dopo un anno, e pure di brutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? caduta
Collapse
X
-
In pista: dopo un anno ...
In strada: ci sto ancora lavorando (ma visto che difficilmente ci tornerò in moto su strada direi che l'ho scampata).... SGRAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTT
col 50ino / 80ino da cross: più volte all'anno ... da subito
Percui faccio una maedia e dico, oltre i 4 anni
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
in scooter 3 volte a dx e 3 volte a sx ... in più una macchina mi ha tagliato la strada e quindi ho risistemato tutto lo scooter da nuovo ...
in moto dopo un annetto in strada con il primo monster.. il 600..Last edited by DesmoduePR; 26-08-08, 18:04.
Comment
-
Casso mi sto sfregando le balle a più non posso! Cmq non sono ancora caduto per ora...
Però sn entrato nel culo ad un'altra moto distruggendo tutto il mio frontale ma rimandendo in piedi! Non vale come caduta?
Comment
-
-
Originally posted by wrc View Postho tralasciato il cinquantino perch? dai.... chi non si ? frantumato qualche volta?
pensa che io su sr e un mio amico su formula 50 abbiamo scommesso su chi frontalmente si sarebbe spostato per ultimo...
nessuno dei due... che botto
Comment
-
te la devo raccontare bene...
eravamo rimasti d'accordo che alla fine per evitarci ognuno avrebbe dovuto girare alla propria destra....
peccato che lui abbia girato alla mia di destra...
Comment
-
con la moto ci ho messo un po'.. poi l'anno scorso mi son deciso e in 2 settimane mi son stampato prima con il motard (una macchina mi ha tagliato la strada) e poi per par condicio con l'R1 in pista a magione.
Attendo fiducioso lo sgrattuggiamento in pista per il 2009... ma sento che ho le potenzialit?Last edited by Bemat; 26-08-08, 19:50.
Comment
-
bè con il 50ina una volta per colpa della strada viscida.. era piovuto e stavo tornando a casa, in piena via emilia e completamente dritto.. boh ancora adesso mi chiedo come avessi fatto..
con il 125 3 volte ma tutte e tre sono stato investito da auto simpatiche...
con il 250 una scivolata ad adria l'anno in cui l'ho presa, una gran botta nel parcheggio della ditta dovuta al ghiaccio dopo un anno e poi basta..
con l'r1 dopo un anno e mezzo a rijeka ... molti si ricorderanno quel volo
basta però adesso è
Comment
-
X
Comment