Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto convincendo a darmi una regolata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sto convincendo a darmi una regolata...

2 giorni 2 volte fermato per controlli...

questa notte ho addirittura superato brillantemente l'alcool test dopo la disco !

sapevo di aver bevuto una sciocchezza rispetto al solito ma non si sa mai... la sciocchezza ucciderebbe un astemio cmq

la cosa che mi preoccupa di piu' ? il discorso dotazione del veicolo... devo sistemare qualcosina....

cmq ? incredibile, la citta' in mano ai sudamericani,rumeni,zingari,marocchini con auto rubate, fari rotti gomme lisce ubriachi marci in 10 a bordo senza cinture.. e chi fermano!?

sono allibito dalla mia citta' in estate.... sembra 1997 fuga da new york ... girano solo extracomunitari e forze dell'ordine....

chi fa filtro tra le due fazione siamo noi , popolo indigeno di fermati x controlli

• Font Size
    ... na merda ...

Comment

• Font Size
      quoto socio,,, e te sai anche perche.'
      per l discorso zingari ecc.milano e' invivibile a mio giudizio.

l'italia ha chiuso gli occhi negli anni pasati, votando per indifferenza a questa massa emigrati.emigrati a migliaia nel nostro paese, e solo ora c stiamo redendo conto che a fare gli indifferenti stando sempre a testa china senza reagire e a sfruttare indirettaente l affluso di questa massa (la sx politica)abbiamo superato i livelli di accettabilita' e di civilta'.

solo adesso si sta affrontando(parolone) il problema.ma e ' un po' troppo tardi.

vedremo.

Comment

• Font Size
        ora cominciano anche a fare esami dell urina e tampone sudore per strada.oltre che test di riposta e riflessi..

della serie non ho voglia di spendere una fortuna in ticket medici per un check up, mi faccio fermare ad un posto di blocco e faccio tutto gratis

Comment

• Font Size
          Fatemi cpaire.... Non controlalno e vi lamentate... Controllano e vi lamentate... Poi leggete sui giornali che la gente si spalma o vien centrata e vi indignate... Bo.. strana gente...
          Sul fatto che non ferman la gentaglia... Quella non la ferman semplicemente perchè non si ferma...
          Basterebbero un paio di sparatorie fatte bene... Poi se ferman tutti... Ma anche li.. uscirebbe qualche intellettuale a dir poverini... Salvo poi indignarsi al primo splat...

Comment

• Font Size
            ho notato tra l'altro un terribile fenomeno: mediamente chi non va in vac anza lo fa per motivi economici ( e almeno la meta' di questi sono persone "problematiche socialmente") o chi non ci va per motivi lavorativi ( I LADRI!)

EBBENE SI... I LADRI SVOGLONO UN'ATTIVITA' STAGIONALE.... vetri rotti di auto in zone mai flagellate dal problema.. appartamenti svaligiati, box e cantine idem.. tutto in estate...

pazzesco......... cmq ci metto dentro anche tantissimi Italiani... non sono razzista, pero' inizio anche a stancarmi della logica con cui svolgono i controlli...

ho provato a ragionare secondo un punto di vista di INCARICATO DI CONTROLLI CHE NON HA VOGLIA DI LAVORARE:

ha di fronte 2 scelte: lancia prisma bicolore con un faro anabbagliante ( luce giallastra) funzionante e l'altro no, targa BERGAMO nera ( quelle degli anni 80) sporca da far schifo piena di ammaccature con su 5 magrebini che fumano come turchi ( rumore di cinghia dell'alternatore, lieve rumore di sfiato dai collettori devastati dal tempo)

auto sportiva che va a 30km/h ( quindi runmore di scarico non si sente se sei in 3à ) pulita che sembra uno specchio con a bordo due EVIDENTEMENTE italiani in camicia con cinture di sicurezza e non una virgola fuori posto....

associando il controllore ai colleghi TOTALMENTE FANCAZZISTI CHE purtroppo trovo da sempre in ufficio/ditta penso:

MI CONVIENE RISCHIARE RISSA/SPARATORIA ? O FAR CAGARE IN MANO UNO NON PERICOLOSO E PER BENE magari per una lampadina che di sfiga ti si è fulminata la sera stessa o per le gomme NUOVE di misura tecnicamente sospetta?

