Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da nn credere.......tedeschi a napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ma decisamente meno che in citt? come Napoli ...

    Poi casi di cronaca estrema ci sono stati e ci sono ... ma dormirei , forse pe rluogo comune , piu' serenamente in un prato in Brianza piuttosto che in un prato appena fuori Napoli ... Erreuno74 stesso mi raccontava in che zona difficile abitasse lui ...
    e un prato fuori Milano? visto che Napoli ? una citt? non assimilabile ad una zona (? vero, la Brianza l'ho tirata fuori io ).
    Io personalmente non mi fiderei ne a Mediolanum ne a Neapolis

    Comment


    • Font Size
      #17
      No Comment...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Apparte il discorso dell'esserselo inventato tutto o meno...

        Per? ***** provate a pensare voi mentre vedete la vostra ragazza o moglie violentata da sti criminali...

        Sapete sinceramente cosa farei io? Piuttosto che farla toccare inizierei a menare schiaffi e pugni a destra e a manca. In modo tale da far scappare la mia lei. E poi di me si vedr?... Ma mai e poi mai permetter? che la mia ragazza subisca una cosa del genere.. Mi distruggerebbe completamente (oltre a distruggere l'esistenza della mia ipotetica lei)..

        Prego che non succeda mai a nessuno di noi...
        son molto d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          e un prato fuori Milano? visto che Napoli ? una citt? non assimilabile ad una zona (? vero, la Brianza l'ho tirata fuori io ).
          Io personalmente non mi fiderei ne a Mediolanum ne a Neapolis
          Si vero ... pero' ho visto i luoghi dove si sono accampati ... ci vuole anche un po di testa cavolo !

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma dire come allemanno sono stati sprovveduti mah.....
            Last edited by l'incosciente; 25-08-08, 18:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by l'incosciente View Post
              si ma dire come allemanno sono stati sprovveduti mah.....
              NOn va detto per questioni di "tatto" ... ma in realta' e' cosi ! La penso pure io cosi !

              Tu ti saresti accampato in una zona , all'estero , cosi degradata ? Io no !

              Anche perche' ... se pur di andare in vacanza la gente e' disposta a quello ... azz ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                non va detto sopratutto per la posizione che occupa.....
                io nn avrei fatto una vacanza del genere...
                ho troppa paura che succedano cose spiacevoli.....
                in ogni caso si sta andando proprio male.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Guardate ragazzi, la zona dove si sono accampati i due olandesi a Roma la conosco abbastanza bene.
                  E' una zona periferica dove ci sono delle case nate "spontaneamente" pi? o meno belle, strade poco asfaltate e pochi servizi.
                  Proprio perch? periferica ha dei costi d'affitto un po' pi? bassi e quindi non ? difficile che ci vivano degli stranieri.

                  Infatti non capisco bene quei due olandesi in base a quale criterio abbiano scelto il posto dove fermarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Assurdo... adesso non si pu? pi? stare tranquille neanche col moroso vicino... questi bast**** non si fermano proprio davanti a niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono d'accordo all'espulsione di quei criminali ... pero' il loro aggeggio che hanno usato per violentare rimane in italia

                      Cosi siamo sicuri che non violenteranno piu' nessuna ma al massimo potranno farsi violare !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io sono d'accordo all'espulsione di quei criminali ... pero' il loro aggeggio che hanno usato per violentare rimane in italia

                        Cosi siamo sicuri che non violenteranno piu' nessuna ma al massimo potranno farsi violare !

                        questa sarebbe un'OTTIMISSIMA idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marika80 View Post
                          Assurdo... adesso non si pu? pi? stare tranquille neanche col moroso vicino... questi bast**** non si fermano proprio davanti a niente
                          beh a meno che il tuo moroso non si chiama COLEMAN o TYSON

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io sono d'accordo all'espulsione di quei criminali ... pero' il loro aggeggio che hanno usato per violentare rimane in italia

                            Cosi siamo sicuri che non violenteranno piu' nessuna ma al massimo potranno farsi violare !

                            Ecco!! Questa si che ? un'ideona...
                            a usare certi metodi voglio vedere se poi succedono ancora certe cose...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marika80 View Post
                              Ecco!! Questa si che ? un'ideona...
                              a usare certi metodi voglio vedere se poi succedono ancora certe cose...
                              eh no cara ... non possono piu' succedere per cause di forza maggiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Il bello che poi dicono di andare a in vacanza nella bella Napoli ! Ripeto quello che dissi tempo fa e per cui fui criticato : Con tutti i posti meravigliosi che ci sono da vedere al mondo , posso beatamente fare a meno di andare a Napoli ! Bella si o bella no ... tra lo scandalo mondiale che creo' con la munnezza e questa criminalita' fuori controllo ... preferisco spendere le mie vacanze in posti piu' civilizzati ! Per l'amor di DI0 le cose capitano ovunque ovviamente , ma andare a Napoli e' un po come andare a cercarsele ...
                                fai bene non ci venire,nessuno di noi sentira'la tua mancanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X