Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le stragi del sabato sera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    dove ? successo di preciso?
    in via vittorio veneto a bresso (MI)

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      b?h insomma, sei in grado di camminare e di far tutto, ma gi? ti da quel p? di euforia che se sei cazzone di tuo ti da pi? sicurezza e voglia di andar oltre senza aver la prontezza di riflessi di uno sobrio al 100%
      Ah quello sicuro ...

Pero' son cose che si sanno caxxo ...

Ambe' ... cmq come dice gsx la coscienza lo divorera' sicuramente ... so cosa significa ...

Comment

• Font Size
        cacchio simo non ho parole.. mi spiace tanto.. nella sfortuna meno male che tua sorella sta bene..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          cacchio simo non ho parole.. mi spiace tanto.. nella sfortuna meno male che tua sorella sta bene..
          gia ma sto faticado a tirarla su, era la sua migliore amica e le ? morta sotto gli occhi

Comment

• Font Size
            terribile.......mi spiace simo

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              terribile.......mi spiace simo
              son pieno di rabbia e non posso far niente se non quello di star con mia sorella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                son pieno di rabbia e non posso far niente se non quello di star con mia sorella...
                stalle vicino

un abbraccio..

Comment

• Font Size
                  mamma mia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Quindi era un cazzone e basta...aveva voglia di schiacciare l'amico...
                    Spero lo schiacci qualcuno nelle docce del carcere...e lo trasformi nella sua sgualdrina, dopo avergli fatto saltare i denti
                    Sempre che,in galera ci vada.

Comment

• Font Size
                      in via vittorio veneto a bresso (MI)

azz... a qualche incrocio? ho ben presente la via.. eppure non ? cos? "larga"

Comment

• Font Size
                        azz... a qualche incrocio? ho ben presente la via.. eppure non è così "larga"
                        e una strada a una carreggiata con 1 corsia per senso di marcia,e sono abbastanza larghe le corsie.
                        e una strada dove due auto che hanno un incidente molto ma molto difficilmente ci scappa il morto proprio per la alta presenza di incroci (la via citata per tutta la sua lunghezza ha la precedenza sulle altre)e semafori che non permettono all auto di raggiungere alte velocità.
                        poi di notte cambia tutto con i semafori spenti e traffico praticamente assente.

via vittorio veneto e la via centrale di bresso dove passa il trenino.

condoglianze per la ragazza morta.
                        Last edited by mirko636; 25-08-08, 01:45.

Comment

• Font Size
                          azz... a qualche incrocio? ho ben presente la via.. eppure non ? cos? "larga"
                          si all'incorcio dell'ovviesse, quelle ebete ha pensato bene di sorpassare un serie di macchine a 130km/h proprio la

Comment

• Font Size
                            si all'incorcio dell'ovviesse, quelle ebete ha pensato bene di sorpassare un serie di macchine a 130km/h proprio la
                            Per quanto mi riguarda che fosse sobrio o ubriaco per me chi fa questo ? solo un assassino e come tale dovrebbe essere trattato

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace Simo........bacia tua sorella e spendi un p? del tuo tempo con lei!

Comment

• Font Size
                                il bello ? che in genere chi provoca le stragi esce illeso ..

molti delinquenti e ladri ecc si comprano o rubano auto di grossa cilindrata .. + sicure in caso di impatto .. .ai comuni mortali le auto piccole .. e sono i primi che ci rimettono ..

molti degli ultimi incidenti sono successi cos? ..

Comment

X
                                Working...
                                X