Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
banglit mi lasceresti provare la tua?.......ci salgo solo.....please...
abb? per me no problem... =)
ocio che ho il cambio rovescio e comunque la mia non fa testo perch? ho modificato veramente troppe cose.... :P dovresti provarne una un filo meno "toccata"
Se posso dire la mia:motore vince l'aprilia grazie al suo 54x54 mentre la mito resta un po' indietro nelle marce lunghe.Ciclistica preferisco nettamente la mito anche se l'aprilia non offre di meno mentre per la frenata di nuovo la mito!
Se posso dire la mia:motore vince l'aprilia grazie al suo 54x54 mentre la mito resta un po' indietro nelle marce lunghe.Ciclistica preferisco nettamente la mito anche se l'aprilia non offre di meno mentre per la frenata di nuovo la mito!
a me basta che sia dal 1998 in poi, che non mi costi troppo......qualsiasi colore.......ho parlato con banglit e lui mi sta orientando verso la moto giusta per me....credo....
grazie a tutti per gli innumerevoli consigli ma......quale devo prendere?????? ......credo proprio la mito.....mi piace di pi?, ma nache l'aprilia non ? male con i cerchi oro.....sono straindeciso.....
Ricordati che deve piacerti anche guardandola.......
Se hai una moto che va forte ma ? brutta..... Non ti appaga totalmente....
Io mi sono innamorata della MITO dalla prima volta in cui l'ho vista.....e volevo quella.....l'ho pretesa!!!! La mia ha 10 anni, ? un '94.....e mi diverto veramente tantissimo.
Aggressiva e tosta....bellissima e racing di brutto....
Comment