Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le stragi del sabato sera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    ALT!

Leggo, se mi permetti con sdegno, questo post.

Si deve usare la stessa misura quando muore un ragazzo in moto.

In quei casi leggo ..."maledetto bastardo sul SUV"...oppure....."camionista di merda".

C'? una ragazza morta che non potr? pi? sposarsi, avere un figlio, diventare vecchia e morire accanto all'uomo che si ? scelta.....e guarda caso aveva la stessa et? di mio figlio!

Se si potesse sparare a meno di zero...io lo farei!
    Vichingo io mettevo un freno al solito parlare con faciloneria ...

Cmq spareresti a meno di zero anche se l'autore dell'incidente sarebbe tuo figlio ?

Comment

• Font Size
      io dico solo una cosa

lui è un idiota,e ha fatto una gran cazzata. ma faccio tanta,tanta ma tanta fatica a credere che nessuno qui dentro abbia MAI GUIDATO anche solo 2 km in tutta la sua vita avendo bevuto un po piu del dovuto..

vorrei tanto crederci,ma mi spiace non ci credo..

quindi lui è un coglione e pagherà..ma non facciamo sempre della grande ipocrisia..che nella vita è capitato a tutti di dover tornare da un locale oltre il limite..

io che bevo davvero poco mi ci sono trovato almeno un paio di volte in 26 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cmq spareresti a meno di zero anche se l'autore dell'incidente sarebbe tuo figlio ?
        NO!

Certa gente non merita comprensione neanche dai familiari!

Se tutto fosse stato causato da una distrazione, seppur grave, sarebbe stato un altro paio di maniche.
        Ma il co****ne che ha deliberatamente compiuto un'azione di questo genere non ha, a mio avviso, alcuna giustificazione.

Per?.......................per?................... ........forse sono stato preso dalla foga del discorso.......potresti aiutarmi a capire perch? non si dovrebbe sparare a 0?

Comment

• Font Size
          Infatti e' ben quello che volevo dire io !

Specie qui in DDG dove dopo i ritrovi ci si ride e scerza su quanto si e' riusciti a bere la sera del ritrovo ... fare una cazzata basta un secondo rimediarvi occorre una vita e spesso non e' nemmeno piu' possibile farlo

Comment

• Font Size
            NO!

Se tutto fosse stato causato da una distrazione, seppur grave, sarebbe stato un altro paio di maniche.
            Ma il co****ne che ha deliberatamente compiuto un'azione di questo genere non ha, a mio avviso, alcuna giustificazione.

Per?.......................per?................... ........forse sono stato preso dalla foga del discorso.......potresti aiutarmi a capire perch? non si dovrebbe sparare a 0?
            perch? se tu dici che nella tua vita non hai mai fatto nemmeno un km con + di 0.5 nel sangue menti...

menti sapendo di mentire..

si chiama ipocrisia vichingo

Comment

• Font Size
              NO!

IO la penso come te ... ma rispondento a tsunami ho chiarito quel che volevo dire ...

Comment

• Font Size
                si ma per ***... la questione non è bere o meno.. ma un sorpasso simile in quel punto (semaforo) è da imbecilli...

Comment

• Font Size
                  Potete Dire Cio Che Volete, Ma Una Ragazzina Di 17 Anni Non Ce Piu, Spiegatelo A Mia Sorella Che L'ha Vista Morire, Spiegatelo Alla Madre Visto Che Era La Sua Unica Figlia, Spiegatelo Agli Amici.......; Questa Non è Ipocrisia è Realta Dei Fatti,bere Un Birra In Piu Puop Capitare, Fare Il Coglione Nel Bel Mezzo Di Un Centro Abitato No!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    si ma per ***... la questione non ? bere o meno.. ma un sorpasso simile in quel punto (semaforo) ? da imbecilli...
                    questo ? un altro discorso..ma bisogna capire come ? andata... i giornali a volte per far sensazionalismo esagerano...

