Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sa che o crepo subito punto da qualche fottuto insetto (sfiga per sfiga) o cerco di andarmene e male che vada crepo cercando di andarmene...
io credo che in ognuno di noi ci siano infinite risorse...Secondo me se non muori per sfighe varie il primo mese, ti adatti.
Non che sia bello, ma secondo me ce la si pu? fare...finch? non ti fratturi una gamba...allora l? ? finita...
io credo che in ognuno di noi ci siano infinite risorse...Secondo me se non muori per sfighe varie il primo mese, ti adatti.
Non che sia bello, ma secondo me ce la si pu? fare...finch? non ti fratturi una gamba...allora l? ? finita...
Io penso che avrei un gran giramento di bella pensando che credendomi morto.. quelli che sono rimasti si sarebbero venduti le mie strasudate R7 ed EVO...
Io mi sa che o crepo subito punto da qualche fottuto insetto (sfiga per sfiga) o cerco di andarmene e male che vada crepo cercando di andarmene...
Stamane parlavamo dell'ottimismo ahah
Cmq ... se non mi fanno fuori gli insetti durante la notte (ho il terrore caxxo) o i serpenti ... in un modo o nell'altro io sopravvivo e trovo il modo di farmi piacere anche quella vita che non deve poi essere tanto male !
Comment