Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1...toccato il fondo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    MA vedervi i fuochi artificiali di pechino non era meglio?
    al tredicesimo giro, visto l'andazzo ho girato sulla cerimonia di chiusura di pechino e mi sa che ho fatto bene...

Comment

• Font Size
      beh ... ho appena visto al gara di domenica scorsa in rep Ceca ... non e' che era cosi tanto piu' interessante ...

Comment

• Font Size
        rivedetevi qualke vekkio video del grande GILLES

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          beh ... ho appena visto al gara di domenica scorsa in rep Ceca ... non e' che era cosi tanto piu' interessante ...
          quoto, ormai una vale l'altra.......per dormire!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            rivedetevi qualke vekkio video del grande GILLES
            verita' piu grande nn fu mai scritta....

PR: notato il numero nel mio nick...???non ? messo a caso e nn ? bemmeno la mia data di nascita!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Infatti se la motogp non cambia andazzo ? condannata a fare la stessa fine...

Comment

• Font Size
                in tutti gli sport ormai c'e' del marcio purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius View Post
                  Gran premio di Valencia appena concluso, neanche 1 sorpasso.
                  Che schifo....
                  E' una pista orrenda Valencia.
                  I "padroni" della F1 han rotto le palle per 10 anni che Imola era troppo pericolosa, lasciano Montecarlo, tolgono Imola e poi vengono fuori con Valencia che ha pi? della met? dei muretti a 2cm dalle traiettorie? Quanto avr? pagato la Spagna per avere il "Gp di Europa"?
                  Che tristezza.

Grande Massa cmq, ha fatto tutto, pole position, giro veloce, vittoria

Comment

• Font Size
                    io vado controcorrente ma a ma Valencia piace...dove stanno tutti sti problemi di sicurezza? ci si lamenta tant di valencia? andatev a vedere i tracciati di Long Beach o Toronto in indycar........ma le vetture sono o non sono preparate a superare dei crash test? imola ha avuto problemi di infrastrutture e finanziarie non di sicurezza in quanto tale...che poi hanno spacciato questo come ultriore problema so discorsi diversi, ma considerate che la stessa fine di imola la stanno facendo hockenheim e silverstone

........la gara ? stata noiosa ok....ma la pista ? favolosa....ma non si pu? correre sempre negli stessi circuiti, questi cittadini del genere, oltretutto questo aveva anche ampi spazi, sono molto belli.....ma perch? in Formula 1 ci si lamenta, poi basta andare oltre oceano e vedi gare, come etto sopra, su piste a mio parere bellissime come toronto o long beach?

ah, la pista non ? vero che non permetteva sorpassi....ho seguito le 2 gare di GP2 e sono state divertentissime.......quindi ora bisogna solo sperare una cosa...anzi un anno..il prossimo, con la rivoluzione aerodinamica che ad oggi tanto penalizza i sorpassi.....

Comment

• Font Size
                      A me interessa poco dei problemi finanziari di Imola, è un circuito storico e se volevano fare un circuito Europeo ne potevano scegliere uno già esistente, invece di crearne uno nuovo secondo me

Secondo me l'entrata dei box di Valencia non ha senso ad esempio, che vuol dire metterla a ridosso della traiettoria? Boh.

Poi i circuiti cittadini sono sempre stati odiati dai piloti per i sorpassi e non solo in F1, anche se Montecarlo insegna a riguardo.
                      Le GP2 sono molto meno estreme delle F1

Comment

• Font Size
                        orcozio !!! me la sono persa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          orcozio !!! me la sono persa
                          Non punirti in nessun modo per questa mancanza capita

Comment

• Font Size
                            Valencia ha un record, è l'unica città dove corrono F1, Motogp e SBK.
                            Addirittura la F1 usa il tracciato permanente del Riccardo Tormo per i test e gareggia sul bellissimo tracciato (come scenario era stupendo) nella zona del porto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              io vado controcorrente ma a ma Valencia piace...dove stanno tutti sti problemi di sicurezza? ci si lamenta tant di valencia? andatev a vedere i tracciati di Long Beach o Toronto in indycar........ma le vetture sono o non sono preparate a superare dei crash test? imola ha avuto problemi di infrastrutture e finanziarie non di sicurezza in quanto tale...che poi hanno spacciato questo come ultriore problema so discorsi diversi, ma considerate che la stessa fine di imola la stanno facendo hockenheim e silverstone

........la gara ? stata noiosa ok....ma la pista ? favolosa....ma non si pu? correre sempre negli stessi circuiti, questi cittadini del genere, oltretutto questo aveva anche ampi spazi, sono molto belli.....ma perch? in Formula 1 ci si lamenta, poi basta andare oltre oceano e vedi gare, come etto sopra, su piste a mio parere bellissime come toronto o long beach?

ah, la pista non ? vero che non permetteva sorpassi....ho seguito le 2 gare di GP2 e sono state divertentissime.......quindi ora bisogna solo sperare una cosa...anzi un anno..il prossimo, con la rivoluzione aerodinamica che ad oggi tanto penalizza i sorpassi.....
                              Anche a me il tracciato di Valencia ? piaciuto molto, meglio quel tracciato del Riccardo Tormo. Sul fatto che i sorpassi non si siano visti...capita anche in molte altre categorie automobilistiche e/o motociclistiche.

Sul fatto di Massa e Sutil...Massa stava in torto in quanto un pilota che attraversa la pit lane avrebbe la precedenza su chi deve immettersi su di essa, a parziale scusante di Massa bisogna dire che alla Ferrari non c'? il meccanico con il lolly-pop (che forse in quel caso avrebbe fatto sfilare Sutil) e che appena ha avuto via libera si ? immesso in pit lane senza andare troppo per il sottile. Massa comunque ? stato multato di 10.000 $ ed ? ora che si faccia un p? di chiarezza sui comportamenti in pit lane.

Comment

• Font Size
                                Io guardo sempre la partenza ed i primi due giri, e non erano male

Comment

X
                                Working...
                                X