e poi sei rinsavito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postpissssssicollloggggi o meno cambia poco...
se non lo dici alla moglie, e la moglie si incaxxa ne ha pieno diritto...
anche se non hai fatto, il silenzio fa sempre credere il contrario o un secondo fine
piu sei sincero, e piu freghi le persone se vuoi
piu cerchi di stare zitto e piu rischi di fregarti
LA VITA INSEGNA
Cesare da quando sei diventato saggio ? t'? crescita la barba ?
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postpissssssicollloggggi o meno cambia poco...
anche se non hai fatto, il silenzio fa sempre credere il contrario o un secondo fine
LA VITA INSEGNA
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcchiaro !
Se vedessi fuori dalla mia finestra che meravigliosi che sono gli asinelli che volano resteresti meravigliato !
LA VITA INSEGNA
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo da 16 son durato 9
Comment
-
Le cose da dire sono già state dette...
Siccome è una rimpatriata fai bene ad andarci ma dillo a tua moglie... Essersi sposati comporta delle responsabilità e sai meglio tu di me quali sono (prima su tutti la fedeltà, oltre alla sincerità ecc...)
Cmq in sto forum stanno uscendo certe robe... Da scambisti, a gente che va a mignotte, e via discorrendo... Io che sn piccino ino ino mi potrei impressionare eh! bahjuahuahua
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostLe cose da dire sono gi? state dette...
Siccome ? una rimpatriata fai bene ad andarci ma dillo a tua moglie... Essersi sposati comporta delle responsabilit? e sai meglio tu di me quali sono (prima su tutti la fedelt?, oltre alla sincerit? ecc...)
Cmq in sto forum stanno uscendo certe robe... Da scambisti, a gente che va a mignotte, e via discorrendo... Io che sn piccino ino ino mi potrei impressionare eh! bahjuahuahua
La donna deve esprimere principi e valori morali quasi scomparsi per far si che l'uomo la desideri ...
E' il gioco dell'ipocrisia dell'amore dura da quando l'uomo e' sulla terra
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Letto la prima pagina.
Io credo che tu ti stia esponendo ad un grosso rischio.
Non sto mettendo in dubbio la tua intenzione di non approfittare della situazione e non so che carattere abbia tua moglie.
Se io facessi una cosa simile, la mia, che glielo dica o che non glielo dica mi farebbe nero ( e tu un po' un'idea di come sia Nives dovresti averla visto che hai letto .....)
E sono anche convinto che ? sempre pericoloso mettersi a consolare belle donne in crisi uscendo con loro. Un conto ? farci qualche chiacchierata negli intervalli del lavoro, un altro ? uscirci una sera.
Secondo me ti stai facendo un giro di pista ghiacciata con le slick.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) rifletti sul motivo che ti ha spinto a scrivelo al mondo (DDG)
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) rifletti sul motivo che ti ha spinto a scrivelo al mondo (DDG)
Comment
-
Risposta controcorrente...citando il Maestro De André (in "Bocca di Rosa"): ...si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio, SI SA CHE LA GENTE DA BUONI CONSIGLI QUANDO NON PUO' PIU' DARE IL CATTIVO ESEMPIO...!!!
Bene, mi asterrò (in ossequio al dettato del Maestro) dal dispensare buoni consigli e rilevo che:a prescindere dal tuo status "farsi" una che soffre per la fine di un rapporto sentimentale è piuttosto squallido, posto si "conquisterebbe" qualcuno che versa in una situazione di oggettiva debolezza!!!
Un po' come scoparsi una dopo averla fatta bere...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostNon aggiungo altro
Ma.
Lo dirai alla tua compagna?
O mi dirai che "tanto non può capire"...?
In tal caso...(se rispondi come ho ipotizzato), tu sei pronto al tradimento ma non te ne rendi conto.
Dammi qualche dettaglio in più!
Mi piacerebbe consigliarti bene come tutti Voi consigliate sempre bene me...Last edited by gabelbrucken; 26-08-08, 17:49.
Comment
X
Comment