Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bello è che quandi i carabinieri ha giustamente cercato di fargli la paternale.....
quello ha anche avuto il coraggio di rispondere male ai carabinieri maledetto demente
si all'incorcio dell'ovviesse, quelle ebete ha pensato bene di sorpassare un serie di macchine a 130km/h proprio la
un demente... ancora ancora sul viale parallelo (matteotti, gramsci ecc) ma un sorpasso li a cannella.. ? da incapaci totali... e in quel caso non hai scampo.
un demente... ancora ancora sul viale parallelo (matteotti, gramsci ecc) ma un sorpasso li a cannella.. ? da incapaci totali... e in quel caso non hai scampo.
Simo, leggo solo ora, mi dispiace tantissimo.
Stai vicino a tua sorella, perdere così un'amica deve essere terrificante...
Per decenza non scrivo cosa sto augurando a chi ha causato l'incidente!
Ennesima strage, ieri sera a bresso, la macchina con a bordo mia sorella un suo amico e un altra ragazzina, viene travolta da un'altra auto che guidava un criminale maledetto in pieno centro abitato, mia sorella tanta paura e un paio di botte, il ragazzo in ospedale in prognosi riservata, la ragazzina sbalzata fuori dall'auto e morta sul colpo, aveva solo 17 anni e si chiamava barbara, scusate lo sfogo ma son pieno di rabbia e auguro tutto il male di sto mondo a qule maledetto
Spero ke stia in galera a vita ma se esce lapidatelo!!!
Comment