Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le stragi del sabato sera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace Simo

stai vicino a tua sorella

Comment

• Font Size
      Axxo....brutta storia.
      Inutile emettere sentenze adesso...
      la povera Barbara aveva una vita intera avanti a se.

Riposa in Pace e condoglianze alla famiglia.

Siamo vicini a te e a tua sorella.

Comment

• Font Size
        il bello è che quandi i carabinieri ha giustamente cercato di fargli la paternale.....
        quello ha anche avuto il coraggio di rispondere male ai carabinieri maledetto demente

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          si all'incorcio dell'ovviesse, quelle ebete ha pensato bene di sorpassare un serie di macchine a 130km/h proprio la

un demente... ancora ancora sul viale parallelo (matteotti, gramsci ecc) ma un sorpasso li a cannella.. ? da incapaci totali... e in quel caso non hai scampo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            un demente... ancora ancora sul viale parallelo (matteotti, gramsci ecc) ma un sorpasso li a cannella.. ? da incapaci totali... e in quel caso non hai scampo.
            gia in pieno centro abitato

Comment

• Font Size
              Simo, leggo solo ora, mi dispiace tantissimo.
              Stai vicino a tua sorella, perdere così un'amica deve essere terrificante...
              Per decenza non scrivo cosa sto augurando a chi ha causato l'incidente!

Comment

• Font Size
                si all'incorcio dell'ovviesse, quelle ebete ha pensato bene di sorpassare un serie di macchine a 130km/h proprio la
                Originally posted by Testadura View Post
                Per quanto mi riguarda che fosse sobrio o ubriaco per me chi fa questo ? solo un assassino e come tale dovrebbe essere trattato
                quoto....con un gesto simile sicuramente non stava andando a passeggio...era proprio in animo di disinteresse per gli altri

simone..ti siamo vicini

Comment

• Font Size
                  che brutta storia...condoglianze per l'amica di tua sorella ma scusa lei era seduta dietro? Aveva la cintura?
                  Last edited by Sapo117; 25-08-08, 10:27.

Comment

• Font Size
                    Un abbraccio a tua sorella... stai vicino a lei in questo brutto momento...

Comment

• Font Size
                      Ennesima strage, ieri sera a bresso, la macchina con a bordo mia sorella un suo amico e un altra ragazzina, viene travolta da un'altra auto che guidava un criminale maledetto in pieno centro abitato, mia sorella tanta paura e un paio di botte, il ragazzo in ospedale in prognosi riservata, la ragazzina sbalzata fuori dall'auto e morta sul colpo, aveva solo 17 anni e si chiamava barbara, scusate lo sfogo ma son pieno di rabbia e auguro tutto il male di sto mondo a qule maledetto
                      Spero ke stia in galera a vita ma se esce lapidatelo!!!

Comment

• Font Size
                        cristosanto........non ho parole, spero solo che in carcere non esista la vasellina...anzi io userei un po di sabbia per lubrificare

Comment

• Font Size
                          E pensar che ieri ci si lamentava dei controlli...

Comment

• Font Size
                            ho sentito prima al tg che ne parlavano....è terribile simo...mi spiace tanto....

Comment

• Font Size
                              simo... sostieni tua sorella che ora ne avr? parecchio bisogno..
                              x quanto riguarda l'individuo... b?... meglio non dire nulla..

certo ? che ci rimette sempre chi non ? ha la minima colpa..

Comment

• Font Size
                                ne hanno appena parlato ora al TG5,ho visto entrambe le maccchine incididentate...il tipo non andava di certo piano.

Comment

X
                                Working...
                                X