Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!
Le cose da dire sono già state dette...
Siccome è una rimpatriata fai bene ad andarci ma dillo a tua moglie... Essersi sposati comporta delle responsabilità e sai meglio tu di me quali sono (prima su tutti la fedeltà, oltre alla sincerità ecc...)
Cmq in sto forum stanno uscendo certe robe... Da scambisti, a gente che va a mignotte, e via discorrendo... Io che sn piccino ino ino mi potrei impressionare eh! bahjuahuahua
Le cose da dire sono gi? state dette...
Siccome ? una rimpatriata fai bene ad andarci ma dillo a tua moglie... Essersi sposati comporta delle responsabilit? e sai meglio tu di me quali sono (prima su tutti la fedelt?, oltre alla sincerit? ecc...)
Cmq in sto forum stanno uscendo certe robe... Da scambisti, a gente che va a mignotte, e via discorrendo... Io che sn piccino ino ino mi potrei impressionare eh! bahjuahuahua
L'uomo deve dire di essere ragazzaccio per far si che le donne che cercano l'uomo maturo poi vogliano andare con il bad boy (femminilmente parlando e' coerente la cosa)
La donna deve esprimere principi e valori morali quasi scomparsi per far si che l'uomo la desideri ...
E' il gioco dell'ipocrisia dell'amore dura da quando l'uomo e' sulla terra
Letto la prima pagina.
Io credo che tu ti stia esponendo ad un grosso rischio.
Non sto mettendo in dubbio la tua intenzione di non approfittare della situazione e non so che carattere abbia tua moglie.
Se io facessi una cosa simile, la mia, che glielo dica o che non glielo dica mi farebbe nero ( e tu un po' un'idea di come sia Nives dovresti averla visto che hai letto .....)
E sono anche convinto che ? sempre pericoloso mettersi a consolare belle donne in crisi uscendo con loro. Un conto ? farci qualche chiacchierata negli intervalli del lavoro, un altro ? uscirci una sera.
Secondo me ti stai facendo un giro di pista ghiacciata con le slick.
Risposta controcorrente...citando il Maestro De André (in "Bocca di Rosa"): ...si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio, SI SA CHE LA GENTE DA BUONI CONSIGLI QUANDO NON PUO' PIU' DARE IL CATTIVO ESEMPIO...!!!
Bene, mi asterrò (in ossequio al dettato del Maestro) dal dispensare buoni consigli e rilevo che:a prescindere dal tuo status "farsi" una che soffre per la fine di un rapporto sentimentale è piuttosto squallido, posto si "conquisterebbe" qualcuno che versa in una situazione di oggettiva debolezza!!!
Un po' come scoparsi una dopo averla fatta bere...
Comment