Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ubriachellen] Come cambia il tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Ubriachellen] Come cambia il tempo...

... ricordo che a 15/16 anni si girava in una folta compagnia... E tutti a darci addosso, specie le dame, perch? essendo tutti maschi si eccedeva coi drink (della serie... con 10000lire arrivavi a casa spolpo..)
    Ora ? molto in voga tirar delle legne assurde anche in et? + giovane (e ben che vada son legne da alcol)... E la cultura del goto a tuti i costi ha preso pure le dame. (ricordo ancora le prime che non me la davan eprch? carburavo troppo, secondo loro...)
    Cosa ? cambiato? Cosa ha fato la magia? che sia solo merito delle pubblicit? occulte?

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    ... ricordo che a 15/16 anni si girava in una folta compagnia... E tutti a darci addosso, specie le dame, perch? essendo tutti maschi si eccedeva coi drink (della serie... con 10000lire arrivavi a casa spolpo..)
    Ora ? molto in voga tirar delle legne assurde anche in et? + giovane (e ben che vada son legne da alcol)... E la cultura del goto a tuti i costi ha preso pure le dame. (ricordo ancora le prime che non me la davan eprch? carburavo troppo, secondo loro...)
    Cosa ? cambiato? Cosa ha fato la magia? che sia solo merito delle pubblicit? occulte?
    sicuro che sia merito?

io faccio parte delle generazioni di oggi ufficialmente, ma son rimasto molto con la testa da anni 90, e poi avendo anche un fratello del 76.. diciamo che mi ha salvato. trovo schifosa la giovent? di oggi.. vedi ragazzini/e di 12 o 13 anni addirittura che fan cose che uno nato negli anni 80 o 70 non si sognava di fare prima di aver 22-23 anni...

vi giuro che essendoci spesso a contatto ? uno schifo per davero.

Comment

• Font Size
      Ma anche io che sn dell'87 ma che sn cresciuto tra gente più grande (fratello '82 e cugino '76) e che sn legato agli anni 90 posso dire che i ragazzi d'oggi specie quelli più piccoli di me, parlo dei 13enni fino ai 16-17 fanno pena.

Apparte che sn dei celebrolesi. Io alla loro età non facevo di certe cazzate... Ma poi le BAMBINE di 12 anni che scopano come delle assassine si vestono come le ragazze della mia età o con mini gonne e fanno le troie in discoteca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ma anche io che sn dell'87 ma che sn cresciuto tra gente pi? grande (fratello '82 e cugino '76) e che sn legato agli anni 90 posso dire che i ragazzi d'oggi specie quelli pi? piccoli di me, parlo dei 13enni fino ai 16-17 fanno pena.

Apparte che sn dei celebrolesi. Io alla loro et? non facevo di certe cazzate... Ma poi le BAMBINE di 12 anni che scopano come delle assassine si vestono come le ragazze della mia et? o con mini gonne e fanno le troie in discoteca...

Come direbbe il buon Renato Pozzetto "E la M@donna!!!!!!!"

Comment

• Font Size
          La mia prima ex mi disse che ero alcolizzato...
          Ora avrebbe ragione... Ma ora lei sta con un tossico e è messa peggio di me....
          Classe 85 mi pare
          E ho molti altri esempi

Comment

• Font Size
            Ma anche io che sn dell'87 ma che sn cresciuto tra gente pi? grande (fratello '82 e cugino '76) e che sn legato agli anni 90 posso dire che i ragazzi d'oggi specie quelli pi? piccoli di me, parlo dei 13enni fino ai 16-17 fanno pena.

Apparte che sn dei celebrolesi. Io alla loro et? non facevo di certe cazzate... Ma poi le BAMBINE di 12 anni che scopano come delle assassine si vestono come le ragazze della mia et? o con mini gonne e fanno le troie in discoteca...
            *** faaaa

quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              *** faaaa

quoto
              buahahahahah

ho contagiato pure Te

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                sicuro che sia merito?

io faccio parte delle generazioni di oggi ufficialmente, ma son rimasto molto con la testa da anni 90, e poi avendo anche un fratello del 76.. diciamo che mi ha salvato. trovo schifosa la giovent? di oggi.. vedi ragazzini/e di 12 o 13 anni addirittura che fan cose che uno nato negli anni 80 o 70 non si sognava di fare prima di aver 22-23 anni...

vi giuro che essendoci spesso a contatto ? uno schifo per davero.

quoto in pieno entrambi

essendo anche io della stessa et? ho notato le stesse cose e provato i stessi sentimenti.....

chiss? dove andremo a finire......

Comment

• Font Size
                  eh devil......che ti posso dire??

ai miei ormai vecchi tempi il bello era stare in compagnia e farsi qualche birra...

adesso se non ti devasti non sei nessuno...

miii che paura che ho per i miei figli!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    eh devil......che ti posso dire??

ai miei ormai vecchi tempi il bello era stare in compagnia e farsi qualche birra...

adesso se non ti devasti non sei nessuno...

miii che paura che ho per i miei figli!!

te li curo io vedrai che se vengono a due uscite con noi, porco e damigiana non cercano cose sintetiche che fanno male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      te li curo io vedrai che se vengono a due uscite con noi, porco e damigiana non cercano cose sintetiche che fanno male
                      ahhahahah si certo...sarebbero in ottime mani!!!

Comment

• Font Size
                        Mai ubriacata e ne vado fiera.Non capisco cosa ci sia di bello nell'ubriacarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          ? quello che non capisco neanche io, che senso ha? se poi uno magari dopo ci sta pure male, bah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo7 View Post
                            ? quello che non capisco neanche io, che senso ha? se poi uno magari dopo ci sta pure male, bah...
                            mah...un goccietto ti mette un po' di allegria e allenta i freni inibitori.....

un goccino appena di piu' e il divertimento e' finito!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              te non sei nella zona del triveneto

Comment

X
                              Working...
                              X