Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A me gente dell'Emilia-Umbria e Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A me gente dell'Emilia-Umbria e Toscana

Considerato che il mio viaggio in Sozia ? andato a puttane , oggi ho avuto la notizia che il mio migliore amico Tommy mi presta la sua BENELLI 3k per partire.
    facendo un Brefing rapido io e la mia dolce met? abbiamo decidere di fare:

Palermo-Civitavecchia in nave
    e poi in giro per dell'Emilia-Umbria e Toscana con la 3K.

A questo punto amici della zona mi aiutate a trovare dei confortevoli B&B nelle zone suddette??? E quali luoghi mi consigliate di visitare essendo in moto??????

Vi dico che vorrei tornare ad Arezzo che mi ? piaciuta troppissimo, Perugia ed un bel giro in Emilia.
    VI PREGO AIUTATEMI sto organizzando tutto all'ultimo minuto
    partir? il 6 settembre e sar? a Roma il 7 da li in giroooo.

Accetto qualsiasi consiglio e se vi va ecco il mio num di cell. 320 7607880 per una birretta e per ringraziarvi face-to-face..

Ragazzuoli non sono mai partito in moto , ho tuta antipioggia, stivali ma poi???? cosa mi serve sapere???? fa freddo in questi giorni ?????

GRAZIE SEMPRE e
    speriamo di incontraci
    ciauz

• Font Size
    In umbria puoi andare a vedere le cascate della marmore che son belle ed anche Cascia e Norcia, per? stanno da tutta un'altra parte rispetto a toscana ed emilia, anche se un giretto in Valnerina io lo farei

Comment

• Font Size
      dopo ti do i link di qualcosina

Comment

• Font Size
        Beh da Toscana amante della mia terra ti dico che qui tutto vale la pena di essere visto.....
        Dipende da cosa vuoi vedere, se vuoi vedere città storiche, oppure fare del mare, oppure viaggiare sui passi ........
        Firenze, Siena e Pisa sono delle città che meritano di essere visitate, altro posto caratteristico è Volterra, con San Gimignano a seguire, le strade nella zona del Chianti sono stupende per fare dei giri in moto, il mare è bello fino a Livorno, poi da Livorno in su è tutta spiaggia ma il mare è poco pulito, la sabbia lo rende torbido...
        dimmi cosa ti interessa e di tutto il ben di *** che abbiamo faccio una scelta

Comment

• Font Size
          se vai ad Arezzo poi devi per forza fare il passo di Viamaggio per arrivare in Romagna. Devi stare un po' attento ai velox nei paesi ma il passo ? bellissimo.
          Se poi vuoi trovare sistemazione a Rimini prova a mandare una mail a agenziagori@libero.it
          sono amici miei e puoi dirgli che ti ha dato Enio il loro indirizzo.

Comment

• Font Size
            Grzie a tutti ragazzi

allora essendo io siculo dire di evitare il mare ne abbiamo già troppo noi, cmq avrei intenzione di fare un giro del tipo Napoli Roma Arezzo San Marino Perugia e ritorno a Napoli rilassandomi nei B&B e facendo quel famoso passo che una volta feci con la macchina, Voi che laternative mi date????
            io essendo libero e senza mete fisse accetto di tutto

Grazie sempre ragazzi/e
            e ciauz

Comment

• Font Size
              Originally posted by firebladexrr View Post
              Grzie a tutti ragazzi

allora essendo io siculo dire di evitare il mare ne abbiamo gi? troppo noi, cmq avrei intenzione di fare un giro del tipo Napoli Roma Arezzo San Marino Perugia e ritorno a Napoli rilassandomi nei B&B e facendo quel famoso passo che una volta feci con la macchina, Voi che laternative mi date????
              io essendo libero e senza mete fisse accetto di tutto

Grazie sempre ragazzi/e
              e ciauz
              guarda che se arrivi a San marino ti conviene prendere un B&B a Rimini e magari approfittare per fare un giro in qualche parco divertimenti tipo Oltremare o Mirabilandia. Oppure ti informi a Mirabilandia che ha delle convenzioni molto convenienti con albergo e ingresso inclusi.

Comment

• Font Size
                Fai prima a cercare su google..

Difficilmente la gente che abita in zona dorme in un BED E BREAKFAST..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by superfly View Post
                  Beh da Toscana amante della mia terra ti dico che qui tutto vale la pena di essere visto.....
                  Dipende da cosa vuoi vedere, se vuoi vedere citt? storiche, oppure fare del mare, oppure viaggiare sui passi ........
                  Firenze, Siena e Pisa sono delle citt? che meritano di essere visitate, altro posto caratteristico ? Volterra, con San Gimignano a seguire, le strade nella zona del Chianti sono stupende per fare dei giri in moto, il mare ? bello fino a Livorno, poi da Livorno in su ? tutta spiaggia ma il mare ? poco pulito, la sabbia lo rende torbido...
                  dimmi cosa ti interessa e di tutto il ben di *** che abbiamo faccio una scelta
                  tutto vero...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sempre grazie
                    allora
                    mi sono informato la nave costa un bottooooooooooo di soldi x il pa-genova ti devi fare un mutuo 774 euri e che cazzzzzzz.
                    opto di sicuro per napoli con soli 320 eurini.

ragazzuoli e che mi dite per la moto particolari che scordo????

x quanto riguarda i parchi non so un pensierino cè lo farei.

X il tempo ??????

non è che organizzate una pizzata in quel periodo??? ed in quelle zone?????

ciauz

Comment

• Font Size
                      Passando anche da Roma deciso

caxxoooooooooo quanto costa la nave!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      il posto per la moto te lo fanno pagare un botto!

Comment

• Font Size
                        Immagino che tu abbia i giorni fissati per il viaggio.
                        Per? in alcuni giorni tipo Marted? o simili certe compagnie di traghetti fanno prezzi stracciati.

Comment

• Font Size
                          si appunto sono obbligato ed il tempo stringe
                          sono circa 14 mesi che non vado in ferie
                          immagginate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            si appunto sono obbligato ed il tempo stringe
                            sono circa 14 mesi che non vado in ferie
                            immagginate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Palermo-Civitavecchia andata e ritorno 330 euro moto compresa sistemazione in poltrona se parti e ritorni di lunedì

Traghetti.com è il comparatore di prezzi per confrontare le offerte delle migliori compagnie. Scegli la tratta e prenota il tuo traghetto al miglior prezzo!
                            Last edited by nonno enio; 26-08-08, 15:51.

Comment

• Font Size
                              GRazie ho fatto oggi il biglietto ed alla fine ho preso Palermo-Napoli in cabina, non voglio stressarmi e soprattutto rilassarmi un po.
                              ho speso 374 eurozzi.

Bene adesso il tragitto credo che prenderò un b&b ogni due giorno e passerò da mia madre a Roma l'ultimo giorno.

Senti nonno MIRABILANDIA??? ne vale la pena????

grazie sempre a tutti voi
                              ciauz

Comment

X
                              Working...
                              X