Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le stragi del sabato sera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi sono appena tornato dalla corsetta pomeridiana al parco nord..che dista si e no 600metri dal luogo dell incidente..al ritorno sono voluto passare davanti all incrocio dell incidente dove c erano molti fiori e alcuni curiosi...
    devo dire che considerando l incrocio pare impossibile che in un incidente tra due auto ci possa scappare il morto...e invece
    domani se riesco faccio una foto dell incrocio cosi tutti avranno la possibilita di
    capire quanto sia stato pazzo e idiota il tipo dell auto investitrice...resterete increduli

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      CUT...
      Andiamo tutti in moto no? Chi di voi va a 50kmh? Lo stesso in macchina, magari ora non pi? ma una volta siete stati neopatentati...proprio come me!...CUT
      Per quanto mi riguarda nemmeno nei miei momenti pi? da imbecille mi sono sognato di superare a velocit? folle in un centro abitato una fila di auto ferme ad un semaforo e con dell'alcool in corpo
      Tu si ?
      Se poi vogliamo giustificare tutto con la frase scagli la prima pietra chi ? senza peccato io la pietra la tiro lo stesso e amen

Comment

• Font Size
        Mi pare un argomento enorme. Parliamo di vite spezzate con diverse esperienze etc. ma rimane sempre un argomento fuori portata del singolo.

Le probabilità che "vada bene" quando uno fa una cazzata ormai sono risibili, ci sono sempre più macchine e sempre più distrazioni, la bibita è una di queste se non si sa gestire. Anche il telefonino, la vecchiaia e la presunzione sono cause parimenti importanti. Per non sottolineare che anche diversi stili di guida, importati con l'immigrazione, si aggiungono a buttare sabbia in un ingranaggio che sta girando troppo veloce.
        Fuori controllo, ormai.

L'alzo zero è giusto ma non deve colpire l'amministrativo (in Italia si parla solo di denaro), dev'essere penale e sociale.
        Come ha detto qualcuno un giro in maxilofacciale o ad assistere i malati chiarisce le idee e calma parecchio.

Purtroppo in Italia l'approccio è sintomatico e si colpisce a buoi scappati, nella maniera sbagliata. Ad un amico con 1,51 la cazzata costerà 30/40 mila euro, ma se gli avessero fatto fare 6 mesi di assistenza sociale avrebbe capito molto meglio l'errore.

Poi sappiamo che in Italia nessuno sbaglia, mai.

Allora: alzo zero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Scusate...ma non ci posso credere...non occorre aver bevuto per fare una kakata! SI chiamano INCIDENTI proprio per questo.

Ripeto, mi addolora che una ragazzina ci abbia lasciato cos? giovane e per colpa di un incidente...ma mi sarebbe dispiaciuto uguale se il ragazzo della Corsa fosse stato sobrio...

Andiamo tutti in moto no? Chi di voi va a 50kmh? Lo stesso in macchina, magari ora non pi? ma una volta siete stati neopatentati...proprio come me!

E a me ? andata bene...come a voi visto che siete qua a scrivere...quindi credo sia quantomeno brutto scrivere certe cose riguardo chi causa un incidente mortale...certo, deve essere punito come la legge prevede, ma non lo si pu? mettere sullo stesso piano di un killer.

? sullo stesso piano di un assassino, non ? certo stato un errore non era sua intenzione uccidere nessuno, ma nemmeno ? stato un incidente perch? se uno spara ai cocomeri in un mercato con una calibro 50 magari non vuol colpire nessun umano ma comunque deve saper che le probabilit? di farlo sono alte e non lo definisco incidente.

Comment

• Font Size
            Dovrei quotare molti post, ma mi limito a quotare quest'ultimo.

Comunque vedo che si giuoca sulla percentuale di alcool o altre finezze.....

La concatenazione di alcool/velocit?/imprudenza nella guida ha ucciso una ragazza.....

"Chi non ha mai guidato dopo una birretta"..."chi non ha mai ecceduto nella velocit?"....."chi non ha mai fatto un sorpasso azzardato"...

Tutti garantisti, forse ? bene che rimedi l'indirizzo della ragazza (e in questo caso ? semplice....vero Simo?) e andate a dirle alla mamma queste mezze verit?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post

La concatenazione di alcool/velocit?/imprudenza nella guida ha ucciso una ragazza.....

