Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le stragi del sabato sera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andarsene a soli 17 anni è una cosa davvero devastante...rimango dell'idea che, anche se alcune persone con l'1% di tasso alcoolico riescono ad essere perfettamente sobrie, se si guida non bisogna assolutamente bere, nè drogarsi, nè assumere medicinali, perchè già nella normalità l'uomo non è perfetto, figuriamoci quando la sua attenzione è modificata da delle sostanze.

un abbraccio a tua sorella, ora come ora ha bisogno di te e di altre persone che le stanno vicino.

ma un pensiero va anche ai genitori della ragazza morta.. spero per loro che comprendano il perchè a volte le persone a noi care spariscono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      questo è un altro discorso..ma bisogna capire come è andata... i giornali a volte per far sensazionalismo esagerano...

io dico solo non esageriamo... lui sara il primo a sentirsi una merd a in tutto e per tutto.... e mi spiace di cuore per la ragazza..

però in certe circostanze,sbagliate,sarebbe potuto succedere a chiunque di noi..

quindi non sono molto d accordo con l esagerare (ammazziamolo,impicchiamolo, ai lavori forzati )perchè guidava oltre la soglia dell acool,perchè se il destino avesse voluto sarebbe potuto capitare a noi,magari nell unica sera che ci siamo trovati in quelle condizioni.. e nella vita ci siamo trovati tutti almeno una volta
      non c'è bisogno di fare sensazionalismo.. sorpassare una fila di auto ferme al semaforo è semplicemente da fuori di testa... è come percorrere in moto tutte le curve in contromano... non ha assolutamente senso e non ha scusanti.
      Quella via la conosco bene e ti assicuro che è pura follia fare un sorpasso del genere.
      Last edited by AndreaRS250; 25-08-08, 13:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Infatti e' ben quello che volevo dire io !

Specie qui in DDG dove dopo i ritrovi ci si ride e scerza su quanto si e' riusciti a bere la sera del ritrovo ... fare una cazzata basta un secondo rimediarvi occorre una vita e spesso non e' nemmeno piu' possibile farlo
        La passatella tra noi ? una cosa non grave.....se ammazza una ragazza di 17 anni ? di una gravit? inaudita!

perch? se tu dici che nella tua vita non hai mai fatto nemmeno un km con + di 0.5 nel sangue menti...

menti sapendo di mentire..

si chiama ipocrisia vichingo
        Non conosci il mio passato....non mi conosci personalmente....perch? dai questi giudizi avventati sulla mia parsonalit? e sincerit??

Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ma per ***... la questione non ? bere o meno.. ma un sorpasso simile in quel punto (semaforo) ? da imbecilli...
        Sommando 1,6 di alcool+sorpasso in doppia fila+alta velocit? (e lo si desume da come ? ridotta l'auto dei ragazzi)...non poteva che finire cos?!

Originally posted by gsxf750 View Post
        Potete Dire Cio Che Volete, Ma Una Ragazzina Di 17 Anni Non Ce Piu, Spiegatelo A Mia Sorella Che L'ha Vista Morire, Spiegatelo Alla Madre Visto Che Era La Sua Unica Figlia, Spiegatelo Agli Amici.......; Questa Non ? Ipocrisia ? Realta Dei Fatti,bere Un Birra In Piu Puop Capitare, Fare Il Coglione Nel Bel Mezzo Di Un Centro Abitato No!!!!
        Mi sa che dovremo insistere un p? oggi!

questo ? un altro discorso..ma bisogna capire come ? andata... i giornali a volte per far sensazionalismo esagerano...

io dico solo non esageriamo... lui sara il primo a sentirsi una merd a in tutto e per tutto.... e mi spiace di cuore per la ragazza..

per? in certe circostanze,sbagliate,sarebbe potuto succedere a chiunque di noi..

quindi non sono molto d accordo con l esagerare (ammazziamolo,impicchiamolo, ai lavori forzati )perch? guidava oltre la soglia dell acool,perch? se il destino avesse voluto sarebbe potuto capitare a noi,magari nell unica sera che ci siamo trovati in quelle condizioni.. e nella vita ci siamo trovati tutti almeno una volta
        Ti sei trovato a 100 all'ora sorpassando un colonna di auto dopo aver bevuto fino ad avere 1,6????????Sei solo fortunato!

non mi esprimo sul comportamento alla guida.. io parlavo solo della birra in piu

sul resto di do pienamente ragione.. ? stato un coglione e non ci sono dubbi
        Come diceva Tot?......"? la somma che fa il totale!!!"

Originally posted by alem74 View Post
        Scusa la puntualizzazione fuori luogo ma non posso resistere...

Simo mi dispiace un sacco...ma non mi sento di condannare, tu sei coinvolto e capisco...ma sparare a zero ? facile...

