...che gente che c'è in giro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un ebete come tanti...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a me un ragazzo PIRLA con il suo sputer giusto il giorno prima delle ferie mi è atterrato dopo una pinna sulla mia gomma dietro
era da un bel pezzo di strada che faceva l ebete e che gli stavo alla larga ma arrivati ad una rotonda piena di traffico io entro in rotonda lui da gran figo entra in rotoda pinnando per schivare un auto gira di colpo beccandomi sulla gomma dietro fortunatamente resto in piedi e per sfortuna pure lui
fatto sta che esco dalla rotonda affianco il tipo ragazzino di 16-17 anni e inpreco in 37 lingue
lui mi guarda emi fa "cazz vuoi impara a correre " la mia zainetta che avevo dietro mi dice di star calmo e guardandolo non vedi che è un povero sfigato
e siam andati via
spero tanto che legga queste pagine e che sappia che la prossima volta un pò di carbonio sui denti non glie lo leva nessuno
Comment
-
Originally posted by Lince View Postdovevi tirargli anche un pugno sul casco
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postsi se lo meritava....poi quando siamo partiti al verde....lui è scattato io ho aspettato un attimo e l'ho superato in penna....dopo credo 5 secondi non mi vedeva più.....chissà poverello che delusione avrà avutoLast edited by nyko683; 28-08-08, 09:36.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Posta me un ragazzo PIRLA con il suo sputer giusto il giorno prima delle ferie mi ? atterrato dopo una pinna sulla mia gomma dietro
era da un bel pezzo di strada che faceva l ebete e che gli stavo alla larga ma arrivati ad una rotonda piena di traffico io entro in rotonda lui da gran figo entra in rotoda pinnando per schivare un auto gira di colpo beccandomi sulla gomma dietro fortunatamente resto in piedi e per sfortuna pure lui
fatto sta che esco dalla rotonda affianco il tipo ragazzino di 16-17 anni e inpreco in 37 lingue
lui mi guarda emi fa "cazz vuoi impara a correre " la mia zainetta che avevo dietro mi dice di star calmo e guardandolo non vedi che ? un povero sfigato
e siam andati via
spero tanto che legga queste pagine e che sappia che la prossima volta un p? di carbonio sui denti non glie lo leva nessuno
Comment
X
Comment