Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da nn credere.......tedeschi a napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da nn credere.......tedeschi a napoli



    I due giovani tedeschi sarebbero stati aggrediti mentre si trovavano nella loro tenda su una spiaggia di Castellamare di Stabia
    NAPOLI
    Una giovane turista tedesca di 25 anni ha denunciato agli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, di essere stata violentata la scorsa notte mentre si trovava in una tenda, insieme al fidanzato di 27 anni, sulla spiaggia in localit? Rovigliano, nel vicino comune di Torre Annunziata.

    I due turisti hanno riferito di essere stati sorpresi nella notte da tre individui che dapprima li hanno rapinati della somma di 50 euro e del telefono cellulare e successivamente avrebbero abusato della giovane donna.

    La ragazza ? stata accompagnata dagli agenti del commissariato di Castellammare all'ospedale ?San Leonardo?, dove per? i medici non avrebbero, al momento, riscontrato i segni della violenza sessuale: il referto riporta che era in ?stato di agitazione? e aveva ?lievi escoriazioni alla caviglia destra? e specifica che ?non si riscontrano lesioni nella zona vaginale e anale?, dimettendola senza giorni di prognosi. Sull?accaduto indagano sia gli agenti del locale commissariato che quelli della squadra mobile della questura di Napoli.
    nn voglio commentare......
    Last edited by l'incosciente; 25-08-08, 11:34.

  • Font Size
    #2
    no comment.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il bello che poi dicono di andare a in vacanza nella bella Napoli ! Ripeto quello che dissi tempo fa e per cui fui criticato : Con tutti i posti meravigliosi che ci sono da vedere al mondo , posso beatamente fare a meno di andare a Napoli ! Bella si o bella no ... tra lo scandalo mondiale che creo' con la munnezza e questa criminalita' fuori controllo ... preferisco spendere le mie vacanze in posti piu' civilizzati ! Per l'amor di DI0 le cose capitano ovunque ovviamente , ma andare a Napoli e' un po come andare a cercarsele ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quel che ho letto, pare si sia inventato tutto

        ...staremo a vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          looking for further information

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giulius999 View Post
            looking for further information
            dov'eri la notte scorsa ? quanto sotto riportato, fa di te l'indiziato nr 1

            ?non si riscontrano lesioni nella zona vaginale e anale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ieri a Napoli....l'altro ieri a Roma.......ben presto dovremo passare le ferie dentro casa o sul posto di lavoro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il bello che poi dicono di andare a in vacanza nella bella Napoli ! Ripeto quello che dissi tempo fa e per cui fui criticato : Con tutti i posti meravigliosi che ci sono da vedere al mondo , posso beatamente fare a meno di andare a Napoli ! Bella si o bella no ... tra lo scandalo mondiale che creo' con la munnezza e questa criminalita' fuori controllo ... preferisco spendere le mie vacanze in posti piu' civilizzati ! Per l'amor di DI0 le cose capitano ovunque ovviamente , ma andare a Napoli e' un po come andare a cercarsele ...
                Originally posted by vichingo View Post
                Ieri a Napoli....l'altro ieri a Roma.......ben presto dovremo passare le ferie dentro casa o sul posto di lavoro!!!
                appunto

                ma che discorsi sono?
                poi ? OVVIO che ognuno trascorra le vacanze dove pi? gli aggrada, ma dimmi una cosa....in brianza i matti non ci sono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in brianza pero non ci sono queste "famiglie"

                  La polizia, in base alla denuncia della tedesca, ha fermato una persona sospettata di aver partecipato alla rapina e alla violenza: si tratta di un 17enne, incensurato, appartenente a una famiglia legata da parentela con il clan Gionta, il più potente di Torre Annunziata. Il ragazzo è stato raggiunto dai poliziotti in chiesa, nella basilica della ******* della Neve, nel centro storico di Torre Annunziata, mentre partecipava al matrimonio del fratello. Il padre era un boss locale della malavita ucciso nel corso di un agguato negli anni scorsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    appunto

                    ma che discorsi sono?
                    poi ? OVVIO che ognuno trascorra le vacanze dove pi? gli aggrada, ma dimmi una cosa....in brianza i matti non ci sono?
                    Si ma decisamente meno che in citt? come Napoli ...

                    Poi casi di cronaca estrema ci sono stati e ci sono ... ma dormirei , forse pe rluogo comune , piu' serenamente in un prato in Brianza piuttosto che in un prato appena fuori Napoli ... Erreuno74 stesso mi raccontava in che zona difficile abitasse lui ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      dov'eri la notte scorsa ? quanto sotto riportato, fa di te l'indiziato nr 1
                      ma baff

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pare si sia inventata tutto? e le confessioni dei due?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          pare si sia inventata tutto? e le confessioni dei due?
                          alcuni giornali radio hanno detto che i medici non hanno confermato la violenza sessuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            alcuni giornali radio hanno detto che i medici non hanno confermato la violenza sessuale
                            vedi ? il povero Giulius ? nei guai fino al collo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Apparte il discorso dell'esserselo inventato tutto o meno...

                              Però ***** provate a pensare voi mentre vedete la vostra ragazza o moglie violentata da sti criminali...

                              Sapete sinceramente cosa farei io? Piuttosto che farla toccare inizierei a menare schiaffi e pugni a destra e a manca. In modo tale da far scappare la mia lei. E poi di me si vedrà... Ma mai e poi mai permetterò che la mia ragazza subisca una cosa del genere.. Mi distruggerebbe completamente (oltre a distruggere l'esistenza della mia ipotetica lei)..

                              Prego che non succeda mai a nessuno di noi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X