Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Ghandi ha perso
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostCome sarebbe bello un mondo senza alcun D*o !!!
Originally posted by Vale_84 View Postla vera fede ? cosa molto rara.. come lo ? il bene verso il prossimo e la comprensione verso gli altri..
Comment
-
ciao
io sono ateo quindi per me la Religione non ha senso, non ha valore e non esiste e penso sia solo un'invenzione umana che serve come appiglio a cui aggrapparsi quando ci si confronta con l'Universo che è così immenso e complesso da essere ancora in larghissima parte fuori dalla nostra comprensione ed infatti non capendolo ci si rivolge ad un'ipotetica entità superiore per giustificare la nostra inadeguatezza ed ignoranza
detto ciò, rispetto comunque chi crede nelle varie Religioni e nei loro simboli terreni e non terreni
ma non ho nessunissimo rispetto di chi, trincerandosi dietro la Religione, la trasforma in uno strumento negativo e di morte
ettoreLast edited by ett69; 26-08-08, 10:13.
Comment
-
...è un problema prettamente culturale, chissa perchè questi scontri avvengono sempre in zone del mondo povere, mentre in altre più ricche persone con diversi credi riescono a convivere in pace...purtroppo sono episodi di frustrazione che poi sfociano in questo....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...? un problema prettamente culturale, chissa perch? questi scontri avvengono sempre in zone del mondo povere, mentre in altre pi? ricche persone con diversi credi riescono a convivere in pace...purtroppo sono episodi di frustrazione che poi sfociano in questo....
Comment
-
Io sono credente Cattolico Cristiano....non perfettamente osservante ma non vado a bruciare vivo alcun rappresentante di altre confessioni.
Comunque nel mondo senza alcun D*o che disegnate voi non mi ci troverei bene!
Comment
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostIo sono credente Cattolico Cristiano....non perfettamente osservante ma non vado a bruciare vivo alcun rappresentante di altre confessioni.
Comunque nel mondo senza alcun D*o che disegnate voi non mi ci troverei bene!Originally posted by Toledo View Postnemmeno io
Comment
-
Argomento molto difficile per la mia testa
passo al pensare come guidare meglio e salvare le chiappette!!!!
Comment
X
Comment