Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso....mi compro la mito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    x quello che ti posso consigliare meglio sicuramente l rs che mito .... poi se trovi una rs sp ancora meglio!!!!!!!!!!!!!! io mi ricordo che x stare vicino a un rs la mito bisognava metterci minimo la marmitta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by max pieve
      io mi ricordo che x stare vicino a un rs la mito bisognava metterci minimo la marmitta...
      esagerato.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mica tanto... Se poi becchi una vecchia extrema sp... altro che marmitta! Se poi monta il motore trofeo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          macche conta il manico... a parita di manico per? mi sa che la mito prende bastonate
          Per? fidati i manici non crescon come funghi!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo simone! E infatti di quelli che uscivan con me pigliavan in retta solo quelli con mito
            Ai pazzi dell'RS.. li aspettavan direttamente a casa per il ritiro del veicolo
            Bei tempi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma va beh ragazzi...mica deve andare a fare le corse questo nuovo cagivista.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                rossa....quanto la quoteresti la tua del 1994 come prezzo?....

                la mito ? stupenda sia di estetica che di motore......perci? anche se vecchiotta credo che vada sempre bene.....la tua come va?......

                e simone la tua?

                fatemi sapere....grazie....

                la st? cercando qui in trentino ma non trovo nessuno.....
                c'era un tipo che chiedeva 2400euro di una mito del 1996!!!!!questo era fumato.....

                che ne dite voi????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io gli ho dato 1,800....e credo prorpio che li valga tutti.
                  Ottimo stato (sembrava nuova), 10 anni, mai incidentata, 17.500 km (quando l'ho presa)..........e va da Dio!!!
                  Sono veramente contenta e soddisfatta della mia prima moto, non mi ha ancora dato una delusione!!!!

                  L'unico difetto...............non impenna!!!
                  Ne io ne altri ci siamo riusciti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Rossa.... si alza si alza! Basta esser pazzi abbastanza
                    Guarda il mio VTR si alza quando vuole lui.. in mio amico lo alza fino in terza.... e dal ciao 50 in su gli ho visto alzare di tutto! Unico difettuccio... lui ? completamente pazzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sfx50
                      rossa....quanto la quoteresti la tua del 1994 come prezzo?....

                      la mito ? stupenda sia di estetica che di motore......perci? anche se vecchiotta credo che vada sempre bene.....la tua come va?......

                      e simone la tua?

                      fatemi sapere....grazie....

                      la st? cercando qui in trentino ma non trovo nessuno.....
                      c'era un tipo che chiedeva 2400euro di una mito del 1996!!!!!questo era fumato.....

                      che ne dite voi????
                      a 16 anni la devi guidare depotenziata... e del 1996 non ce ne son!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la mia ora come ora non saprei valutarla.. col motore in quelle condizioni..
                        ma da sana, col motore sano la valutavo circa 1000 euro trattabili. Essendo stata un po maltrattata... era divetanta una mito "Vissuta".

                        Cmq io anno scorso con i rapporti originali pochissime volte riuscivo a tirarla su di prima per poco, ma forse anche perch? non mi riusciva bene. Quest'anno coi rapporti piu corti l'ho tirata su anche di terza.

                        Cmq anche se vecchiotta una moto se la controlli qua e la ? sempre in gran forma!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ragazzi,

                          premetto che non ho mai provatu una Cagiva Mito. Io ho avuto (e l'ho tuttora) una bellissima RS125.

                          Per uno come me: 1m88 per 96Kg ? una figata totale!!!

                          Ancora adesso la prendo per fare delle passeggiate e non sono mai rimasto deluso pour avendo un FZ6 da quasi 100cv.

                          Ancora adesso dopo essere sceso dalla moto mi trovo a dirmi ............ non pu? essere che sia "solo" un 125cc.

                          Lamps.

                          Ducatiman

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X