Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra sciagura aerea...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altra sciagura aerea...

    .. sentito?

    Altri 100 morti...

  • Font Size
    #2
    azz, dove?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In qualche paese che finisce per 'akistan'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cade un altro aereo in Kirghizistan: vittime

        Ancora uno schianto al decollo. Questa volta è un 737 della compagnia privata Itak-Air in partenza dalla capitale Biskek diretto Mashhad, in Iran. Oltre 60 le vittime

        Comment


        • Font Size
          #5
          KIRGHIZISTAN... a BISHKEK...era diretto in Iran....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ancora? davide sai benissimo che gli aerei cadono sempre.. solo che ora cercheranno qualsiasi incidente perchè "tira"

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO ero nella Death valley ed ho sentito alla radio dell'aereo in spagna ... pensavo tra me e me "il mio inglese fa schifo ed ho capito male" ... poi l'han ripetuto su un altra mittente e scemo non mi pareva di esserlo quindi un pensierino ce l'ho fatto ... poi ho detto ... bhe se capita caxx ci puoi fare ? vieni giu e morta li ... pace ... ed ho continuato a godermi il panorama a dir poco spaziale !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-08-08, 21:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Cade un altro aereo in Kirghizistan: vittime

                Ancora uno schianto al decollo. Questa volta ? un 737 della compagnia privata Itak-Air in partenza dalla capitale Biskek diretto Mashhad, in Iran. Oltre 60 le vittime
                sono tutti quei voli banditi dall'unione europea perke' totalmente inaffidabili in termini di sicurezza... purtroppo in quei paesi la parola manutenzione nemmeno e' nel vocabolario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Leo74 View Post
                  sono tutti quei voli banditi dall'unione europea perke' totalmente inaffidabili in termini di sicurezza... purtroppo in quei paesi la parola manutenzione nemmeno e' nel vocabolario
                  vero...cmq R.I.P.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    incredibile... ne cade uno.... e nei giorni che seguono altri ripetono l'evento tragico...

                    c'è il periodo dei treni... quello degli aerei e anche quello delle navi (meno tragico) ferme per guasti in mezzo al mare...



                    povera gente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Meno morti ma più incidenti nei cieli mondiali l’anno scorso. Secondo le statistiche della Iata (Associazione internazionale del trasporto aereo), nel 2007 il tasso di incidenti è salito a 0,75 aeromobili persi per ogni milione di voli, contro il tasso di 0,68 per un milione raggiunto del 2006.

                      In dati assoluti - spiega una nota della Iata - l’anno scorso un totale di 692 persone hanno perso la vita in un incidente aereo, in calo del 19% rispetto al 2006 (855 morti) anche se il numero di passeggeri è cresciuto del 6% a 2,2 miliardi nel 2007. Il numero di incidenti è salito a 100 ( 57 jet e 43 turboelica) contro i 77 del 2006 (46 jet e 31 turboelica).

                      «Il viaggio in aereo è il mezzo di trasporto più sicuro al mondo. Negli ultimi dieci anni, il tasso di incidenti è stato ridotto di quasi la metà ed il numero di decessi è sceso significativamente nel 2007. È una buona notizia. Ma il nostro obiettivo deve essere quello di zero decessi e zero incidenti», ha commentato Giovanni Bisignani, direttore generale e Ceo della Iata.

                      L’anno scorso, la regione Russia-Cis ha registrato zero incidenti. Il Nordamerica un tasso di 0,09 incidenti per un milione di voli, l’Europa di 0,29. Nella regione Asia-Pacifico il tasso è di 2,76 e in America latina il tasso è pari 1,61. L’Africa registra i peggiori risultati con un tasso di 4,09 aeromobili persi per un milione di voli. Infine, circa la metà (48%) degli incidenti sono stati registrati durate l’atterraggio, precisa la Iata che riunisce circa 240 compagnie aeree.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la paura di volare però mi resta lo stesso

                        un pensiero a tutte quelle persone che ora volano anche senza gli aerei.

                        qualcuno ha anche le statistiche dei treni o delle navi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          incredibile... ne cade uno.... e nei giorni che seguono altri ripetono l'evento tragico...

                          c'è il periodo dei treni... quello degli aerei e anche quello delle navi (meno tragico) ferme per guasti in mezzo al mare...

                          povera gente...
                          No semplicemente adesso tirano i disastri aerei e ci sbattono in prima pagine/tg tutte le sciagure che si consumano nel mondo anche se cade un aereo telecomandato riescono a ricamarci sopra una tragedia.
                          Si chiama giornalismo itaGliano.... e sinceramente fa davevro schifo

                          Come fa notare giustamente AndreaRS250, rimane comunque il mezzo più sicuro, nonostante le mille variabili in gioco (a paragone un auto è un giocattolo per bambini), davvero non riesco a capire come riescano sempre a rigirare le notizie in modo che la gente capisca solo quello che loro vogliono farci credere molto triste, che la vita della gente venga usata sempre e solo per fare soldi
                          Last edited by schwarz; 25-08-08, 13:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sarà anche che fanno notizia...ma a quelli come me che stanno + seduti in aereo che sul wc di casa non fa certo piacere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si si... la legge degli eventi rari ha proprio ragione. Esiste uno studio matematico che ha dimostrato che il momento più facile per avere un evento raro è subito dopo un altro simile. La possibilità che cada un aereo è maggiore dopo che ne è già caduto uno e lo stesso vale per altri eventi rari.

                              La possiblità che io faccia una bella piega in moto... è subito dopo di un'altra belle piega.... e subito prima di fare un dritto....
                              Last edited by Dueruote_; 25-08-08, 14:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X