Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teo.. magari sbagli candeggio.. nel senso che ho notato che se dai troppo o sei troppo particolare.. dopo un p? stufa.. quindi passata la curiosit? e l'ilarit? dei primi giorni.. Insomma.. non ? che a una tipa puoi dire, senti questa scoreggia, o guarda cosa ho in bocca.. insomma.. non a una tipa che abbia pi? di 13 anni..
GRANDE NONNO ENIO!
Se fai 'ste cose realmente alle tipe non lamentarti
gliel'ho visto fare di persona e confermo che Teo ? una persona simpaticissima
per? queste sono cose da fare solo con amici...molte tipe potrebbero rimanere anche sconvolte da una cosa del genere
VI STATE RINCOGLIONENDO TUTTE???CAXXAROLA,LA CLASSE 1980-1986 ERA VERAMENTE NELL'UFFICIO SBAGLIATO QUANDO DISTRIBUIVANO I CERVELLI....
mmm, ora capisco alcune cose....
Originally posted by teo.delux
Donne(notate la maiuscola.....)mi dite se sono io che pretendo troppo se cerco una persona con un po' di ambizioni,con un po' di stile,con un minimo di femminilit?,che sappiano demarcare il limite tra Donna e Uomo,che me la facciano sudare e non me la sbattano in faccia dopo 30 secondi,e che almeno quando me la sbattano in faccia siano Donne e no buchi...
beh, se dobbiamo guardare le statistiche prima o poi ne troverai una visto che ci metti cos? poco a fartela sbattere in faccia..
Originally posted by teo.delux
scusate la mia solita sfrontatezza...che io chiamo sincerit?...ma vorrei sapere se sono io a chiedere troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh dai pi? di 30 secondi ? chiedere troppo :mrgreen:
OK, cmq era per sdrammatizzare.... cmq sia, capisco benissimo ci? che dici per? credo che ci? che hai trovato non faceva a caso tuo, cerca di capire prima quello che puoi avere dalla persona che hai davanti, se te la sbatte in faccia dopo 30 secondi gi? vuoldire che non fa a caso tuo e altre cosine...apri gli occhi e cerca anche di capire se sbagli qualcosa anche tu...
....TANTO PER CAMBIARE IL TEO SCARICA/VIENE SCARICATO...STAVOLTA ANCHE SE NON ? STATA UNA STORIA LUNGHISSIMA NON ? UN CAXXO FACILE...SIAMO AMICI ORAMAI DA MOLTI ANNI E PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREBBE FINIRE ANCHE QUESTO...
CHE PALLE!!!!!!!!!!!MA LA RIESCO A TROVARE UNA CAXXO DI DONNA CON UN MINIMO DI PALLE???SO CHE FISICAMENTE ? N CONTROSENSO,MA min***a....VI STATE RINCOGLIONENDO TUTTE???CAXXAROLA,LA CLASSE 1980-1986 ERA VERAMENTE NELL'UFFICIO SBAGLIATO QUANDO DISTRIBUIVANO I CERVELLI....MIA SORELLA E LE SUE AMICHE NON ERANO COS? DEFICIENTI E SENZA SAPORE A QUESTA ET?....
Donne(notate la maiuscola.....)mi dite se sono io che pretendo troppo se cerco una persona con un po' di ambizioni,con un po' di stile,con un minimo di femminilit?,che sappiano demarcare il limite tra Donna e Uomo,che me la facciano sudare e non me la sbattano in faccia dopo 30 secondi,e che almeno quando me la sbattano in faccia siano Donne e no buchi...
scusate la mia solita sfrontatezza...che io chiamo sincerit?...ma vorrei sapere se sono io a chiedere troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TEO...CAXXO.....mi sa che abbiamo la sfiga del condominio SILVANA...
mi sa mooolto strano....siamo in 2...qui.....
mahhhhhhhhhh.......
Teo.. magari sbagli candeggio.. nel senso che ho notato che se dai troppo o sei troppo particolare.. dopo un p? stufa.. quindi passata la curiosit? e l'ilarit? dei primi giorni..
