Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notte di S. Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by elixOriginally posted by BikerinaOriginally posted by elixse il tempo permette vado a vederle col mio love ma siccome siamo invitati ad una festa prevedo che le stelle le vedremo da daidealcol...
andro' con la mia kawina...una serata romantica io e lei a vedere le stelle
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by elixse il tempo permette vado a vederle col mio love ma siccome siamo invitati ad una festa prevedo che le stelle le vedremo da daidealcol...
Comment
-
Originally posted by PablitoOriginally posted by BikerinaOriginally posted by elixse il tempo permette vado a vederle col mio love ma siccome siamo invitati ad una festa prevedo che le stelle le vedremo da daidealcol...
Comment
-
se ? sereno mi svacco in cortile sullo sdraio o sull'amaca con la mia carissima amica bionda... (di nome fa Heineken ... o al massimo con la sua sorellina spagnalo CruzCampo)...ops...stavo per dimenticare in compagnia del mio cane e del gatto (se non dorme come al solito)
Comment
-
Originally posted by Bikerinaio e la kawina siamo due dal cuore di ghiaccio
Possibile che in mezzo a tutti sti maschi non ce ne sia uno che vada a spiegare a Bikerina come si fa a beccare una "stella cadente"?
Comment
-
Originally posted by Bikerinaseratina romantica e pensare al suicidio??? bhuahaahha naaaaaaa io e la kawina siamo due dal cuore di ghiaccio
Ma mi vedo costretto a quotare Willer
Comunque, scherzi a parte, quando abitavo ancora nel comasco andavamo a cima colma per la notte di san lorenzo se non eravamo via
Birra, canXXXX, amici e caciara
Comment
-
Originally posted by PablitoOriginally posted by Bikerinaseratina romantica e pensare al suicidio??? bhuahaahha naaaaaaa io e la kawina siamo due dal cuore di ghiaccio
Comunque, scherzi a parte, quando abitavo ancora nel comasco andavamo a cima colma per la notte di san lorenzo se non eravamo via
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by PablitoOriginally posted by Bikerinaseratina romantica e pensare al suicidio??? bhuahaahha naaaaaaa io e la kawina siamo due dal cuore di ghiaccio
Ebbene si, sono uno dei pochi che pu? dire di esser venuto su a Erba
Comment
-
Originally posted by PablitoOriginally posted by BikerinaOriginally posted by PablitoOriginally posted by Bikerinaseratina romantica e pensare al suicidio??? bhuahaahha naaaaaaa io e la kawina siamo due dal cuore di ghiaccio
Comment
-
Originally posted by BikerinaErba
Tra l'altro i miei hanno ancora casa li
A settembre magari organizziamo una girata sul lago, che ne dici?
Comment
X
Comment