io dico solo non esageriamo... lui sara il primo a sentirsi una merd a in tutto e per tutto.... e mi spiace di cuore per la ragazza..

per? in certe circostanze,sbagliate,sarebbe potuto succedere a chiunque di noi..

quindi non sono molto d accordo con l esagerare (ammazziamolo,impicchiamolo, ai lavori forzati )perch? guidava oltre la soglia dell acool,perch? se il destino avesse voluto sarebbe potuto capitare a noi,magari nell unica sera che ci siamo trovati in quelle condizioni.. e nella vita ci siamo trovati tutti almeno una volta

Comment

• Font Size
                      e cmq all'inizio stavamo parlado di 1,0....e come qualcuno ha detto con una media...puoi arrivare a 0,8 ( ma anche qui dipende molto dal metabolismo....una sera io e degli amici serata in discoteca al tavolo tutti a bere la stessa roba morale all'uscita tutti per gioco l'alcol test da 1? qualcuno aveva 0,2 e qualcuno 1,9 e vi assicuro che avevamo bevuto praticamente tutti la stessa roba ( eravamo in pullman ) ) e cmq qui

Stefano P., che dopo il test, ? risultato avere un tasso alcolico di 1,6 g/l
                      a 1,6 sei gi? bello ciucco stirato per anche solo "tentare di guidare"....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        Potete Dire Cio Che Volete, Ma Una Ragazzina Di 17 Anni Non Ce Piu, Spiegatelo A Mia Sorella Che L'ha Vista Morire, Spiegatelo Alla Madre Visto Che Era La Sua Unica Figlia, Spiegatelo Agli Amici.......; Questa Non ? Ipocrisia ? Realta Dei Fatti,bere Un Birra In Piu Puop Capitare, Fare Il Coglione Nel Bel Mezzo Di Un Centro Abitato No!!!!
                        non mi esprimo sul comportamento alla guida.. io parlavo solo della birra in piu

sul resto di do pienamente ragione.. ? stato un coglione e non ci sono dubbi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cmq spareresti a meno di zero anche se l'autore dell'incidente FOSSE tuo figlio ?
                          Scusa la puntualizzazione fuori luogo ma non posso resistere...

Simo mi dispiace un sacco...ma non mi sento di condannare, tu sei coinvolto e capisco...ma sparare a zero ? facile...

Vichingo, nessuno dice di non sparare a zero, semplicemente che ? facile accusare e dare dell'imbecille...in realt? bravate ne abbiamo fatte tutti, e spesso le continuiamo a fare...non dico siano da perdonare ma neanche da mettere alla gogna...

All'et? di tuo figlio bravate ne avrai fatte anche tu, come me e come tutti...non ci credo che ci sia qlk1 che perfino da ragazzino si ? sempre comportato bene...

Cmq resta il dispiacere per una bambina che se ne ? andata e per un ragazzo che la sua bravata la pagher?, in cuor suo, tutta la vita...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirko636 View Post
                            ne hanno appena parlato ora al TG5,ho visto entrambe le maccchine incididentate...il tipo non andava di certo piano.
                            visto anceh io al tg5 ....

Comment

• Font Size
                              il fatto dell'alcol ha accentuato la cosa ma sul quel viale è abitudine fare la formula1 dei poveri e non è corretto, una via dove le auto passano giuste e vi assicuro che NON Cè VISUALE per eventuali sorpassi. imho per qui sorpassare li è da imbecilli ed incoscent, ovvero da criminali e questo non ha nulla a che vedere con l'alcol

Comment

• Font Size
                                Ci sono circa 18 morti e 850 feriti al giorno in incidenti stradali (dati istat 2004). Se vogliamo parlare di moto la percentuale di incidenti mortali tra i motociclisti è del 24% e nel weekend diventa 40%.

Lo vogliamo capire che le vere vittime sono quelle che restano?

Stai vicino quanto puoi a tua sorella.

Comment

X
                                Working...
                                X