Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siete tutti troppo fuori.......

cmq per chiudere......l'ho lasciata andare con i miei colleghi/e visto che mi e' sorto un impegno imprevisto!!

e cosi ho risposto a tutti......

speed....va bene fai il bravo cosi!! che va bene!!

Comment

• Font Size
      Grande hal1969it hai fatto bene, rispetto per la propria compagnia/famiglia sempre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        Antefatto...

ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

il perche' del titolo??

Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

che c'e' di male??

e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

perche' mi devono criticare?? solo perche' non ci voglio provare??

io penso di non fare nulla di male....

voi che ne dite??

ah e' aggiungo una postilla al titolo....sono cosi e ne vado fiero!!

Posso chiederti se a tua moglie l'hai detto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Posso chiederti se a tua moglie l'hai detto?
          Poi e' cambiato tutto , non era piu' solo lui e lei ma c'erano anche i compagni , poi invece ha rinunciato e disdetto tutto ... ma vedi di non diventare pesante pure tu ! (Hal DEVI concedermi la battuta )

Comment

• Font Size
            lele....non posso non darti contro solo su una piccola cosa (lo sai che con te ormai devo fare il polemico )...ribadisco, d'accordo su tutta la linea con te, ma forse ad hal sei risultato pesante semplicemente perchè gli hai detto che il suo post non aveva senso praticamente

cmq casomai se è ancora sola sai a chi presentarla adesso hal

Comment

• Font Size
              troppe persone piene di sani principi a quanto vedo...

in ogni caso il discorso di lele fila dritto, e mi trova d'accordo (quindi prevedo tuoni e fulmini a breve)

Comment

• Font Size
                io credo nell'amicizia

Comment

• Font Size
                  non riesco ad uscire con una ch emi piace senza provarci, quindi per come sono io di carattere eventualmente avrei continuato le confidenze e l'aiuto epistolare o tramite msn.

ma per come sono io se fossi sposato o fidanzato di quel che riguarda il mondo femminile esterno alla mia lei me ne fotte na sega sinceramente.

sicuro sicuro che in fondo non ti piace il "giochetto" per riprovare certe emozioni anche senza concludere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Poi e' cambiato tutto , non era piu' solo lui e lei ma c'erano anche i compagni , poi invece ha rinunciato e disdetto tutto ... ma vedi di non diventare pesante pure tu ! (Hal DEVI concedermi la battuta )
                    ok, battuta accettata!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      lele....non posso non darti contro solo su una piccola cosa (lo sai che con te ormai devo fare il polemico )...ribadisco, d'accordo su tutta la linea con te, ma forse ad hal sei risultato pesante semplicemente perch? gli hai detto che il suo post non aveva senso praticamente

cmq casomai se ? ancora sola sai a chi presentarla adesso hal
                      giusto feperis....centrato in pieno......

ecco Lele ho giusto una tipa di 34 anni.....gioca a basket, mora occhi verdi, gli piacciono i motociclisti....zona milano est...interessa??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post

sicuro sicuro che in fondo non ti piace il "giochetto" per riprovare certe emozioni anche senza concludere?
                        nel senso...che avrei proposto inconsciamente quello che ho proposto..solo per il gusto di farlo.....pur sapendo che sarebbe finita senza pericoli???

se e' cosi Fra'....dovevi fare lo psicologo!!!

cmq ieri sera..serata a fare la spesa......finita con un bel libro sul divano di casa.....

siete contenti???

Comment

• Font Size
                          Antefatto...

ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

il perche' del titolo??

Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

che c'e' di male??

e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

perche' mi devono criticare?? solo perche' non ci voglio provare??

io penso di non fare nulla di male....

voi che ne dite??

ah e' aggiungo una postilla al titolo....sono cosi e ne vado fiero!!

non ho voglia di leggermi 11 pagine, pertanto mi limito a dire la mia.

1)
                          hai avvisato tua moglie? altrimenti ? gi? tradimento
                          2)
                          mi auguro che tu mantenga la tua fedelt?, visto che hai anche figli
                          3)
                          due o tre se**ghe prima di vedere la tipa... stile tutti pazzi per mary

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199 View Post
                            non ho voglia di leggermi 11 pagine, pertanto mi limito a dire la mia.

1)
                            hai avvisato tua moglie? altrimenti ? gi? tradimento
                            2)
                            mi auguro che tu mantenga la tua fedelt?, visto che hai anche figli
                            3)
                            due o tre se**ghe prima di vedere la tipa... stile tutti pazzi per mary
                            ahahahahhahahhahhahahah mitico......

tanto poi nelle 11 pagine tutto e' andato a ramengo.....

cmq risposta sottile...e per di piu' simpatica!!

Comment

• Font Size
                              ahahahahhahahhahhahahah mitico......

tanto poi nelle 11 pagine tutto e' andato a ramengo.....

cmq risposta sottile...e per di piu' simpatica!!

un pirata ed un signore, come diceva Julio

Comment

• Font Size
                                ogni lasciata ? persa.
                                una bottarella e via.

Comment

X
                                Working...
                                X