"Chi non ha mai guidato dopo una birretta"..."chi non ha mai ecceduto nella velocit?"....."chi non ha mai fatto un sorpasso azzardato"...

Tutti garantisti, forse ? bene che rimedi l'indirizzo della ragazza (e in questo caso ? semplice....vero Simo?) e andate a dirle alla mamma queste mezze verit?!

Sai , proprio prima parlavo con mia moglie...non ricordo chi ti ha detto "e se fosse stato tuo figlio a causare l'incidente?!" ecco, ora non vado certo a cercare il post perch? non m'interessa chi l'ha detto ma lo "spunto"... "e se al posto di quella ragazza di 17 anni ci fosse stato vostro figlio?!" ...uh, come cambierebbero molte posizioni...
              Ragazzi, tutto questo ? triste...con i se e con i ma, non si va da nessuna parte...ha fatto una cazzata, per di pi? aveva bevuto, l'alcool ? solo un'aggravante di un cazzata commessa...

Comment

• Font Size

Vichingo ok , pero' non storpiare cio che volevo dire ... io concordo con te solo che dicevo che per 2 notizie date dai media , a mio avviso , non siamo nella posizione di giudicare con tale efferrazione e determinazione ...

Ad ogni modo dicevo solo che come lui e' un criminale , allora in DDG lo siamo in moltissimi perche' dopo un paio di Birre , a quasi tutti noi e' capitato di dover guidare ... magari con la frase "ma si ci sto' dentro vai tanqui" ... l'alcool fa sentire piu' sicuri e ne e' la riprova che molti assumono alcool per essere piu' disinibiti/e con l'altro sesso o perche' , peggio ancora , altrimenti non si diverte abbastanza ... non condanno ma non concepisco nemmeno ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Sai , proprio prima parlavo con mia moglie...non ricordo chi ti ha detto "e se fosse stato tuo figlio a causare l'incidente?!" ecco, ora non vado certo a cercare il post perch? non m'interessa chi l'ha detto ma lo "spunto"... "e se al posto di quella ragazza di 17 anni ci fosse stato vostro figlio?!" ...uh, come cambierebbero molte posizioni...
                  Ragazzi, tutto questo ? triste...con i se e con i ma, non si va da nessuna parte...ha fatto una cazzata, per di pi? aveva bevuto, l'alcool ? solo un'aggravante di un cazzata commessa...
                  si ma forse senza alcool avrebbe ritenuto il pericolo non gestibile e la cazzata di passare a tuono col rosso non l'avrebbe fatta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    si ma forse senza alcool avrebbe ritenuto il pericolo non gestibile e la cazzata di passare a tuono col rosso non l'avrebbe fatta
                    Perfettamente daccordo, ma a 19 anni, sei consapevole degli effetti che h su di te l'alcool,o no??? e magari oggi lo sanno anche a 15...

Comment

• Font Size
                      Io non ho figli....
                      Ma posso dirti con certezza cosa farebbe mia madre se IO facessi na cazzata del genere... E ti assicuro che non andrebbe a dire che son un bravo ragazzo e che ? stata solo sfiga.... Mi darebbe del coglione e basta....
                      Idem se mi impalo in moto andando a tutta... Nessuno di quelli che mi conoscono dir? che son un bravo bimbo.. Solo gli ipocriti...
                      Le cazzate le ho fatte e le ho fatte grosse... Ma la volta che toppato e ho rischiato di coinvolger altri (oltretutto tutta gente conscia di quello che si stava facendo) ci ho dato un taglio netto... ? andata bene... Al contrario non sarei qui...
                      E in quel caso saremo stati, giustamente, una manica di coglioni! no dei poverini...

Comment

• Font Size

La concatenazione di alcool/velocità/imprudenza nella guida ha ucciso una ragazza.....

"Chi non ha mai guidato dopo una birretta"..."chi non ha mai ecceduto nella velocità"....."chi non ha mai fatto un sorpasso azzardato"...

