Considerato che il mio viaggio in Sozia ? andato a puttane
, oggi ho avuto la notizia che il mio migliore amico Tommy mi presta la sua BENELLI 3k per partire.
facendo un Brefing rapido io e la mia dolce met? abbiamo decidere di fare:
Palermo-Civitavecchia in nave
e poi in giro per dell'Emilia-Umbria e Toscana con la 3K.
A questo punto amici della zona mi aiutate a trovare dei confortevoli B&B nelle zone suddette??? E quali luoghi mi consigliate di visitare essendo in moto??????
Vi dico che vorrei tornare ad Arezzo che mi ? piaciuta troppissimo, Perugia ed un bel giro in Emilia.
VI PREGO AIUTATEMI sto organizzando tutto all'ultimo minuto
partir? il 6 settembre e sar? a Roma il 7 da li in giroooo.
Accetto qualsiasi consiglio e se vi va ecco il mio num di cell. 320 7607880 per una birretta e per ringraziarvi face-to-face..
Ragazzuoli non sono mai partito in moto , ho tuta antipioggia, stivali ma poi???? cosa mi serve sapere???? fa freddo in questi giorni ?????
GRAZIE SEMPRE e
speriamo di incontraci
ciauz

facendo un Brefing rapido io e la mia dolce met? abbiamo decidere di fare:
Palermo-Civitavecchia in nave
e poi in giro per dell'Emilia-Umbria e Toscana con la 3K.
A questo punto amici della zona mi aiutate a trovare dei confortevoli B&B nelle zone suddette??? E quali luoghi mi consigliate di visitare essendo in moto??????
Vi dico che vorrei tornare ad Arezzo che mi ? piaciuta troppissimo, Perugia ed un bel giro in Emilia.
VI PREGO AIUTATEMI sto organizzando tutto all'ultimo minuto
partir? il 6 settembre e sar? a Roma il 7 da li in giroooo.
Accetto qualsiasi consiglio e se vi va ecco il mio num di cell. 320 7607880 per una birretta e per ringraziarvi face-to-face..
Ragazzuoli non sono mai partito in moto , ho tuta antipioggia, stivali ma poi???? cosa mi serve sapere???? fa freddo in questi giorni ?????
GRAZIE SEMPRE e
speriamo di incontraci

ciauz
Comment