Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Nervoso - ciclisti montati del caxxo!
Collapse
X
-
bravo alexio ho il tuo stesso casco CCM solo che gli ho tolto i paraorecchie ed ho sostituito la griglia con la visiera
vab? ma io gioco su ghiaccio, so pi? ficoghghghghgh
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostHo addosso un nervoso... E vi racconto perch? dato che non ho un cavolo da fare...
Prima ho portato la mia bici da """"""""corsa""""""""" anni 70 da un cliente di mio pap? che prepara e vende bici da corsa. E' uno di quei classici negozietti piccoli straforniti pieni di bici in carbonio da migliaia di euro.
Bene arrivo al negozio e fuori ci sono 3 signori sulla sessantina che discutono dei cavoli loro.
Appena poggio sul muro la bici i tre la guardano schifati e uno dice: ma cos'? sta roba?
Io faccio finta di non sentire ed entro chiedendo al ragazzo che mette apposto le bici se mi poteva fare 2 regolazioni dato che il cambio con la corona pi? grande tocca sui raggi. Lui gentilissimo me lo fa subito senza chiedermi nulla in cambio.
Chiedo poi al ragazzo se mi pu? cambiare anche i pattini dei freni (la bici non frena) e il nastro che avvolge il manubrio. (i 3 signori iniziano a ridere alludendo che la mia bici ? un rottame, il che ? vero ma possono anche evitare di farmelo notare no?)
Il ragazzo mi dice che ci vuole del tempo e andrebbero fatte altre regolazioni perch? ? messa maluccio e che se voglio la posso lasciare l?.
Gli rispondo che non posso dato che domani devo fare un giro.
Allora uno dei tre mi dice: " si e che giro vorresti fare? (con un tono da presa per il cu*o e quasi ridendo)"
Gli ho risposto educatamente: "ad arona (da casa mia tra andata e ritorno sono circa 80 km-che per me sono tantissimi) con il mio allenatore di hockey"
Lui non ha detto niente ma ha continuato a fare un sorriso da ebete che mi ha infastidito e anche molto.
Avrei risposto molto peggio del tipo che anche se si radono le gambe (senza alcun motivo tra l'altro dato che non gareggiano e non penso vadano dal massaggiatore ogni giorno) e hanno bici da un chilo non se la devono tirare..Avevo un nervoso addosso!
Purtroppo o per fortuna non ho risposto su questi toni dato che non sapevo chi dei tre fosse il cliente di mio padre.
Ecco dopo ste cose mi viene un nervoso assurdo. Non capisco perch? si debba prendere in giro una persona perch? ? alle prime armi o non ritiene giusto spendere migliaia di euro per una bici.
Io a hockey ho sempre cercato di aiutare i nuovi e se si presentavano con attrezzatura vecchia di 100 anni cercavo di non fargliela pesare perch? so quanto pu? costare.
Cosa ne pensate? Ho sbagliato a starmene zitto?
Poi dopo ste cose mi vien voglia di cambiare bici (spendendo al massimo 500 euro) perch? mi sento uno scemo ma so che cambiarla sarebbe solo un capriccio perch? se smettessi avrei buttato via un mucchio di soldi...Quel che conta alla fine ? pedalare no?
ah la bici ? questa per darvi un idea (rispetto alla foto ho dei pedali con attacco e ho cambiato la sella)..
scusate se mi sono dilungato!
poi guardo la foto.. e capisco... ? la scritta ducati!!! quoto i tre signori!!
scherzi a parte, fregatene, saranno stati ciclisti dell'ultima ora, perch? di solito c'? curiosit? e voglia di parlare seriamente tra ciclisti, non questa assurda strafottenza.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe se ti piace , se e' la tua passione ok ogni cifra e' legittima ... ma come inizio non la vedo una cosa sensata ... poi e' vero anche che ognuno coi propri soldi fa il caxxo che vuole
e' vero uno i soldi li spende come vuole....ma e' da cafone comportarsi in quella maniera...
io non mi permetterei mai di offendere una persona perche' va' in giro con una bici vecchia.....
ecco perche' avevo quotato.......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe se ti piace , se e' la tua passione ok ogni cifra e' legittima ... ma come inizio non la vedo una cosa sensata ... poi e' vero anche che ognuno coi propri soldi fa il caxxo che vuole
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi b? ragazzi sono ancora alle prime armi...Per ora ho fatto solo 1000km circa...
Cmq che la bici sia datata lo so anche io. Ma non vedo perch? debba cominciare subito con bici da 1000 euro che non servono a nulla al mio livello e non vedo il motivo per cui mi debbano prendere in giro.
Va detto che la bici la uso come allenamento per l'hockey e per tenere in forma le gambe e il fiato. Ormai sono diversi mesi che vado (anche da solo).
Ora come ora non posso permettermi anche l'acquisto di una bici perch? devo prendere:
-casco nuovo 400 euro
-tagliando moto 100 euro
-pattini nuovi hockey 300 euro
-gomme della moto ma a sto punto le cambio ad aprile...
Cmq bici carine si trovano a 500 nuove. Tipo le legnano. Presente?
P.S. anche io odio i vecchietti che parlano a 10 all'ora come bici ultramega fighe in mezzo alla strada!
comunque difficile vedere vecchieti che vadano a 10 km/h.. uno li guarda.. non gli darebbe due lire.. poi la strada si arrampica un po'.. e non li prendi pi?!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postqui da me ? molto difficile trovare un ciclista che lo fa per divertirsi, piuttosto che per fare il figo con bici che costan pi? della mia moto..insomma io ho cominciato a odiare i ciclisti quando avevo ancora il 125.
ed ecco le prove alla curva del fotografo sul bracco
vai di pelo al ciclista con ginocchio a terra ruleeezzzzz!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Post
P.S. anche io odio i vecchietti che parlano a 10 all'ora come bici ultramega fighe in mezzo alla strada!
Sapessi quanti vaffa mi volano a voce alta (e la mia di solito non ? esattamente bassa) quando gli suono e loro restano in mezzo alla strada come se niente fosse.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postpedalare con una bici nuova o vecchia.. sempre fatica si fa, quindi fregatene di ci? che ti dicono!
comunque difficile vedere vecchieti che vadano a 10 km/h.. uno li guarda.. non gli darebbe due lire.. poi la strada si arrampica un po'.. e non li prendi pi?!
Ho un amico che vendeva integratori e ti potrebbe raccontare parecchio.
Comment
-
X
Comment