Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E UN'ALTRA MISS CHE SE NE VA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    CMQ esistono tantissime persone che hanno studiato o addirittura con la laurea che sono molto piu ignoranti di perosne che nn hanno studiato ...
    l'inteligenza di una persona nn si vede dal grado di studio o dai voti migliori....
    forse ? proprio chi pensa ci? che non ? molto inteligente (senza offesa x nessuno)
    scusate ma su sto discorso potrei dirne tante e poi tante quindi mi fermo qui...questo ? in linea di massima ci? ke penso io

te lo appogg... no aspe che cambio....

ti do perfettamente ragione, ? sempre quello che ho detto io, ma sai... io una bella soddisfazione me la sono presa contro alcuni laureati (esaltati) ghghghgh

Comment

• Font Size
      per? via axe nn tutti i laureati sono esaltati...
      ognuno fa le sue scelte di vita io ho fatto la mia...e quello che nn sopporto ? essere accusata di nn essere inteligente ...io dopo 2 anni di superiori ho capito che lo studio non faceva per me ... non mi piaceva studiare non mi applicavo...
      quindi decisi di ritirarmi...e andare a fare il corso per il mestiere ke mi piaceva...
      la parrucchiera...
      ancora nn sono una parrucchiera finita faccio smepre corsi su corsi
      ci sono stati periodi ke doemnica lunedi e martedi andavo a scuola di parrucchiera e dal mercoledi al sabato lavoravo in salone...non avevo mai un minuto libero..non uscivo mai perch? ero sempre stanca morta...ma nn mi sono mai lamentata xk? il mio lavoro mi piace e mi da tantissime soddisfazioni....
      e xk? io che sto facendo ci? che piu mi piace devo essere accusata di nn essere inteligente solo perch? non ho studiato?
      queste cose proprio non mi vanno giu
      e cmq se una persona ci tiene a me mi prende anke senza titolo di studio...
      se a me piace una persona nn mi frega se ? un laureato o un contadino

Comment

• Font Size
        per? via axe nn tutti i laureati sono esaltati...
        si si infatti mi riferivo solo ad alcuni esaltati che ho conosciuto...

no beh, poi ne conosco altri che sono veramente delle macchine da elaborazione dati :mrgreen:

e cmq se una persona ci tiene a me mi prende anke senza titolo di studio...
        se a me piace una persona nn mi frega se ? un laureato o un contadino
        non posso afare altro che riquotarti...

Comment

• Font Size
          35 anni di insegnamento, pi? di duemila lunni ed alunne - 90% alunne - e centinaia di colleghi. Vi bastano come esperienza per credere che rossafumi ha ragione da vendere? Non avete idea di quanti laureati imbecilli si possono incontrare e di quante persone adorabili e generose non sono arrivate neppure alla fine delle superiori!
          nonno enio

Comment

• Font Size
            Se si valutano le persone esclusivamente dalle scuole fatte e dai voti che vi hanno ricevuto si ? tra i primi ad essere ignoranti...

PS Io a scuola non sono mai andato male

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Se si valutano le persone esclusivamente dalle scuole fatte e dai voti che vi hanno ricevuto si ? tra i primi ad essere ignoranti...

PS Io a scuola non sono mai andato male
              quoto...

la laurea ? solo un pezzo di carta che ti da qualche possibilit? in pi? nella vita e ti aiuta a crescere e ragionare di pi?, ma certo non fa la differenza fra uno bravo e uno no.
              Conosco gente che ? una zappa e si sta quasi laureando quindi...

Comment

• Font Size
                L'intelligenza, l'onest?, l'educazione, il rispetto... non sono cose che si insegnano a scuola!! C'? gente che magari si ? laureata con 110 e lode ma che ha passato la propria vita per intero a studiare... e nella vita poi non ha coltivato alcun tipo di rapporto... e che con gli altri non ci riesce a stare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  dovrei quotare molti ddi voi...

cmq ? sicuro che una laurea non d? intelligenza e animo...

certo capita pi? spesso che una persona con la 5 elementare sia un po' meno interessante...

giulia,non te la prendere...ma ad esempio dalle mie parti le parrucchiere sono viste come l'epressione massima della gallina...ed in effetti ? vero...lo sai che mi sono stupito quando ho scoperto che sei proprio una parrucchiera?a dire il vero pensavo facessi lettere... ...in pratica sei l'eccezione!!!
                  le parrucchiere sono sempre viste come delle galline nn solo dalle tue parti ma ne io ne le mie colleghe lo siamo ...
                  xch? scusa pensavi che facessi lettere e non la parrucchiera? sfotti per caso?

CMQ esistono tantissime persone che hanno studiato o addirittura con la laurea che sono molto piu ignoranti di perosne che nn hanno studiato ...
                  l'inteligenza di una persona nn si vede dal grado di studio o dai voti migliori....
                  forse ? proprio chi pensa ci? che non ? molto inteligente (senza offesa x nessuno)
                  scusate ma su sto discorso potrei dirne tante e poi tante quindi mi fermo qui...questo ? in linea di massima ci? ke penso io
                  MA FIGURATI SE SFOTTO LA MIA GIULIETTA!!!!!!

? solo che da alcune cose di cui abbiamo parlato mai mi sarei immaginato che avessi fatto un percorso di studi pratico anzich? di studio...

infatti sai come la penso...

Comment

• Font Size
                    DA QUANDO hai cominciato a PENSARE?????????

Comment

• Font Size
                      TEO!!!! COME PENSI???? MA STAI BENE???? SEI STATO DAL MEDICO???? NON FARCI PREOCCUPARE DAI!!!!! :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        LO FACCIO ALL'INIZIO DI OGNI ESTATE......E GUARDA CASO IN QUEL PERIODO INIZIANO TUTTI GLI INCENDI NEI BOSCHI DI TUTTA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo.delux
                          Originally posted by desmo4
                          LO FACCIO ALL'INIZIO DI OGNI ESTATE......E GUARDA CASO IN QUEL PERIODO INIZIANO TUTTI GLI INCENDI NEI BOSCHI DI TUTTA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ecco bravo! Siediti, apri una bella damigiana di jeck deniel's e stai li a NON PENSARE! CI SON GIA' TROPPI CASINI NEL MONDO!

Comment

• Font Size
                              DEVIL E DESMO.........SIETE DUE TROIAAAAAAAAZZZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Per me hai bisogno di una donna del '69
                                Ti raddrizza subito, in pochissimo tempo

Comment

X
                                Working...
                                X