Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paypal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paypal

Non so se va qu? o in informatica e kazzi vari, ma non mi pare argomento tecno-informatico e lo caccio qu?.
    Allora per pagare so fare e spendo allegramente da qualche anno, ma se volessi usarlo per ricevere pagamenti devo avere un conto bancario on line?
    Si so gi? che si pagan delle commissioni ma presto mi dovr? liberare di un sacco di roba ed ? sempre meglio che buttarla.

• Font Size
    NON FARLO !!!!!!!!!!!!!! TE LO BLOCCANO INSPIEGABILMENTE !!!!!!!!!!!!!!

A me ed ad Andretta hanno inculato una settimana di stressanti mail , chiamate e fax per riavere i nostri soldi spariti non si sa dove

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      NON FARLO !!!!!!!!!!!!!! TE LO BLOCCANO INSPIEGABILMENTE !!!!!!!!!!!!!!

A me ed ad Andretta hanno inculato una settimana di stressanti mail , chiamate e fax per riavere i nostri soldi spariti non si sa dove

da quel che ricordo per? il vostro era un trasferimento di denaro e non un pagamento giusto?
      anche se so che cmq ? pi? tutelato chi paga e non chi riceve.

Comment

• Font Size
        Lui mi ha pagato una serie di schede che gli ho "venduto" .

Entrambi clienti Paypal ... ora uno in meno perche' io quella sensazione di disonestà non la voglio piu' provare ...

Comment

• Font Size
          abbiamo usato paypall per trasferire denaro (io ce l'ho collegato alla carta di credito a sua volta collegata al cc, e lele l'aveva abbinata a postepay)..

ci hanno fatto cristare (soprattutto lele) per settimane... da notare che sarebbe bastato chiedere a me se era tutto regolare.. mah.

per pagamenti di aste su ebay solitamente non ci sono problemi.. solitamente.

aggiungo che.. paypall solitamente risolve a favore dell'acquirente le diatribe su ebay.. anche in maniera celere se ti va bene..

ma.. nel nostro caso, i soldi sono spariti per settimane.. non li aveva ne lele ne io.. per fortuna era una cifra "esigua"
          Last edited by AndreaRS250; 27-08-08, 16:51.

Comment

• Font Size
            bho io ho fatto e ricevuto pagamenti senza problemi.......

Comment

• Font Size
              Io ricevo pagamenti con paypal senza problemi da diverso tempo

Comment

• Font Size
                io mi domandavo se serviva anche un conto on line oltre al cc standard, sul sito non specifica e sembrerebbe che il pagamento me lo mettano nel conto standard tramite bonifico elettronico....... al limite me lo mettono e basta

Comment

• Font Size
                  Devi collegare il conto paypal a un conto corrente bancario per ricevere i soldi o a una carta di credito ricaricabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Devi collegare il conto paypal a un conto corrente bancario per ricevere i soldi o a una carta di credito ricaricabile

perfetto grazie mille

Comment

X
                    Working...
                    X