Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO RICOMPRATO LA MOTO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO RICOMPRATO LA MOTO.

E con immenso piacere, vi comunico che dopo tutte le intemperie passate in questi anni, che voi conoscete bene visto che mi siete stati parecchio vicini in forum, (particolare riferimento a Jnet, FireBlade) mi sto comprando la nuova motina: cbr 600 rr, anno 2004, 7000 km, anticipo ed air_box diretto, cupolino e codone in vtr (oltre agli originali) e soliti portatarga e frecce. La moto la sto pagando a prezo pieno, ma miracolosamente si stanno accollanmdo di prendersi la mia povera BidHornet........
    Qualcuno penser? che da domani non conviene passare per le strade delle mie parti, tranquilli tranquilli ho promesso che non uscir? mai pi? per strada, only pista.........only pista........

Per FireBlade, se vuoi beccarmi in pista ti conviene montare posto di blocco
    alla prima cuprva delle piscine, altrimenti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ahahahahahahahahahaha

• Font Size
    ottimo...sono contento per te

quando la prendi fai foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rakksha
      ottimo...sono contento per te

quando la prendi fai foto
      Sicuro, puoi contarci, anche perch? saranno le uniche foto che avr? con moto in versione originale.
      J-Net sta curando il progetto Grafica Bella Cumpa Racing Team,
      e cos? non appena avr? la moto in garage, via carene, luci, frecce, stop, e vai con le nuove grafiche.
      Speriamo bene, in ogni caso a lavoro fatto chieder? il vostro parere.
      grazie

Comment

• Font Size
        Buone pieghe in pista!!!!

Comment

• Font Size
          Bella Cugino!!!!

J-Net sta curando il progetto Grafica Bella Cumpa Racing Team,
          Vediamo che salta fuori!!!

Comment

• Font Size
            .....con l'hornet in pista...... per farti raggiundere i 200 ti ho tirato con due mani....con questa sono sicurro che c'? la faccio anche con una....

scherzo pirla.... son contento per te... finalmente quella bella tuta che hai .....potra' cavalcare un bel mostriciattolo..... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by fireblade
              .....con l'hornet in pista...... per farti raggiundere i 200 ti ho tirato con due mani....con questa sono sicurro che c'? la faccio anche con una....

heila'!!! ma dove vuoi andare a tirare con quel motorino dell'acqua che ti ritrovi, il mio scaldabagno va pi? forte, per non parlare della centrifuga della mia lavatrice. Ecco ma perch? non provi a venirmi dietro con lo scalda bagno?

Scherzi a parte, so che ti fa piacere che ho ripreso la motina, e ne sono contento. Sempre grazie Papa' Fireblade.

scherzo pirla.... son contento per te... finalmente quella bella tuta che hai .....potra' cavalcare un bel mostriciattolo..... :P

Comment

• Font Size
                Grande.. aspettiamo foto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fireblade
                  Mamma mia Cugino... Senti che ti dice!!!
                  E adesso come la metti col Max Biaggi di Pergusa?!?!?!

Comment

X
                  Working...
                  X