Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A me gente dell'Emilia-Umbria e Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ps ho portato la moto a fare il tagliando e sistemarla )tutto gratis) e cmq la tre K è una signora moto, già avevo portato la TNT, altro pianeta, ma sta 3k mozzica e spero che con le valige sia tutto apposto, mi spaventano gli ingombri, abituato ad una cbr ed a una supermotardina..

speriamo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by firebladexrr View Post
      GRazie ho fatto oggi il biglietto ed alla fine ho preso Palermo-Napoli in cabina, non voglio stressarmi e soprattutto rilassarmi un po.
      ho speso 374 eurozzi.

Bene adesso il tragitto credo che prender? un b&b ogni due giorno e passer? da mia madre a Roma l'ultimo giorno.

Senti nonno MIRABILANDIA??? ne vale la pena????

grazie sempre a tutti voi
      ciauz
      confesso di non esserci mai stato ma ho sentito commenti molto positivi. Forse qualcun altro pi? giovane di me pu? dirti qualcosa in pi?.
      Intanto ti metto il link per le info
      Esplora Mirabilandia, il coinvolgente parco divertimenti in Emilia Romagna. Attrazioni emozionanti e spettacoli ti aspettano per un'avventura unica

Comment

• Font Size
        Originally posted by firebladexrr View Post
        Senti nonno MIRABILANDIA??? ne vale la pena????
        grazie sempre a tutti voi
        ciauz
        secondo me no, per un'adulto l'uniche cose che meritano sono il Katun e le due torri gemelle, poi se non sbaglio quest'anno non ci sono neanche pi? le montegne russe per cui...

Comment

• Font Size
          ok e per la Toscana/Umbria??????

Comment

X
          Working...
          X