Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Nervoso - ciclisti montati del caxxo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi pare che l'assetto della bici non sia ottimale.. di solito la sella deve essere piu' alta del manubrio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      secondo me ridevano per l'adesivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        le prove di cosa scusa? di te che fai il figo postando il video o di uno che va in bici facendosi i cazzi suoi?
        veramente la cosa era voluta... il "tipo che si faceva i cazzi suoi" spesso si metteva in mezzo alla strada e nelle curve si portava all'interno delle stesse.. gli abbiamo detto un po' di volte "occhio che ci si fa male.. dovresti tenere la dx in bici", lui ci ha risposto "io faccio quel che voglio" allora abbiamo cominciato a pelarlo ogni volta che passava..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          trovo pi? sensato spendere subito una cifra cospicua piuttosto che andare per gradi. non ? che la bici costosa richiede un'abilit? o una resistenza diversa. ? semplicemente migliore, quindi che senso ha spendere 300 ? (e tra l'altro vorrei capire che senso ha porre una "barriera" di 250/300 ?.. visto che con questa cifra non si compra niente..), per poi cambiare, spenderne 700 poi 1000 ecc ecc. trovo pi? sensato prendere direttamente ci? che si desidera. se uno se ne pente dopo due giorni, ? pirla sia se ha speso 300 che 5.000 euro.
          IO sono profano di superbici quindi ho sparato una cifra tanto per ... il concetto e' : se uno per approcciare al mondo delle bici si comrpa come priam bici una uguale a quella del mio amico (18.000euro) ai miei occhi appare come un pirletti ... fermo restando che si tratta solo di una mia mera opinione in quanto ognuno dei propri quattrini fa esattamente quel che vuole .

Chiaro che se mi dici : per me 1000 euro son nulla e ti compri una bella bici per vedere se ti piace o meno , io ti rispondo : te f? benon !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            veramente la cosa era voluta... il "tipo che si faceva i cazzi suoi" spesso si metteva in mezzo alla strada e nelle curve si portava all'interno delle stesse.. gli abbiamo detto un po' di volte "occhio che ci si fa male.. dovresti tenere la dx in bici", lui ci ha risposto "io faccio quel che voglio" allora abbiamo cominciato a pelarlo ogni volta che passava..
            si beh dal video si vede solo uno che va in bici tranquillamente e abbastanza sulla destra e un incosciente che ha voglia di farsi notare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              IO sono profano di superbici quindi ho sparato una cifra tanto per ... il concetto e' : se uno per approcciare al mondo delle bici si comrpa come priam bici una uguale a quella del mio amico (18.000euro) ai miei occhi appare come un pirletti ... fermo restando che si tratta solo di una mia mera opinione in quanto ognuno dei propri quattrini fa esattamente quel che vuole .

Chiaro che se mi dici : per me 1000 euro son nulla e ti compri una bella bici per vedere se ti piace o meno , io ti rispondo : te f? benon !
              beh sul fatto di prendere subito la superbico posso anche essere d'accordo, pi? che altro perch? all'inizio non ? neanche cosi facile apprezzare le differenze di un gruppo piuttosto che un altro. io come prima bici ho speso una bella cifra (in senso assoluto), ma che ? tutto sommato modesta rispetto a quel che si pu? spendere per altre bici. La mia ? una buona via di mezzo. Certo che ero convinto di quello che facevo e ne sono convinto tutt'ora! chi invece vuole capire se gli piace o meno.. beh allora si, tanto vale cercare un usato da spendere poco poco.

cmq la bici l'ho presa dalle tue parti

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucasante View Post
                mi pare che l'assetto della bici non sia ottimale.. di solito la sella deve essere piu' alta del manubrio..
                Si si lo so. infatti ho scritto che ho sostituito la sella e l'ho regolata.
                Oggi la porto che mi regola anche il manubrio che deve essere abbassato e mi fa altre regolazioni!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Si si lo so. infatti ho scritto che ho sostituito la sella e l'ho regolata.
                  Oggi la porto che mi regola anche il manubrio che deve essere abbassato e mi fa altre regolazioni!
                  per curiosit?, da chi la porti?

Comment

• Font Size
                    Dallo stesso negozio del racconto perchè malgrado i clienti il proprietario e suo figlio sono gentili, educati e professionali.

Cmq è un negozietto a Busto Arsizio (di cui non so il nome) di una vetrina davanti al museo del tessile. Proprio vicino alla rotonda. Ha dentro bici che fanno paura...

Comment

X
                    Working...