Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Nervoso - ciclisti montati del caxxo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    io ne avevo una uguale ma verdina ...

certi vecchietti di ciclisti che viaggiano in parallelo x strada x raccontarsi le storie .. li metterei sotto il camion..
    E poi spesso di fianco hanno la pista ciclabile ma guai..loro sono troppo fighi..io di solito gli faccio il pelo..cos? magari lo capiscono, prox volta gli tiro una suonata di qualche secondo cos? vediamo come reagiscono..

Ai 3 tipi potevi dirgli qualcosa per?..senza cader nel volgare o nella maleducazione..tanto per lasciarli l? nel loro brodo..sai che soddisfazione..!

Comment

• Font Size
      Eheh no tranquillo... non ? hockey su ghiaccio... E' hockey in line...Molto simile...Anzi pressoch? identico (si usa la stessa attrezzatura tranne la pettorina che ? facoltativa) ma su cemento. Praticamente le squadre di A1 di hockey in line sono composte da giocatori che militano nella seria A ghiaccio.. Per farti capire ti metto qualche foto:
      scatto poderoso

gol in tuffo alla nhl (bhauhauhauha)

qui non sapevo cosa fare...(devo tenere la testa alta argh!)

il nostro portiere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede343 View Post
        E poi spesso di fianco hanno la pista ciclabile ma guai..loro sono troppo fighi..io di solito gli faccio il pelo..cos? magari lo capiscono, prox volta gli tiro una suonata di qualche secondo cos? vediamo come reagiscono..

Ai 3 tipi potevi dirgli qualcosa per?..senza cader nel volgare o nella maleducazione..tanto per lasciarli l? nel loro brodo..sai che soddisfazione..!
        gli potevi dire che anche con la graziella arrivavi davanti a loro!

Comment

• Font Size
          Ma sì cose del genere..magari delle frecciatine più cattive eheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            vab? la pista ciclabile posso capirlo, anche io quando vado in bici non ci passo quasi mai che tra vecchiette e cani ? pi? il tempo che si frena che quello che si pedala

Comment

• Font Size
              Quello lo immagino! Ma stare in mezzo alla strada con la pista ciclabile di fianco ? proprio una cosa che non digerisco..soprattutto quando sono in 2 uno fianco all'altro..pi? o meno come quelli che fanno i 130 in terza corsia senza nessuno intorno da superare..eccazz un p? di buonsenso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                In effetti...? un p? datata!
                Si ma devi sempre pedalare Per vedere se ti piace la bici va benissimo ?...

Comment

• Font Size
                  Potevi dir loro che seppur datata, era perfettamente funzionale alle Tue esigenze... Cosa che magari non era lo stesso per le loro risspetto alle mogli

Originally posted by otta74 View Post
                  secondo me ridevano per l'adesivo
                  l'ho pensato appena vista la foto

meglio quello che Aprilia comunque... l? s? che si sarebbero sganasciati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Io ce l'ho pi? grosso

il mio tocca terra, da seduto.

A parte gli scherzi ho beccato vecchietti ai 45km/h, di passo...
                    Io mi sono comprato una ex squadra corse usata pagata 1000 euro ed ? mezza in carbonio...ma ci ho fatto quei 3000 km.
                    Quando sar? pi? veloce di lei: la cambier?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Eheh no tranquillo... non ? hockey su ghiaccio... E' hockey in line...Molto simile...Anzi pressoch? identico (si usa la stessa attrezzatura tranne la pettorina che ? facoltativa) ma su cemento. Praticamente le squadre di A1 di hockey in line sono composte da giocatori che militano nella seria A ghiaccio.. Per farti capire ti metto qualche foto:
                      scatto poderoso

gol in tuffo alla nhl (bhauhauhauha)

qui non sapevo cosa fare...(devo tenere la testa alta argh!)

il nostro portiere
                      Complimenti!
                      Bello sport, se solo sapessi pattinare ci proverei anche io...

Comment

• Font Size
                        Bhuahuaha non sai le mazzate che ci tiriamo! Ogni tanto anche i pugni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          io ne avevo una uguale ma verdina ...

certi vecchietti di ciclisti che viaggiano in parallelo x strada x raccontarsi le storie .. li metterei sotto il camion..
                          si si tutti sotto il camion

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Boh ... io onestamente derido piu' coloro che alle prime armi comprano una bici che costi piu' di 250-300 euro ...

Mai capita sta cosa ...
                            si sono d'accordo......ignoranti presuntuosi!!!

Comment

• Font Size
                              Dovevi dirgli che ti puoi permettere di andare su una bici vecchia perch? hai le gambe giovani, loro che hanno le gambe vecchie necessitano di una bici nuova....glielo dicevi col sorriso sulle labbra e voglio vedere se avevano ancora il coraggio di prendere per il culo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                si sono d'accordo......ignoranti presuntuosi!!!

Bhe se ti piace , se e' la tua passione ok ogni cifra e' legittima ... ma come inizio non la vedo una cosa sensata ... poi e' vero anche che ognuno coi propri soldi fa il caxxo che vuole

Comment

X
                                Working...
                                X