Originally posted by Mauri65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stato e imprenditoria
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... rientrato anche io dagli USA ... se lo meritano di essere considerati i piu' potenti del mondo ... caxxo hanno un apese in cui tutto funziona !
l'altra notte su specialeTG1 facevano vedere come era la realt? nel paese colpito dalla crisi dei mutui...interi quartieri messi in vendita perch? la gente era stata sfrattata
MA sopratutto
interi distretti industriali(dove tradizionalmente era forte l'industria pesante) DISMESSI con grosse perdite di posti di lavoro....
e...
mi ha fatto senso un operaio intervistato che ha detto "da queste parti ? difficile ri-trovare un lavoro se non hai una laurea"...un po' ci sono rimasto....
che poi in molti campi sono anni luce avanti a noi ? un dato di fatto..
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postmi ha fatto senso un operaio intervistato che ha detto "da queste parti è difficile ri-trovare un lavoro se non hai una laurea"...un po' ci sono rimasto....
che poi in molti campi sono anni luce avanti a noi è un dato di fatto..
Originally posted by xerox View PostPurtroppo conosco meglio lei di te e preferisco credere a lei.
Senza offesa: mi fido di più.
Cmq c'e anche gente chenon le paga del tutto le tasse
In Cina le tasse sono dal 5% al 45% ... e non servono amiche per saperlo ma basta un minimo di informazione . Ma e' come dire che in Italia le tasse per una zienda sarebbero solo il 43% ... se magari caxx !! Siamo intorno al 67% piu' o meno ...Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-08, 07:31.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto lo dicono anche in Italia ... poi la realta' e' che chi cerca gente manovale non la trova manco a pagarla a peso d'oro ...
per? l? hanno un' altra tradizione..quello del farsi da soli...
e penso che a differenza di molti italiani...tanti lavorerebbero da manovale..quindi se uno di una quarantina di anni con famiglia diceva quelle parole....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postvero...
per? l? hanno un' altra tradizione..quello del farsi da soli...
e penso che a differenza di molti italiani...tanti lavorerebbero da manovale..quindi se uno di una quarantina di anni con famiglia diceva quelle parole....
Io so solo che tra quello che dice la gente e quello che fa la gente di solito ci corre della strada ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMai per quale motivo dovrei offendermi ? ma va l?
Cmq c'e anche gente chenon le paga del tutto le tasse
In Cina le tasse sono dal 5% al 45% ... e non servono amiche per saperlo ma basta un minimo di informazione . Ma e' come dire che in Italia le tasse per una zienda sarebbero solo il 43% ... se magari caxx !! Siamo intorno al 67% piu' o meno ...
Perch? tutti hanno la coda di paglia in questo forum! Almeno arrivassero in spalla seriamente!!
Io ho detto che lei si lamentava di pagare il 5 e non credo mi menta, tutto qui.
Tra imposte dirette e indirette in italia paghiamo dal 68 al 78%...per mantenere dei ladri.
Comment
-
c'? da dire anche che i tg i servizi e in genere i media fanno vedere quello che VOGLIONO FAR VEDERE.....
fatto sta che cmq una fetta sempre maggiore di popolazione negli Usa ? messa sempre peggio economicamente...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postc'? da dire anche che i tg i servizi e in genere i media fanno vedere quello che VOGLIONO FAR VEDERE.....
fatto sta che cmq una fetta sempre maggiore di popolazione negli Usa ? messa sempre peggio economicamente...
Stanno male si... Ma quelli che stan male son quelli che stavan male pure prima....
Se qui fossimo in crisi come li si starebbe decisamente bene
La crisi ? per i loro standard... Ed ? enfatizzata dai media che devon far veder che qui si sta bene...
Ma la realt? ? diversa
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostQuesto stona un p? con quello che ho visto in parecchie visite...
Stanno male si... Ma quelli che stan male son quelli che stavan male pure prima....
Se qui fossimo in crisi come li si starebbe decisamente bene
La crisi ? per i loro standard... Ed ? enfatizzata dai media che devon far veder che qui si sta bene...
Ma la realt? ? diversa
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postspegati meglio...
Ha una casa in affitto, e un 3000 V6 in garage...
Oltre ai figli che studian...
Lui dice che la sua vita ? peggiorata... Io prima d'ora non ero mai stato da lui... Quindi vedendo che sta emglio di me immagino che prima fosse un puttaniere
Per esempio... e ne ho molti altri...
Comment
-
Negli Usa c'? un tasso di povert? prossimo al 23% e le disuguaglianze tra ricchi e poveri continuano ad aumentare, non capisco come si possa affermare che l? funzioni tutto..
Capisco che molti abbraccino il mito americano condivisibile su molti aspetti ma esistono anche da loro aberrazioni che stiamo imparando a conoscere anche noi italiani avendoli presi come esempio da seguire..
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostNegli Usa c'? un tasso di povert? prossimo al 23% e le disuguaglianze tra ricchi e poveri continuano ad aumentare, non capisco come si possa affermare che l? funzioni tutto..
Capisco che molti abbraccino il mito americano condivisibile su molti aspetti ma esistono anche da loro aberrazioni che stiamo imparando a conoscere anche noi italiani avendoli presi come esempio da seguire..
P.s tra l'altro gli Americani siamo ancora noi ... e' dal 1462 che torturiamo quel continuente
Comment
X
Comment