Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDipende solo da chi dei due scrive prima ... l'altro puo' solo fare copia incolla della propria firmaOriginally posted by Toledo View PostSmettilaaaaaaaaaaaaaa
Non riesco a rispondere se scrivi per primo
Se non si fosse capito, sono totalmente d'accordo col Lelon
Comment
-
io credo che la moglie ? bene informarla...
se la informi tu ? una cosa...
se poi lo viene a sapere da altri sono caxxi tuoi (giustamente )
se ? vero...verissimo e sei pi? che convinto che non ci sia possibilit? di secondi fini non vedo dove sia il problema....
ma se gi? cominci a dire che ? bona, sola e disperata se ? lei a aprovarci poi?!?
Comment
-
Se riuscirai e darle, come unica parte del corpo, l'orecchio avrai fatto una gran cosa!
Se posso permettermi, appena il sangue comincia a scorrere pi? forte.....dileguati con eleganza!
E non aspettarti nulla in cambio del tuo orecchio!
Comment
-
Secondo me, anche se è un'uscita a più persone, a tua moglie dovresti farlo presente.
Non per altro, ma metti che qualcuno per un qualsiasi impegno non c'è, succede qualsiasi cosa per la quale ti ritrovi solo con lei ...
Sfiga vuole che passa un'amica/conoscente/qualsiasi cosa di tua moglie, glielo va a dire e fai discussione per niente.
Non è che voglia fare il gufo eh, solo che per quanto poca possa essere la mia esperienza rispetto alla tua, mi ha insegnato che non importa essere in buona fede, importa la sincerità verso l'altra persona, la tua compagna o compagno che sia.
TU puoi essere in buona fede, puoi offrirle il tuo aiuto, ma se la cosa dovesse arrivare all'orecchio di tua moglie (i bastardi ci sono sempre ed ovunque) sarebbe legittimo se lei avesse qualche dubbio no?
Se non lo capisce, falle presente che se avessi avuto qualcosa da nascondere non gliel'avresti detto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
ciao caro ROBI
innanzitutto ti saluto e poi ormai sai come la penso in fatto di lealtà, correttezza, sincerità, responsabilità, senso del dovere e via discorrendo ancor + verso chi amiamo
quindi a mio modo di vedere le vicende della vita tu non sei assolutamente nel torto a voler incontrare questa tua amica senza secondi fini fisici perchè un uomo che è leale e corretto con i propri affetti ed antempone ai propri istinti la responsabilità di avere a casa una famiglia con moglie e figli che gli vogliono bene ed a cui vuole bene è solo da ammirare, imitare e rispettare; non criticare
ettoreLast edited by ett69; 26-08-08, 15:08.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBeato te che sei fedele
Sono per? abbastanza convinto che se si sta bene con una persona, le altre vanno in secondo piano.
Star bene con una persona PER ME significa parlarci, avere interessi comuni, ridere e scherzare continuamente ed avere un'ottima intesa sessuale.
Se sei soddisfatto della tua attivit? sessuale, perch? dovresti tradire?
Se tradisci per altro, allora, probabilmente non sei insieme alla persona giusta
Comment
-
Originally posted by Lince View PostE' una cosa molto soggettiva la fedelt? e l'uomo ? poligamico.
Sono per? abbastanza convinto che se si sta bene con una persona, le altre vanno in secondo piano.
Star bene con una persona PER ME significa parlarci, avere interessi comuni, ridere e scherzare continuamente ed avere un'ottima intesa sessuale.
Se sei soddisfatto della tua attivit? sessuale, perch? dovresti tradire?
Se tradisci per altro, allora, probabilmente non sei insieme alla persona giusta
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Posttutte no, ma qualcuna siOriginally posted by giovina View Postparla solo per quelle che hai conosciuto...
grazie...
Se alla donna piace un uomo, non si fa molti problemi se se lo vuole portare a letto, non si pone il problema "E' sposato, è fidanzato, è gay" ci prova e fine perchè sa che l'uomo, se preso per il pene, è debole
Questo in generale, poi ci sono ovviamente le eccezioni da una parte e dall'altraLast edited by Lince; 26-08-08, 15:16.
Comment
X
Comment