Vichingo, nessuno dice di non sparare a zero, semplicemente che ? facile accusare e dare dell'imbecille...in realt? bravate ne abbiamo fatte tutti, e spesso le continuiamo a fare...non dico siano da perdonare ma neanche da mettere alla gogna...

All'et? di tuo figlio bravate ne avrai fatte anche tu, come me e come tutti...non ci credo che ci sia qlk1 che perfino da ragazzino si ? sempre comportato bene...

Cmq resta il dispiacere per una bambina che se ne ? andata e per un ragazzo che la sua bravata la pagher?, in cuor suo, tutta la vita...
        Mmmm....se lo dici tu!

Comment

• Font Size
          io dico solo una cosa

lui ? un idiota,e ha fatto una gran cazzata. ma faccio tanta,tanta ma tanta fatica a credere che nessuno qui dentro abbia MAI GUIDATO anche solo 2 km in tutta la sua vita avendo bevuto un po piu del dovuto..

vorrei tanto crederci,ma mi spiace non ci credo..

quindi lui ? un coglione e pagher?..ma non facciamo sempre della grande ipocrisia..che nella vita ? capitato a tutti di dover tornare da un locale oltre il limite..

io che bevo davvero poco mi ci sono trovato almeno un paio di volte in 26 anni...

Ehmmm....no, mai...ma tu, ovviamente, sei libero di non credermi...
          In compenso mi hanno messo le manette a 19 anni e mi hanno portato in commissariato davanti agli occhi di mia madre...perch?? un "paesano" di 55anni ubriaco mi ? venuto addosso alla macchina col motorino...ed il casco jet al contrario...per fortuna c'erano testimoni che non erano in macchina con me ma stavano fuori ad un cancello nei pressi di dove successe...ma fai tu...? irrilevante...

Comment

• Font Size
            Beh....non si dovrebbe sparare a zero...mmmhh....
            Penso che pi? o meno a tutti qui dentro sia capitato di farsi qualche chilometruccio al volante...chi non l'ha fatto??
            Io personalmente ho anche avuto un incidente perch? ero ubriaco alla guida e mi sono addormentato....mi ? andata bene nessuno coinvolto dato che ero fuori mano ma se magari fossi stato in una zona abitata avrei potuto anche provocare pi? vittime.....
            Il fatto ? che ? tutto nelle mani della sorte c? a chi ? andata bene e a chi male chi lo racconta e chi no....ma nelle occasioni in cui mi ? capitato di gironzolare un p? brillo non mi ? mai passato per la zucca di compiere una manovra simile.....a questo punto non centra pi? sorte o meno, brillo o no.....
            uno che fa certe evoluzioni se le cerca perch? se hai un briciolo di testa anche da ubriaco capisci che un numero come quello...proprio non si pu? fare....
            e quindi si che sparo a zero....merita di pagarla, scontarla e magari anche di soffrirla....
            condolianze alla famiglia di barbara

Comment

• Font Size
              Beh, le bravate sono di tutti i tipi...non è necessario guidare ubriachi, ma andare forte e fare manovre azzardate sono convinto sia capitato a tutti senza distinzioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                bere Un Birra In Piu Puop Capitare, Fare Il Coglione Nel Bel Mezzo Di Un Centro Abitato No!!!!
                Il problema e' che spesso sono legate le cose ... senza la birra in piu' potrebbe anche darsi che avrebbe valutato meglio il pericolo a cui andava incontro ...

E' proprio qui l'ipocrisia Simone ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Scusa la puntualizzazione fuori luogo ma non posso resistere...
                  Certo hai piu' che ragione ... ma a volte scrivo tra una pausa e l'altra lo stesso post e spesso perdo il filo di quel che stavo scrivendo

Salviamo l'Italiano !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    La passatella tra noi è una cosa non grave.....se ammazza una ragazza di 17 anni è di una gravità inaudita!
                    Cioe' se noi guidiamo ciucchi ma per via del fato non stiriamo nessuno va tutto bene , se mentre guidiamo commettiamo un infrazione che per via del fato coinvolge qualcun'altro allora , la stessa cosa che priam andava bene ora diventa di una gravita' inaudita ?

Io non sono d'accordo ... guidare sotto l'effetto dell'alcool altera inevitabilmente la percezione e le valutazioni dei pericoli quindi appena sopra lo 0.5% ogni persona che si mette al volante , me compreso , e' potenzialmente al pari dell'assassino della ragazza 17enne : dipende solo dalla casualita' se va bene o meno ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-08-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                      Ubriaco alla guida uccide 17enne
                      Tragico frontale nel Milanese
                      Investita e uccisa da un ubriaco. La vittima è una ragazza di 17 anni, giovane vita stroncata nella notte tra sabato e domenica, a Bresso, nel Milanese. A provocare l'incidente sarebbe stato un giovane milanese di 24 anni, Stefano P., che dopo il test, è risultato avere un tasso alcolico di 1,6 g/l, tre volte superiore al consentito, ed è stato arrestato. are avesse passato la serata in birreria con due amici, il fratello e un cugino.

