Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta diventando una droga.... [sbk 08]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sta diventando una droga.... [sbk 08]

ragazzi ? da sabato che ho SBK08 e sta diventando una droga!!!!

non faccio pi? una mazza, passo la girnata tra SBK08 ed uscire in moto.....posso mai andare avanti cos?????

• Font Size
    noi ci stiamo passando le nottate con halo 2 .... poi la mattina al lavoro vedo ancora i covenant sul pc e sono rintronata

Comment

• Font Size
      si

come lo vorrebbero tutti del resto..

Comment

• Font Size
        Beato te che non hai un ***** da fà..

Su che piattaforma lo giochi? Ah allora è bello? Non è SBK vecchio con delle texture nuove? Hanno ridotto quei pallosissimi tempi di caricamento?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Beato te che non hai un ***** da fà..

Su che piattaforma lo giochi? Ah allora è bello? Non è SBK vecchio con delle texture nuove? Hanno ridotto quei pallosissimi tempi di caricamento?
          io gioco sul mio notebook con invidia G force 8600 gts, collegamento wireless, emule a palla, e devo dire che va da d|o

ho messo risoluzione media, ma devo provarlo senza collegamento e risoluzione massima

be il tempo di caricamento diciamo che è abbastanza breve

il gioco è totalmente nuovo, mooolto realistico, ogni singolo pilota rispecchia le caratteristiche dell'originale, mi è capitato pure di correre sotto la pioggia ed è incredibbile il realismo della pioggia, delle goccie che si spiaccicano sul cupolino o sulla cam

veramente bello
          Last edited by @Sky@; 26-08-08, 12:15.

Comment

• Font Size
            scai io credo che dovresti andare a lavorare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              scai io credo che dovresti andare a lavorare
              ma io ci vadoquando tu ti diverti e t'imbriachi :cimo: io lavoro, e ti faccio imbriacare

Comment

• Font Size
                cavolo cio' provato pure io a vallelunga che dovrei conoscere nun je la fo' a fare un giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  cavolo cio' provato pure io a vallelunga che dovrei conoscere nun je la fo' a fare un giro
                  pratica, ? tutto la il segreto

minchia faccio certe derapate!!!! quasi tutto il curvone finale di valencia in derapata!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    ragazzi ? da sabato che ho SBK08 e sta diventando una droga!!!!

non faccio pi? una mazza, passo la girnata tra SBK08 ed uscire in moto.....posso mai andare avanti cos?????

SKy ce l'ho anche io e Devo dire che ? da paura..solo che per ora son costretto a giocarlo con la tastiera...e a simulazione totale ? impossibile la moto mi svirgola di continuo e finisco le gomme in 3 giri !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JaR View Post
                      SKy ce l'ho anche io e Devo dire che ? da paura..solo che per ora son costretto a giocarlo con la tastiera...e a simulazione totale ? impossibile la moto mi svirgola di continuo e finisco le gomme in 3 giri !!!
                      noooooooo ma come fai con la tastiera???? io vado di JOYPAD gi? da tempo, anche perch? se no non potrei giocare a PES (chiedi a desmoone )

si il problema delle gomme l'ho anchio, per evitare le derapate ho provato ad irrigidire il mono e sembra andare meglio, cmq ? solo questione di pratica

hai provato a correre sotto la pioggia???

ma vedo che abbiamo mooolte cose in comune

Comment

• Font Size
                        noooooooo ma come fai con la tastiera???? io vado di JOYPAD già da tempo, anche perchè se no non potrei giocare a PES (chiedi a desmoone )

si il problema delle gomme l'ho anchio, per evitare le derapate ho provato ad irrigidire il mono e sembra andare meglio, cmq è solo questione di pratica

hai provato a correre sotto la pioggia???

ma vedo che abbiamo mooolte cose in comune
                        Con la pioggia... mi butto via... svirgola inside..!!!

Se pero inrigigidisci parecchio il mono poi diventa piu instabile mi sa è....

In cumune si...tanto fino a lunedi prox...dopo di che .... ci gioco nella mia testa a SBK..mentre sono a fresare o tornire qualche pezzo da montare sul lampadario!!!

P.s anche io sono un fanatico di PES!!
                        Last edited by JaR; 27-08-08, 16:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sery79 View Post
                          noi ci stiamo passando le nottate con halo 2 .... poi la mattina al lavoro vedo ancora i covenant sul pc e sono rintronata
                          io ho finto anche il 3!mi sono comprato la 360 apposta x Halo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JaR View Post
                            Con la pioggia... mi butto via... svirgola inside..!!!

Se pero inrigigidisci parecchio il mono poi diventa piu instabile mi sa ?....

In cumune si...tanto fino a lunedi prox...dopo di che .... ci gioco nella mia testa a SBK..mentre sono a fresare o tornire qualche pezzo da montare sul lampadario!!!

P.s anche io sono un fanatico di PES!!
                            non solo ? un po instabile, ma consumo pure la ruota di dietro

vabb? dai c'? sempre la sera per drgli gassssss

Comment

• Font Size
                              non solo ? un po instabile, ma consumo pure la ruota di dietro

vabb? dai c'? sempre la sera per drgli gassssss
                              E la cosa bella ? che se si spacca la moto.. basta tornare ai box e ripartire ghghghg!!!

ANCHIO ANCHIO!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X