Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by hal1969it View Post
    giusto feperis....centrato in pieno......

    ecco Lele ho giusto una tipa di 34 anni.....gioca a basket, mora occhi verdi, gli piacciono i motociclisti....zona milano est...interessa??

    34 anni e' piu' vecchia di me ... boh ... manda foto e vediamo

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by claudio34 View Post
      ogni lasciata ? persa.
      una bottarella e via.
      belal logica...oddio...finch? lo fai tu il discorso fila pure...ma quando la tua lei si piglia miliardi di bisce...beh...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Oh la foto la voglio pure io, son curioso

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...scommetto 10 euro che non succede cmq niente...
          Originally posted by stradivari View Post
          ...io mi associo...e ne gioco 50!


          ...che pacco ...io e stradivari abbiamo vinto

          Comment


          • Font Size
            #170
            se era una cosa così normale, perchè sei venuto qui a tastare il terreno?!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se era una cosa cos? normale, perch? sei venuto qui a tastare il terreno?!
              Che fai ? diventi pesante pure tu ?

              Comment


              • Font Size
                #172
                ...ragazzi prima una ragazza mi è passata vicino e ho avvertito in lei una strana eccitazione inguinale ....cosa faccio? me la scopo o no??!?!?!?! ....mha ...bho ...ma la mia coscienza? ...ho una moglie ...una figlia ...un fratello ...sposato con un figlio ...e mio zio non ci vede tanto bene ultimamente ...che faccio? ...non ho ancora letto il mio oroscopo ...non vorrei contraddirlo... ...secondo voi ci sono i presupposti per una relazione sessuale? ...voi cosa dite ....aspetto un consiglio ....a cosa serve altrimenti un forum di motociclisti ....o di pescatori?

                ....dite che è meglio se mi prendo una purga e vado a letto? ...CORROOOOOOOOOO

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...ragazzi prima una ragazza mi ? passata vicino e ho avvertito in lei una strana eccitazione inguinale ....cosa faccio? me la scopo o no??!?!?!?! ....mha ...bho ...ma la mia coscienza? ...ho una moglie ...una figlia ...un fratello ...sposato con un figlio ...e mio zio non ci vede tanto bene ultimamente ...che faccio? ...non ho ancora letto il mio oroscopo ...non vorrei contraddirlo... ...secondo voi ci sono i presupposti per una relazione sessuale? ...voi cosa dite ....aspetto un consiglio ....a cosa serve altrimenti un forum di motociclisti ....o di pescatori?

                  ....dite che ? meglio se mi prendo una purga e vado a letto? ...CORROOOOOOOOOO
                  fikkala!!!

                  ahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Che fai ? diventi pesante pure tu ?
                    miiiiiiiii andrea...ma anche tu nella schiera dei pesanti???

                    che pizza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      nel senso...che avrei proposto inconsciamente quello che ho proposto..solo per il gusto di farlo.....pur sapendo che sarebbe finita senza pericoli???

                      se e' cosi Fra'....dovevi fare lo psicologo!!!



                      cmq ieri sera..serata a fare la spesa......finita con un bel libro sul divano di casa.....

                      siete contenti???

                      beh diciamo che apprezzo molto le materie sociologia e psicologia ma ho scarse ( basilari ) nozioni.

                      osservandomi e osservando chiunque intorno a noi si capiscono molte cose che si ripetono infinitamente nella storia sebbene i contesti siano sempre differenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        miiiiiiiii andrea...ma anche tu nella schiera dei pesanti???

                        che pizza....

                        Pizza all'uranio impoverito

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          Antefatto...

                          ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

                          tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

                          Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

                          cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

                          Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

                          il perche' del titolo??

                          Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

                          ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

                          che c'e' di male??

                          e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

                          perche' mi devono criticare?? solo perche' non ci voglio provare??

                          io penso di non fare nulla di male....

                          voi che ne dite??




                          ah e' aggiungo una postilla al titolo....sono cosi e ne vado fiero!!


                          Io sono separato ma se fossi nella tua stessa situazione ( ancora sposato ) sarei la tua stessa idea...Bravo.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X