Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un ebete come tanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che gente che c'è in giro...

Comment

• Font Size
      ma perchè esiste gente così

Comment

• Font Size
        dovevi tirargli anche un pugno sul casco

Comment

• Font Size
          a me un ragazzo PIRLA con il suo sputer giusto il giorno prima delle ferie mi è atterrato dopo una pinna sulla mia gomma dietro
          era da un bel pezzo di strada che faceva l ebete e che gli stavo alla larga ma arrivati ad una rotonda piena di traffico io entro in rotonda lui da gran figo entra in rotoda pinnando per schivare un auto gira di colpo beccandomi sulla gomma dietro fortunatamente resto in piedi e per sfortuna pure lui
          fatto sta che esco dalla rotonda affianco il tipo ragazzino di 16-17 anni e inpreco in 37 lingue
          lui mi guarda emi fa "cazz vuoi impara a correre " la mia zainetta che avevo dietro mi dice di star calmo e guardandolo non vedi che è un povero sfigato
          e siam andati via

spero tanto che legga queste pagine e che sappia che la prossima volta un pò di carbonio sui denti non glie lo leva nessuno

Comment

• Font Size
            ma caxxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              dovevi tirargli anche un pugno sul casco
              si se lo meritava....poi quando siamo partiti al verde....lui ? scattato io ho aspettato un attimo e l'ho superato in penna....dopo credo 5 secondi non mi vedeva pi?.....chiss? poverello che delusione avr? avuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by RRiky83 View Post
                si se lo meritava....poi quando siamo partiti al verde....lui è scattato io ho aspettato un attimo e l'ho superato in penna....dopo credo 5 secondi non mi vedeva più.....chissà poverello che delusione avrà avuto
                DON'T TRY IT AT HOME
                Last edited by nyko683; 28-08-08, 09:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  a me un ragazzo PIRLA con il suo sputer giusto il giorno prima delle ferie mi ? atterrato dopo una pinna sulla mia gomma dietro
                  era da un bel pezzo di strada che faceva l ebete e che gli stavo alla larga ma arrivati ad una rotonda piena di traffico io entro in rotonda lui da gran figo entra in rotoda pinnando per schivare un auto gira di colpo beccandomi sulla gomma dietro fortunatamente resto in piedi e per sfortuna pure lui
                  fatto sta che esco dalla rotonda affianco il tipo ragazzino di 16-17 anni e inpreco in 37 lingue
                  lui mi guarda emi fa "cazz vuoi impara a correre " la mia zainetta che avevo dietro mi dice di star calmo e guardandolo non vedi che ? un povero sfigato
                  e siam andati via

spero tanto che legga queste pagine e che sappia che la prossima volta un p? di carbonio sui denti non glie lo leva nessuno
                  Io un paio di cilindrate sui denti gliele piazzavo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    un p? pi? preciso?.....che non si pu? sapere di dove sei???
                    sono di Pianello, conosci?

Comment

X
                    Working...
                    X