Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stato e imprenditoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stato e imprenditoria

Dopo il rientro dagli USA mi sto ponendo un sacco di quesiti...
    Fino a ora ho sempre girato in paesi + o meno ricchi raccogliendo informazioni di vario genere riguardo l'imprenditoria. Son sempre rientrato, sia da viaggi di cazzeggio sia da viaggi di lavoro, con la convinzione che qui da noi piangiamo molto ma, alla fine, in qualche modo quello con le palle emerge.
    Dopo l'ultimo viaggio, per?, mi trovo assai interdetto: l'america non ? come la dipingono! E' MEGLIO!
    Ho sempre invidiato, per esempio, la possibilit? di aprir attivit? in un garage dei paesi emergenti... Impossibile in italia... In USA? Cacchio ? pieno! E non nelle sperdute lande... No.. In citt?...
    Ora: ma se la "democrazia" + liberale del mondo permette ci?, come siamo arrivati al punto che, da noi, che ci ispiariamo come il piscio agli USA (sempre in bocca come un ***** lo han i ns politicanti "in USA ? cos? e funziona") a mettercelo nel culo in sto modo?
    Come ? possibile che qui ora si vive del nulla e chi lavora lo piglia in culo? Oltre che per lavorare prima devi rincretinirti di fogli di carta per leggi e leggine?
    In sintesi: come mai me ne rendo conto io che son un coglione che stian andando a troie, e non s ene rende conto chi di dovere?

• Font Size
    un altro bel post straPPapaLLE

Comment

• Font Size
      Eh ... rientrato anche io dagli USA ... se lo meritano di essere considerati i piu' potenti del mondo ... caxxo hanno un apese in cui tutto funziona !

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        un altro bel post straPPapaLLE
        Te ringrazie che te pol far paneti senza che i balubbi i te frega el laoro en cantina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Eh ... rientrato anche io dagli USA ... se lo meritano di essere considerati i piu' potenti del mondo ... caxxo hanno un apese in cui tutto funziona !
          Na.. fortuna che sen in 'talia.. se sta si ben... Ghe el sol... El calt...
          E se pol far tut chel che se vol
          Ovviamente se no te sei talgian

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            In sintesi: come mai me ne rendo conto io che son un coglione che stian andando a troie, e non s ene rende conto chi di dovere?
            La domanda ? mal posta: a mio avviso i nostri politici se ne rendono conto benissimo e hanno preparato da tempo i passaporti per andarsene affanculo quando le loro anti-politiche porteranno il nostro paese sul fondo del baratro.

A loro non interessa una cippa essere competitivi, migliorare la situazione lavorativa e sociale di noi cittadini, ci rimbambiscono facendo finta di farsi la guerra (peraltro su questioni marginali la maggior parte delle volte) pensando ognuno al suo orticello, arraffando il pi? possibile cercando di restare impuniti e sottostando a allucinanti giochi di favore tra le parti.

A tal proposito, questa come ve la spiegate altrimenti?

[YOUTUBE]uDU9bAfVFzE[/YOUTUBE]

La vera tragedia e che se ne rendono conto in pochi..

Comment

• Font Size
              MilkIt ... la politica lasciamola fuori ... anche perche' parlare male di Berlusconi proprio in questo momento e' piuttosto ridicolo !

Io stesso , pur avendo votato Lega , non speravo in un governo cosi efficiente !

Comment

• Font Size
                MilkIt ... la politica lasciamola fuori ... anche perche' parlare male di Berlusconi proprio in questo momento e' piuttosto ridicolo !

Io stesso , pur avendo votato Lega , non speravo in un governo cosi efficiente !
                Il mio discorso lunge dalla politica!
                Anche se il risultato odierno ? conseguenza di anni di cagate...
                Il punto ? che qui abbiamo messo talmente tanti vincoli per protegger qesto e quello.. che alla fine non solo ci siam legati le mani.. ma ci siam pure incaprettati i coglioni... E ben consi di cio.. ora proseguiamo a tirar la corda godendo del dolore...
                Voto: 3 masochisti

Comment

• Font Size

Io infatti non parlavo male di Berlusconi, piuttosto di Violante e la critica era mossa all'intera classe politica senza distinzioni di schieramento o ideologie.

