Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Ghandi ha perso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche Ghandi ha perso

non si salva pi? nessuno nelle guerre di religione.
    Come sarebbe bello un mondo senza alcun D*o !!!

• Font Size
    Dietro la fede di una persona spesso si nasconde una ideologia politica, sociale, culturale.
    la vera fede è cosa molto rara.. come lo è il bene verso il prossimo e la comprensione verso gli altri..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Come sarebbe bello un mondo senza alcun D*o !!!
      Come non quotarti soprattutto perch? non ce n'? nessun bisogno

Originally posted by Vale_84 View Post
      la vera fede ? cosa molto rara.. come lo ? il bene verso il prossimo e la comprensione verso gli altri..
      D'accordo sulla seconda parte, sulla prima...... bhe finch? ci sar? bisogno di aggrapparsi a qualcosa per poter essere felici ci sar? sempre qualcuno che sfrutter? questa debolezza a proprio vantaggio, quindi meglio che non ci sia

Comment

• Font Size
        ciao

io sono ateo quindi per me la Religione non ha senso, non ha valore e non esiste e penso sia solo un'invenzione umana che serve come appiglio a cui aggrapparsi quando ci si confronta con l'Universo che è così immenso e complesso da essere ancora in larghissima parte fuori dalla nostra comprensione ed infatti non capendolo ci si rivolge ad un'ipotetica entità superiore per giustificare la nostra inadeguatezza ed ignoranza

detto ciò, rispetto comunque chi crede nelle varie Religioni e nei loro simboli terreni e non terreni

ma non ho nessunissimo rispetto di chi, trincerandosi dietro la Religione, la trasforma in uno strumento negativo e di morte

ettore
        Last edited by ett69; 26-08-08, 10:13.

Comment

• Font Size
          ...è un problema prettamente culturale, chissa perchè questi scontri avvengono sempre in zone del mondo povere, mentre in altre più ricche persone con diversi credi riescono a convivere in pace...purtroppo sono episodi di frustrazione che poi sfociano in questo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...? un problema prettamente culturale, chissa perch? questi scontri avvengono sempre in zone del mondo povere, mentre in altre pi? ricche persone con diversi credi riescono a convivere in pace...purtroppo sono episodi di frustrazione che poi sfociano in questo....
            probabilmente perch? la ricchezza mette d'accordo tutti

Comment

• Font Size
              Quando uno è impoverito e frustrato da ingiustizie, ha molta meno paura di morire.........
              Last edited by Rexxx; 26-08-08, 10:39.

Comment

• Font Size
                Le Religioni dovrebbero aiutare la gente a vivere meglio e invece sono la principale causa della maggior parte delle guerre del mondo
                Che tristezza

Comment

• Font Size
                  Io sono credente Cattolico Cristiano....non perfettamente osservante ma non vado a bruciare vivo alcun rappresentante di altre confessioni.

Comunque nel mondo senza alcun D*o che disegnate voi non mi ci troverei bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Io sono credente Cattolico Cristiano....non perfettamente osservante ma non vado a bruciare vivo alcun rappresentante di altre confessioni.

nemmeno io

Comment

• Font Size
                      Questo e' un triste esempio di come puo' esserre strumentalizzata una religione:

Se *** era con loro allora eravamo messi veramente male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tino59 View Post
                        Questo e' un triste esempio di come puo' esserre strumentalizzata una religione:

Se *** era con loro allora eravamo messi veramente male
                        D*o NON era con loro.....loro dicevano che lo fosse!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post

Originally posted by Toledo View Post
                          nemmeno io
                          anche perch? conoscete bene il sottoscritto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            anche perch? conoscete bene il sottoscritto
                            DESMOONE ? un D*o...

Altrimenti che gusto ci sarebbe a bestemmiare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Argomento molto difficile per la mia testa
                              passo al pensare come guidare meglio e salvare le chiappette!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X