Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** sto male, con questa giuro che mi sono scese le lacrime!!!
Meno male che sono a casa da solo, sto ridendo di gusto!!!
"Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ci??"
R: Probabilmente ? la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: come fanno i ragazzi a scoprire se una ragazza è vergine o no?
R: Ecco la "verginella" che è arrivata al dunque con il suo "raga" e teme che lui scopra che non è proprio una "verginella". Per i raga': la tecnica è semplicissima. Ditele "*****, ma non sei vergine!!", in tono deciso e sicurissimo; l'80% di loro confesserà; il 19% negherà, ma con titubanza; l'1% è effettivamente composto da vergini, ma di certo non sono in caporella con voi...
***** sto male, con questa giuro che mi sono scese le lacrime!!!
Meno male che sono a casa da solo, sto ridendo di gusto!!!
"Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ci??"
R: Probabilmente ? la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
39. Ciao a tutte, sono un boy, mi chiamo Giovanni e ho 14 anni, ho scoperto che il mio migliore amico ha scopato, scusate il termine ma è così, con la mia ragazza, cosa devo fare? Voglio un sacco di bene a tutti e due. Rispondete per favore!!!
R: ***, questo ha paura di offenderli...
R: Come nella migliore tradizione filmica. In genere finisce con un duplice omicidio.
40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi ? sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba) R: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...
Comment