Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!

Antefatto...

ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

il perche' del titolo??

Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

che c'e' di male??

e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

perche' mi devono criticare?? solo perche' non ci voglio provare??

io penso di non fare nulla di male....

voi che ne dite??

ah e' aggiungo una postilla al titolo....sono cosi e ne vado fiero!!

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....
    Non aggiungo altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Non aggiungo altro
      grazie!!!

Comment

• Font Size
        fai quello che ti senti!

Comment

• Font Size
          Antefatto...

ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

il perche' del titolo??

Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

che c'e' di male??

e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

voi che ne dite??

1) rifletti sul motivo che ti ha spinto a scrivelo al mondo (DDG)

2) l'amicizia tra uomo e donna e' cosa rara ... molto rara e purtroppo il piu' delle volte , benche' tu non lo voglia , da una delle due parti nasocno fraintendimenti o pensieri allusivi che rovinano inevitabilmente tutto . L'unico caso che vedo possa far esistere una micizia e' il caso in cui lui ci provi , lei rifiuti e lui riesca a volerle rimanere amico ... a quel punto potrebbero esserci i presupposti per un amicizia ma solo eprche' lui sa di non avere speranze e perche' si e' sicuri che lei non voglia avere storie con lui . Diversamente si tratta di una pia illusione ...

Comment

• Font Size
            Tua moglie cosa ne pensa di questa uscita?
            Tu sei animato da buoni sentimenti, non lo metto in dubbio, ma sai meglio di me quanto possano diventare IENE le nostre dolci compagne in certe situazioni...

Comment

• Font Size
              Gli uomini sono deboli

edito... su certi "argomenti" sono deboli.
              Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 26-08-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                fai quello che ti senti!
                esatto e poi la parte dell'avvoltoio...proprio mi ripugna!!

Comment

• Font Size
                  Antefatto...

il perche' del titolo??

che c'e' di male??

voi che ne dite??

L'occasione rende l'uomo ladro ........ se non sei abbastanza convinto lassa perdere ..........
                  Last edited by buzzy84; 26-08-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                    Uscirci significa un po' andare a mettere il culo nelle pedate...

...sii convinto dei tuoi principi!

Comment

• Font Size
                      appunto

"non ti curar di loro ma guarda e passa"

(anche se l'originale sarebbe "non ragioniam di lor" )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        1) rifletti sul motivo che ti ha spinto a scrivelo al mondo (DDG)

2) l'amicizia tra uomo e donna e' cosa rara ... molto rara e purtroppo il piu' delle volte , benche' tu non lo voglia , da una delle due parti nasocno fraintendimenti o pensieri allusivi che rovinano inevitabilmente tutto . L'unico caso che vedo possa far esistere una micizia e' il caso in cui lui ci provi , lei rifiuti e lui riesca a volerle rimanere amico ... a quel punto potrebbero esserci i presupposti per un amicizia ma solo eprche' lui sa di non avere speranze e perche' si e' sicuri che lei non voglia avere storie con lui . Diversamente si tratta di una pia illusione ...

risposta 1:

perche' volevo sapere se qualcuno la pensa ancora come me...cioe' che non si senta l'esigenza di ficcarsi in ogni (scusate il termine rozzo) vagina gli capiti a tiro!!

risposta 2:

io ci ho fatto dei pensierini in passato..(ripeto non sono insensibile) ma per me e' inavvicinabile!!

quindi ripeto....faro' il bravo ragazzo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          L'occasione rende l'uomo ladro ........ se non sei abbastanza convinto lassa perdere ..........
                          io ho una mia teoria a riguardo.

l'occasione rende l'uomo ladro.....chi ? gi? ladro

Comment

• Font Size
                            risposta 1:

perche' volevo sapere se qualcuno la pensa ancora come me...cioe' che non si senta l'esigenza di ficcarsi in ogni (scusate il termine rozzo) vagina gli capiti a tiro!!

risposta 2:

io ci ho fatto dei pensierini in passato..(ripeto non sono insensibile) ma per me e' inavvicinabile!!

quindi ripeto....faro' il bravo ragazzo!!

Dimenticavo: la tua immagine ti toglie gran parte della credibilità... ;-)
                            Last edited by sandman80; 26-08-08, 14:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Tua moglie cosa ne pensa di questa uscita?
                              Tu sei animato da buoni sentimenti, non lo metto in dubbio, ma sai meglio di me quanto possano diventare IENE le nostre dolci compagne in certe situazioni...
                              bella domanda...e non mi sottraggo alla risposta....per coerenza!!

non lo sa'!!

perche'?? perche' come i miei amici non capirebbe le mie motivazioni...tutto qua'.....

ti sembra ipocrita?? a me no....perche' mettere dei dubbi che non esistono nella testa della persona che si ama (ma che non capirebbe le mie intenzioni)??

Alla fine (forse mi sono spiegato male) non sara' una vera e propria uscita a due..ma dovrebbero esserci anche degli amici comuni.......

quindi....no problem!!

Comment

X
                              Working...
                              X