Tutti garantisti, forse è bene che rimedi l'indirizzo della ragazza (e in questo caso è semplice....vero Simo?) e andate a dirle alla mamma queste mezze verità!

scusa è ma sta frase è di una banalità disarmante

ma scusa, se allora l investitore fosse stato tuo figlio? quando il discorso è partito non si parlava ancora del fatto che avesse tagliato un incrocio e saltato la fila,e sembrava che avesse 1,non 1,6..ed era già differente....

allora il giudizio era,se tuo figlio una sere beve un po piu del solito e poi fa il botto è un pirla,vero, ma puo capitare...è capitato a tutti (tranne terremoto) di fare qualcosa di sbagliato...

perchè nessuno ha mai esagerato su un passo di montagna?e se cadevate e travolgevate un ciclista? "pazzo assassino!!! ergastolo"

torni a casa che hai bevuto una birra di troppo, ti attraversa di colpo uno e te non lo resci a evitare? "pazzo,criminale!!assassino"

allora potrei dire...vallo dire a tuo figlio che si merita l ergastolo... che deve morire in carcere perchè ha guidato una volta dopo aver bevuto..e gli è andata male...

poi è venuto fuori che lui ne abbia fatte,ma all inizio si parlava di un incidente generico dove uno dei due aveva bevuto

il succo è " giudichiamo quando sappiamo,ma quando ancora non si sapeva quasi nulla c era gia gente che parlava di ergastolo e pulire il sedere ai paraplegici e poi ergastolo, e chi piu ne ha piu ne metta"
                        Last edited by tsunami; 25-08-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                          Ti correggo.......il post che citi mi invitava a ragionare se mio figlio fosse stato l'assassino (la lingua italiana ? tra le pi? belle perch? ricchissima di vocaboli....uno per ogni significato), io ho risposto che un "essere" del genere non merita comprensione neanche in famiglia.

Faccio una contro-ipotesi:

Se tuo figlio, che dorme in camera sua, avesse provocato tutto ci?, sapere che un altro genitore non ha nessuno che dorme in camera sua....beh nessuna comprensione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami View Post
                            [/B]

scusa ? ma sta frase ? di una banalit? disarmante

ma scusa, se allora l investitore fosse stato tuo figlio? quando il discorso ? partito non si parlava ancora del fatto che avesse tagliato un incrocio e saltato la fila,e sembrava che avesse 1,non 1,6..ed era gi? differente....

allora il giudizio era,se tuo figlio una sere beve un po piu del solito e poi fa il botto ? un pirla,vero, ma puo capitare...? capitato a tutti (tranne terremoto) di fare qualcosa di sbagliato...

perch? nessuno ha mai esagerato su un passo di montagna?e se cadevate e travolgevate un ciclista? "pazzo assassino!!! ergastolo"

torni a casa che hai bevuto una birra di troppo, ti attraversa di colpo uno e te non lo resci a evitare? "pazzo,criminale!!assassino"

allora potrei dire...vallo dire a tuo figlio che si merita l ergastolo... che deve morire in carcere perch? ha guidato una volta dopo aver bevuto..e gli ? andata male...

poi ? venuto fuori che lui ne abbia fatte,ma all inizio si parlava di un incidente generico dove uno dei due aveva bevuto

il succo ? " giudichiamo quando sappiamo,ma quando ancora non si sapeva quasi nulla c era gia gente che parlava di ergastolo e pulire il sedere ai paraplegici e poi ergastolo, e chi piu ne ha piu ne metta"
                            Perdonami, ma il tuo giudizio sulla mia frase, non mi turba moltissimo.

Abbiamo una diversa et?.....diverso stato civile........e un un vissuto brobabilmente diverso.

Io ho espresso il mio schifo sul caso in questione senza chiedere a te o ad altri di rendermi conto dei loro pensieri.

Per il resto del tuo gradito intervento ho gi? risposto prima.

Comment

• Font Size

Abbiamo una diversa et?.....diverso stato civile........e un un vissuto brobabilmente diverso.

Io ho espresso il mio schifo sul caso in questione senza chiedere a te o ad altri di rendermi conto dei loro pensieri.

mha,se tu posti in un forum ovvio che poi debba essere pronto a critiche o confronti.. ? normale in un forum..

tu hai 46 anni.. hai una certa esperienza.. e ho notato,anche se ne ho 26,che si tente,piu passa il tempo, a dimenticare,poi condannare le cose che noi stessi facevamo...

ma quando avevamo 20 anni di cazzate ne abbiamo fatte tutti, e se ci pensi,le hai fatte anche tu..

ovvio che questo qui ? andato ampiamente oltre, ma ripeto, era gi? stato attaccato quando ancora non si sapeva che aveva saltato una fila di auto..

Comment

• Font Size

Stamo a d? la stessa cosa Vich?...

Comment

X
                                Working...
                                X