Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le stragi del sabato sera.....
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View Postsembra fosse ubriaco alla guida figlio di ***** maledetto
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postsu repubblica un pochino sembrano difendere le dununce dei media..confermando che non ? un tossico che non ? mai stato in carcere...si ma che fosse un pirla per? la legge non lo mette per iscritto...l'ha dimostrato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
questo era ubriaco e imbecille....se non ho capito male ha visto il verde scattare da lontano e ha osato sorpassare a tutta birra la file di macchine che davanti a lui attendevano il verde!
Dispiace per la giovane ragazza incolpevole
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postquesto era ubriaco e imbecille....se non ho capito male ha visto il verde scattare da lontano e ha osato sorpassare a tutta birra la file di macchine che davanti a lui attendevano il verde!
Dispiace per la giovane ragazza incolpevole
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postsu repubblica un pochino sembrano difendere le dununce dei media..confermando che non ? un tossico che non ? mai stato in carcere...si ma che fosse un pirla per? la legge non lo mette per iscritto...l'ha dimostrato
E mi fermo...
Ma come si diceva ieri pare che ci si debba incazzare solo se le menate le fan tossici e zingari....
Comment
-
TOLLERANZA ZERO. Io gli metterei una palla al piede e di corsa a zappare la terra a vita, mangi solo se produci...altrimenti puoi anche lasciarti morire...
Come dice un amico....gente inutile, stanno sulla terra solo per creare la fila alle poste e al supermercato...
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postnon e' che la macchina speronata ha impegnato l'incrocio con il rosso gia' scattato?
Leggere prima no ??!
Comment
-
Tolleranza ZERO sono d'accordo !
Ma a volte si tratta di una bravata andata male ... capita a tutti , anche a noi di DDG , di mettersi al volante dopo aver bevuto piu' di un bicchiere di birra piccola ... quindi non e' sempre cosi semplice e cristallino sparare a zero
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post"Secondo una prima ricostruzione, Barbara Pagin, 17 anni, si trovava sul sedile posteriore di una Citroen C2 ferma a un semaforo. Quando ? scattato il verde, l'auto ha svoltato a sinistra ma una seconda vettura, l'Opel Corsa guidata da Stefano P., ha superato la fila scontrandosi con la Citroen" fonte tgcom
Leggere prima no ??!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTolleranza ZERO sono d'accordo !
Ma a volte si tratta di una bravata andata male ... capita a tutti , anche a noi di DDG , di mettersi al volante dopo aver bevuto piu' di un bicchiere di birra piccola ... quindi non e' sempre cosi semplice e cristallino sparare a zero
Leggo, se mi permetti con sdegno, questo post.
Si deve usare la stessa misura quando muore un ragazzo in moto.
In quei casi leggo ..."maledetto bastardo sul SUV"...oppure....."camionista di merda".
C'? una ragazza morta che non potr? pi? sposarsi, avere un figlio, diventare vecchia e morire accanto all'uomo che si ? scelta.....e guarda caso aveva la stessa et? di mio figlio!
Se si potesse sparare a meno di zero...io lo farei!
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postnon e' che la macchina speronata ha impegnato l'incrocio con il rosso gia' scattato?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTolleranza ZERO sono d'accordo !
Mio fratello ha 17 anni...in un caso del genere possono garantire che non troverebbero nessuno da arrestare...e ti posso garantire che di denunce e varie per percosse e altro...me ne sbatto alla grande...
Gli amici mi allontanarono dopo che ero andato sotto casa di un pusher della zona, 19 anni, e gli avevo detto che se si avvicinava a mio fratello lo impiccavo sul cancello, e a mio fratello ho detto uguale "fatti vedere vicino ad uno del genere e ti impicco al cancello accanto a lui"...oggi, quel pusher, sta in galera per aver ammazzato a coltellate Renato Biagetti
Comment
X
Comment