..gradirei sapere a che punto sta la storia delle magliette DDG visto che l'estate ? quasi finita grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome sono mancato x un p?....
Collapse
X
-
Avevo aperto un post simile una settimana fa e Will mi ha risposto dicendo che dato che mancano ancora dei soldi e il negozio ? chiuso ad Agosto se ne riparler? a Settembre....
Cmq la colpa di questi disguidi non ? di Will ma della gente che prenota ma poi quando ? il momento di pagare fa orechhie da mercante....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tAvevo aperto un post simile una settimana fa e Will mi ha risposto dicendo che dato che mancano ancora dei soldi e il negozio ? chiuso ad Agosto se ne riparler? a Settembre....
Cmq la colpa di questi disguidi non ? di Will ma della gente che prenota ma poi quando ? il momento di pagare fa orechhie da mercante....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by p.p.r.tAvevo aperto un post simile una settimana fa e Will mi ha risposto dicendo che dato che mancano ancora dei soldi e il negozio ? chiuso ad Agosto se ne riparler? a Settembre....
Comment
-
stavo per aprirlo anche io!!!!
ho parlato con will a Misano il 26 e mi ha confermato che molti hanno ordinato e poi sono spariti dal forum!!!! bisogna trovare una soluzione per non far rimettere soldi a will....quanti sono tanto per cominciare che non hanno pagato??? e soprattutto chi sono???
Comment
X
Comment