Non ci possiamo meravigliare di essere non competitivi se abbiamo degli incompetenti collusi che usano a loro piacimento il parlamento per lavare i loro panni sporchi mettendolo inculo a tutta l'Italia..

Comment

• Font Size
                    usa

beh...mi pare che un po' tutti i paesi siano migliori del nostro...dove troneggiano i furbi...gli amici degli amici...e magari chi nn lecca il c..o..o si appecorona nn va da nessuna parte...e parlo a tutti i livelli....per esempio....per tirare fuori un pilota da noi ci vigliono 100000eurozzi e tanto mazzo....in spagna se vai forte ti prendono e ti lanciano...E questo e' solo il nostro sport....figuriamoci il resto...sanita',scuola,lavoro....pure la fica s'e' imparata a prendere il pollo col soldo.....e chi cia' il cervello se ne va'...Mi sembra di essere nel medioevo...siamo tutti servi di un padrone che se ne fotte dei problemi ma che ti mette l'esercito pre farti credere che e' tutto sotto controllo...e intanto ti stanno inchiappettando da un'altra parte....vedi gli stipendi fermi........e tra un po manco i soldi per il pane e latte avremo.....mah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kevin966 View Post
                      beh...mi pare che un po' tutti i paesi siano migliori del nostro...dove troneggiano i furbi...gli amici degli amici...e magari chi nn lecca il c..o..o si appecorona nn va da nessuna parte...e parlo a tutti i livelli....per esempio....per tirare fuori un pilota da noi ci vigliono 100000eurozzi e tanto mazzo....in spagna se vai forte ti prendono e ti lanciano...E questo e' solo il nostro sport....figuriamoci il resto...sanita',scuola,lavoro....pure la fica s'e' imparata a prendere il pollo col soldo.....e chi cia' il cervello se ne va'...Mi sembra di essere nel medioevo...siamo tutti servi di un padrone che se ne fotte dei problemi ma che ti mette l'esercito pre farti credere che e' tutto sotto controllo...e intanto ti stanno inchiappettando da un'altra parte....vedi gli stipendi fermi........e tra un po manco i soldi per il pane e latte avremo.....mah
                      Quotone!

Comment

• Font Size

Ehm...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Dopo il rientro dagli USA mi sto ponendo un sacco di quesiti...
                          Fino a ora ho sempre girato in paesi + o meno ricchi raccogliendo informazioni di vario genere riguardo l'imprenditoria. Son sempre rientrato, sia da viaggi di cazzeggio sia da viaggi di lavoro, con la convinzione che qui da noi piangiamo molto ma, alla fine, in qualche modo quello con le palle emerge.
                          Dopo l'ultimo viaggio, per?, mi trovo assai interdetto: l'america non ? come la dipingono! E' MEGLIO!
                          Ho sempre invidiato, per esempio, la possibilit? di aprir attivit? in un garage dei paesi emergenti... Impossibile in italia... In USA? Cacchio ? pieno! E non nelle sperdute lande... No.. In citt?...
                          Ora: ma se la "democrazia" + liberale del mondo permette ci?, come siamo arrivati al punto che, da noi, che ci ispiariamo come il piscio agli USA (sempre in bocca come un ***** lo han i ns politicanti "in USA ? cos? e funziona") a mettercelo nel culo in sto modo?
                          Come ? possibile che qui ora si vive del nulla e chi lavora lo piglia in culo? Oltre che per lavorare prima devi rincretinirti di fogli di carta per leggi e leggine?

Si, ma Devilman, zio can, non puoi uscire con un post del genere. Uno come me arriva la mattina e comincia subito a bestemmiare.

In Cina un'amica, con grossomodo 3mila dipendenti, si lamentava che deve pagare il 5% di tasse.

Il 5% di tasse.

Vaffan***o e buona giornata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            Si, ma Devilman, zio can, non puoi uscire con un post del genere. Uno come me arriva la mattina e comincia subito a bestemmiare.

In Cina un'amica, con grossomodo 3mila dipendenti, si lamentava che deve pagare il 5% di tasse.

Il 5% di tasse.

Vuoi che ti parli di alcuni lavori negli emiri.. dove sei pagato per star a casa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xerox View Post

Il 5% di tasse.

Hai un amica che ti racconta balle ...

Comment

X
                              Working...
                              X