Insomma.. non ? che a una tipa puoi dire, senti questa scoreggia, o guarda cosa ho in bocca.. insomma.. non a una tipa che abbia pi? di 13 anni..
GRANDE NONNO ENIO!
ma credi che mi comporti cos? anche quando pasturo o sto con una?naaaaaaaa......
per gli altri...i difetti li sopporto eccome...con tutti quelli che ho io!!!!e non scherzo...so che spesso ho un caratterino mica da ridere!!!
NONNO...MA LO SAI CHE PREFERIREI SUL SERIO UNA CHE MI FA ASPETTARE COS??!?!?!!!!!!!!!!!se guardo le donne della mia famiglia,le mamme o le sorelle maggiori o le nonne dei miei amici...quelle sono DONNE!!!!!
NONNO...MA LO SAI CHE PREFERIREI SUL SERIO UNA CHE MI FA ASPETTARE COS??!?!?!!!!!!!!!!!se guardo le donne della mia famiglia,le mamme o le sorelle maggiori o le nonne dei miei amici...quelle sono DONNE!!!!!
si stava meglio quando si stava peggio...
dopo un mese che una non te la da ti stufi altro che palle
si stava meglio quando si stava peggio...
dopo un mese che una non te la da ti stufi altro che palle
appunto...ma visto che non mi sembra giusto mandarsi a cagare perch? non si combina nulla,voglio imparare a gustarmi di pi? le cose...
GIACOMO...OLTRE A NOI C'? PURE TONDIN...........MAROOOOOOOOOO,MA TI IMMAGINI FINIRE COME LEI?????????
CMQ PER TE DEVE ESSERE PI? DIFFICILE,CON L'ALTEZZA CHE TI RITROVI E LA CALVIZIE CHE AVANZA A PASSI DA GIGANTE!!!!!!!
Cosa vuoi Teo.... Son donne... Mi par di legger i discorsi che sto facendo in sti giorni con i miei compari che tentano di tirarmi su....
Dai che non ? la sfiga del SILVANA . Almeno Te batti chiodo ogni tanto... Se fossi deficente come me la vedresti molto + dura
Nel senso che se ? vero che pi? facilmente ci si imbatte in donne che te la sbattono in faccia nei fatidici 30 secondi (cos? velocemente non mi riesce, ma hai pure la pompa radiale e l'anti-saltellamento?) ? pur vero che noi non ci tiriamo indietro e non ci si scandalizza pi? di tanto ad imbattersi in avventure "mordi e fuggi". Cos? come pure quelle che se la tirano troppo, se non avessero tanti cani che le ronzano intorno, magari comincerebbero a tirarsela di meno.
Generalizzo per rendere l'idea di come si sono evolute le cose in tanti anni. Dopotutto quando si ha voglia di una relazione matura con una donna vera la "ricerca" (tra virgolette perch? in realt? certe cose capitano pi? spesso inaspettatamente) ? molto lunga e mai facile, secondo me.
Posso consigliarti di non stressarti troppo e di goderti soprattutto ci? che la vita ti offre? Vedrai che cos? facendo arriver? tutto ci? di cui hai bisogno, per giusti gradi, edf ogni cosa sembrer? messa l? al posto giusto nbel momento giusto.
Cmq Teo, questo simpatico scoreggione, lo voglio prorpio conoscere!
scusa...hai qualcosa contro la classe 85 ?no xk? a volte nn ? il caso di far di un filo d'erba un fascio...
cmq mi dispiace e sono d'accordo con davide...
ce ne sono poche persone simpatiche come te e soprattutto "folli"come te ma questa ? una novit? visto che come te ce ne sono pochi...svanita la news poi....basta...si stufano.
Se con la macchina del tempo tu tornassi indietro di una quarantina d'anni (quando io ho conosciuto la mia signora) sapresti cosa vuol dire dovere aspettare: ti bastano sei anni?
hahaha MITICO nonno!!!!!!
teo ma sei un caso disperato...una dopo l'altra...ma cosa fai alle donne??? e soprattutto, loro,...come fanno a cascarci!!
Comment