Secondo una prima ricostruzione, Barbara Pagin, 17 anni, si trovava sul sedile posteriore di una Citroen C2 ferma a un semaforo. Quando è scattato il verde, l'auto ha svoltato a sinistra ma una seconda vettura, l'Opel Corsa guidata da Stefano P., ha superato la fila scontrandosi con la Citroen. La ragazza è stata sbalzata fuori dal veicolo ed è morta sul colpo. Stefano P. è stato arrestato dai carabinieri di Bresso con l'accusa di omicidio colposo commesso in violazione delle norme di circolazione. E' attesa la convalida dell'arresto da parte del pm Fabio Napoleone.

Ubriaco alla guida uccide 17enne
                      Tragico frontale nel Milanese
                      Investita e uccisa da un ubriaco. La vittima è una ragazza di 17 anni, giovane vita stroncata nella notte tra sabato e domenica, a Bresso, nel Milanese. A provocare l'incidente sarebbe stato un giovane milanese di 24 anni, Stefano P., che dopo il test, è risultato avere un tasso alcolico di 1,6 g/l, tre volte superiore al consentito, ed è stato arrestato. are avesse passato la serata in birreria con due amici, il fratello e un cugino.

Secondo una prima ricostruzione, Barbara Pagin, 17 anni, si trovava sul sedile posteriore di una Citroen C2 ferma a un semaforo. Quando è scattato il verde, l'auto ha svoltato a sinistra ma una seconda vettura, l'Opel Corsa guidata da Stefano P., ha superato la fila scontrandosi con la Citroen. La ragazza è stata sbalzata fuori dal veicolo ed è morta sul colpo. Stefano P. è stato arrestato dai carabinieri di Bresso con l'accusa di omicidio colposo commesso in violazione delle norme di circolazione. E' attesa la convalida dell'arresto da parte del pm Fabio Napoleone.

Comment

• Font Size
                        Eh ... cmq e' piuttosto inutile star qui a far la tiritela ... lei e' morta e non aveva colpe ... lui e' qui e probabilmente avrai incubi finche' scampa ...

Non bisogna bere NEMMENO una birra media se poi bisogna guidare nelle successive 5-6 ore ... perche' le cose che da sobri riteniamo pericolose , da ubriachi potrebbero venirci spontanee

Comment

• Font Size
                          perch? se tu dici che nella tua vita non hai mai fatto nemmeno un km con + di 0.5 nel sangue menti...

menti sapendo di mentire..

si chiama ipocrisia vichingo

io non lo mai fatto, e non mento sapendo di non mentire, perch? se guido auto o moto non bevo, e guardate che ? facilissimo farlo.

Comment

• Font Size
                            come pena a chi fa cagate in moto o auto, per alcool o coglionaggine che sia, o anche solo perch? passa una certa soglia di fattezza, io li obbligherei a un certo periodo di volontariato a montecatone o istituti simili che garantisco rimangono impressi, io mi cinturavo raramente seduto dietro in auto, ma quando vedi una ragazzina di 18 che non potr? pi? camminare e senza l'uso delle mani solo per non aver allacciato la cintura...b?h ? la prima cosa a cui penso quando salgo in auto.
                            se passi tempo a vedere e a pulir sederi di gente che per colpe altrui o proprie ha la vita rovinata io dico che si cambia maniera di pensare e se fai una strage meriti l'ergastolo, ma sempre dopo aver passato un annetto in uno di questi centri

Comment

• Font Size
                              Scusate...ma non ci posso credere...non occorre aver bevuto per fare una kakata! SI chiamano INCIDENTI proprio per questo.

Ripeto, mi addolora che una ragazzina ci abbia lasciato così giovane e per colpa di un incidente...ma mi sarebbe dispiaciuto uguale se il ragazzo della Corsa fosse stato sobrio...

Andiamo tutti in moto no? Chi di voi va a 50kmh? Lo stesso in macchina, magari ora non più ma una volta siete stati neopatentati...proprio come me!

E a me è andata bene...come a voi visto che siete qua a scrivere...quindi credo sia quantomeno brutto scrivere certe cose riguardo chi causa un incidente mortale...certo, deve essere punito come la legge prevede, ma non lo si può mettere sullo stesso piano di un killer.

Comment

• Font Size
                                è quel che ho detto... ha fatto una manovra da folle... sobrio o ubriaco.

Comment

X
                                Working...
                                X