Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso....mi compro la mito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho deciso....mi compro la mito....

    che ne dite.....dopo un lungo periodo che pensavo, ho deciso che mi comprer? una mito.....una bella e grintosa mito.......

    non st? nella pelle.....dopo voglio proprio vedere se roby f10 mi dar? la mer** come dice.......

    conoscete qualcuno che la vende???

    ho parlato con banglit e mi ha detto che l'rs ? maglio di una cagiva.....voi che dite? .................fatemi sapere.....ciao....

    che dire, secondo me la mito ? la migliore.....

  • Font Size
    #2
    non so quale vada meglio per? so che l'RS va veramente bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo s? me lo hanno detto in molti...ma......la mito resta la mito.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho la mito, ti consiglio di comprare quella che piu ti piace.
        Cmq va meglio la RS, la Mito ? piu tosta IN TUTTO non solo nei pro

        Se ti piace la mito compra la mito e se impari a mandarla a dovere ti diverti e ti dar? tante soddisfazioni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno detto che la mito ? divertente da guidare nelle strade piene di curve.....ma non ? adatta per andare in citt? perch? a poco sterzo, come quasi tutte le moto di quel genere.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho sempre preferito l' RS..... anzi veramente ne stavo anche io cercando una....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah in citta non ? che l'abbia mai guidata... l'ho guidata poco poco in citta! e quel poco ? bastato per farmi capire che a bassi giri la batteria un ce la fa a ricaricarsi

              Abitando nel mugello c'ho delle belle stradine e le preferisco che andare a Firenze :P
              Cmq se ti compri la moto spero che non sia per andare in citta...

              La mito ? divertente, ma credo che lo sia pure la RS.

              Ripeto, io con la mia mito mi ci sono divertito tanto e mi ha pure dato TANTE soddisfazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vado molto in citt?.....soltanto fino a scuola....che ? nella parte nord....perci? credo proprio che faccia per me.....
                poi avendo tutte queste valli dove abito sar? un vero divertimento....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  entrambe sono divertenti da guidare per?.... se guardi un po' in pista vedi le aprilia davanti a tutte... ci son molti pezzi speciali a prezzo modico e poi... na volta che sistemi la ciclistica (due modifiche proprio) diventa veramente dura per la mito competere =)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella la mito, ma se sei alto te la sconsiglio
                    io sono 1,85 e giuro che faticavo a piazzare i piedi nelle pedane
                    l'rs125 non l'ho mai provata, ma se ? tipo la 250 dovrebbe essere assai piu' comoda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      solo aprilia rs va da D]@!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi pare di tornar indietro di 10 anni.... Tutti quelli di trento con la mito... Tutti quelli delle valli con RS extrema.... E poi ci si beccava sul manghen per veder chi tirava di +....
                        Personalmente conosco un p? di gente che fa passare i suoi mito per dei bombardieri... ma con moto vecchie di 10 anni gli si da la paga
                        Comunque il valligiano che ? in me ti consiglia un RS....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dovrei provarla prima di comprarla.....

                          banglit mi lasceresti provare la tua?.......ci salgo solo.....please...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            Mi pare di tornar indietro di 10 anni.... Tutti quelli di trento con la mito... Tutti quelli delle valli con RS extrema.... E poi ci si beccava sul manghen per veder chi tirava di +....
                            Personalmente conosco un p? di gente che fa passare i suoi mito per dei bombardieri... ma con moto vecchie di 10 anni gli si da la paga
                            Comunque il valligiano che ? in me ti consiglia un RS....
                            hai ragione che quelle vecchie di 10 annetti vanno di +.....basta guardare la mito lawson o seven speed.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma non ho capito cosa cerchi sfx50!!
                              Se cerchi un 125 con cui far il tempo nelle varie piste o altro.

                              Se cerchi il tempo b? la Cagiva... ha molti punti a sfavore!!! pe primo i pezzi di ricambi

                              cmq io ti consiglio di prendere quella che ti piace di piu

                              A me piaceva la mito e ho preso la mito, tanto per strada le differenze tra rs e mito si appiattiscono!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X