Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer600-750 o r6???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gixxer600-750 o r6???

    Dai raga sotto con i consigli che tra non molto ? ora di cambiare la zanzara ...e sono indeciso tra queste jap
    purtroppo non arrivero' mai con i soldi per prendere il 636,altrimenti non avrei alcun dubbio sull'acquisto ..... e dato che in una moto per me l'estetica puo' passare in secondo piano, ? inutile che mi dite prendi quella che ti piace di piu' ....Il 750 forse ? un po' troppo come salto dal 250, ma chiss?...magari se trovo un'occasione in giro....
    mi interessa sapere qual'? la migliore per farsi qualche gitarella in montagna, anche in 2, quella che consuma di meno, che ha la ciclistica migliore, etc

    ps : ma i freni delle suzuki sono davvero cosi' merdosi come dicono???

  • Font Size
    #2
    R6

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma non hai da poco il 250?
      vuoi un R6?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skizzik
        scusa ma non hai da poco il 250?
        vuoi un R6?
        si da gennaio
        a quanto vendi la tua?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giusto, non quella che ti piace di pi?, ma quella che ti emoziona di pi?
          :P :P :P

          Scherzi a parte, io andrei sul 750, soprattutto per strada ? + sfruttabile, e in pista, beh, ? un mostro
          Troppo? Dipende da quanto ? stabile il collegamento polso cervello, ma non ? che le altre 2 vadano piano eh....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kawasassi
            Originally posted by skizzik
            scusa ma non hai da poco il 250?
            vuoi un R6?
            si da gennaio
            a quanto vendi la tua?
            pvt

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh io rimango dell'idea che non sia vero che un 600 sia piu' facile da portare su strada...anzi devi tenerla piu' alta per farla andare invece un 1000 lo usi sin dai bassi regimi, poi se vuoi farla andare va e come!!!!!

              se decidi per un 1000 la mia R1 a 6500 ? tua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io direi gixxer settemmezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti interessa la moto in vendita cel'ho io..... R6 e Ninja.... la vuoi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gixxer 750 e vai sicuro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah,come primo 4 tempi starei su una bella r6 usata!!!!!!!

                      certo che se doc vende la sua r1 a 6500.......io un pensierino glielo farei,anche perch? da come ho capito vuoi scollinare tutto il giorno e con un mille ? meglio!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gsx-r600 o kawa 636 che non si puo paragonare a una 600 ma a una 750!!!!! buona scelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che l'r1 vada guidata dopo aver fatto un bel po' di esperienza con cilindrate via via maggiori, cosa che non ho ancora
                          anche se me la prendessi per me sarebbe una frustazione continua ogni volta che c'? da aprire la manetta, e sinceramente preferisco i motori che frullano !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67
                            beh io rimango dell'idea che non sia vero che un 600 sia piu' facile da portare su strada...anzi devi tenerla piu' alta per farla andare invece un 1000 lo usi sin dai bassi regimi, poi se vuoi farla andare va e come!!!!!
                            quoto... l'r1 2003 su strada (se vuoi ) ? docile come un'agnellino... la 2004 anche di pi? (? un p? pi? '600' come motore... in basso, almeno a me, risulta un pochino vuota rispetto alla 2003.. per dare il massimo deve essere fatta girare in alto)...

                            Diciamo che il mille su strada ? pi? 'turistica'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kawasassi
                              credo che l'r1 vada guidata dopo aver fatto un bel po' di esperienza con cilindrate via via maggiori, cosa che non ho ancora
                              anche se me la prendessi per me sarebbe una frustazione continua ogni volta che c'? da aprire la manetta, e sinceramente preferisco i motori che frullano !!!
                              sbaglia lla grande fidati...prova a farti un giro con una R1 ...anche una 98 che era la piu' scorbutica ti accorgerai di quello che dico e di come sia piu' facile da portare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X