Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ubriachellen] Come cambia il tempo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by psyki View PostMai ubriacata e ne vado fiera.Non capisco cosa ci sia di bello nell'ubriacarsi
...se invece intedi arrivare ai livelli di devastazione allora il discorso ? diverso...
Comment
-
io mi sono depurato...
ora bevo poco, una birra media di solito, o poco piu...
fumo e robe varie ho detto basta; un po per i divieti legislativi, molto per amor proprio e l'andare in MTB...
a settembre vado per la prima volta a donare il sangue, dopo 3 mesi di depurazione penso sia giunta l'oraLast edited by reject; 28-08-08, 11:09.
Comment
-
Tanti tanti anni fa, era causa di vergogna andare in giro ubriachi.... non per l'ubriaco direttamente, ma per il resto della famiglia.
Ora è diventato motivo di vanto e lo si legge anche nelle nostre pagine.
Per questo motivo, assurta l'ubriachezza, a più o meno alta considerazione, ecco che le giovani menti vengono indotte a credere di essere "fighe"!
Gli "shortini" sono già entrati nel nostro vocabolario.....speriamo bene!Last edited by vichingo; 28-08-08, 11:09.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostTanti tanti anni fa, era causa di vergogne andare in giro ubriachi.... non per l'ubriaco direttamente, ma per il resto della famiglia.
Ora ? diventato motivo di vanto e lo si legge anche nelle nostre pagine.
Per questo motivo, assurta l'ubriachezza, a pi? o meno alta considerazione, ecco che le giovani menti vengono indotte a credere di essere "fighe"!
Gli "shortini" sono gi? entrati nel nostro vocabolario.....speriamo bene!
Ma per short io intendo altro comunque
Comment
-
-
caxx ridi picio
*** fàààà se non sai magari provi e decidi se ti fa schifo o no
Comment
-
-
muahuahauaha
beh, tu prima di conoscermi eri Etero
muoioLast edited by Giulius999; 28-08-08, 11:30.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsicuro che sia merito?
io faccio parte delle generazioni di oggi ufficialmente, ma son rimasto molto con la testa da anni 90, e poi avendo anche un fratello del 76.. diciamo che mi ha salvato. trovo schifosa la giovent? di oggi.. vedi ragazzini/e di 12 o 13 anni addirittura che fan cose che uno nato negli anni 80 o 70 non si sognava di fare prima di aver 22-23 anni...
vi giuro che essendoci spesso a contatto ? uno schifo per davero.Originally posted by ALex1487 View PostMa anche io che sn dell'87 ma che sn cresciuto tra gente pi? grande (fratello '82 e cugino '76) e che sn legato agli anni 90 posso dire che i ragazzi d'oggi specie quelli pi? piccoli di me, parlo dei 13enni fino ai 16-17 fanno pena.
Apparte che sn dei celebrolesi. Io alla loro et? non facevo di certe cazzate... Ma poi le BAMBINE di 12 anni che scopano come delle assassine si vestono come le ragazze della mia et? o con mini gonne e fanno le troie in discoteca...
Comment
X
Comment