Zio pene! Che traversone!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? caduta
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostDopo 4 anni......e sabato pomeriggio c'ho riprovato a rijeka ma non ci sono riuscito.......
l'immagine parla chiaro quel coglione di traverso in esterno con il suzu bianco so io
Son rimasto in piedi per miracolo
azzolina speed!!
io moto non ce l'ho quindi...da zainetta grazie al cielo mai!!
in compenso in motorino ho fatto un bel botto...lasciandoci un ginocchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
cadute tante,ma la piu bella quando ho disintegrato il cbr 600 f dentro in fosso.incredibile,mancava tutto ma si è acceso
il volo con planata invece l'ho fatto quando una ritmo arancione mi ha tagliato la strada e gli son piombato dentro con un bravo super elaborato. il bravo è salito al posto di guida,ovviamente ho iniziato a volare e mi son ritrovato alla fermata dell'autobus dall'altra parte della strada. san casco mds mi ha salvato.
Comment
-
-
Originally posted by JaR View PostCon lo scooter... ero piu sdraiato che su 2 ruote...
Con il gpr50 Derby me l'hanno disfatta dopo 1 sett...e 1 sett dopo ci ho picchiato la bocca io... qualche mese di nuovo sull'acqua..e qualche mese dopo ancora...nel vialetto di casa mia a fare lo scemo sulla ghiaia
Con il 125 il primo giorno piantato in una portiera di una macchina....1 settimana dopo scivolato paro paro in una scivolata che nn finiva piu....e 2 giorni dopo questa scivolata...caduto a scendere il muraglione nei pressi di un tornante dove dovevo frenare sui 100 all'ora..dato che il freno ha deciso di lasciarmi (causa bolla d'aria...) adesso per ora mi bastano hehehe
e nn ho raccontato quelle con lo scooter..che li una 15ina buone ci sono ghgghgh (3 in una sera) hehehhe
Comment
X
Comment