è questo il fulcro del discorso....

la scelta è quasi sempre mirata al bersaglio piu' facile da gestire....

so che hanno un tot di numero "di compito" da fermare.... quindi perchè mettersi nelal merda fermando chi magari non ti fa piu' tornare a casa?

in tal senso li capisco.. ma ne ho piene le palle.... ok che ho mezzi che danno fortemente nell'okkio... ma come spiegavamo alle forze dell'ordine anni addietro quando facevano le retate per debellare le gare di auto a milano..

QUELLI CHE CORRONO (GARE CLANDESTINE.. AUTO RUBATE... DROGA...)E HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE NON VANNO IN GIRO CON MEZZI APPARISCENTI!

vi assicuro che su 10 auto che passano in una qualsiasi via di sera a milano, ce ne saranno 2 composte da milanesi... e al massimo 5/6 senza nulla da nascondere PENALMENTE...................................

eppure chi se lo prende in quel posto è quello con la freccia fulminata ( esempio a casaccio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Fatemi cpaire.... Non controlalno e vi lamentate... Controllano e vi lamentate... Poi leggete sui giornali che la gente si spalma o vien centrata e vi indignate... Bo.. strana gente...
              Sul fatto che non ferman la gentaglia... Quella non la ferman semplicemente perch? non si ferma...
              Basterebbero un paio di sparatorie fatte bene... Poi se ferman tutti... Ma anche li.. uscirebbe qualche intellettuale a dir poverini... Salvo poi indignarsi al primo splat...
              Devil .. quello che da fastidio e' che in Italia il cittadino ha come il sentore che l'unico scopo sia BATTER CASSA ... e chi lo nega e' perche' sorvola sul fatto che gli introiti dei velox sono voce del reddito dei comuni ...

Ripeto ... se io vedo uan apttuglia che circola sono sempre meno propenso a fare il ganassa ... ma nello stesso tempo mi sento anche tutelato dalle forze dell'ordine che sono presenti . No come qui che se ti entrano in casa non sai manco cosa fare perche' passi piu' guai tu che loro ! ma ndo vat ????

Cmq vedo piccoli segnali di miglioramenti nel nostro bel paesello ... stai a vedere che forse forse piano piano riusciamo anche noi a rimetterci in carreggiata ... magari magari ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Sul fatto che non ferman la gentaglia... Quella non la ferman semplicemente perchè non si ferma...

il *****..... 3 legacy della stradale su vialone a 3 corsie di 4 km............ io mi lamento del fatto che nei 20 minuti che sono stato li hanno fermato solo auto con 2 elementi a bordo al massimo e tutte auto non di certo da rom....... quando ne passavano A IOSA.... e ridevano pure... sai le classiche baracche degli anni 80 stracariche e distrutte? ..... mica mi lamento che controllano... ma controllano come tanti fanno al lavoro... col culo e quello che a loro fa comodo...........

controllare significa vedere se tutto va bene.. non vedere quelle cose che sicuramente andranno bene...............

prova a fermare una SEAT RONDA con 4 equadoregni a bordo il sabato sera.... CI VUOLE L'ENI PER ESAMINARNE LE URINE.........
                Last edited by ponteHRC; 24-08-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Devil .. quello che da fastidio e' che in Italia il cittadino ha come il sentore che l'unico scopo sia BATTER CASSA ... e chi lo nega e' perche' sorvola sul fatto che gli introiti dei velox sono voce del reddito dei comuni ...

Ripeto ... se io vedo uan apttuglia che circola sono sempre meno propenso a fare il ganassa ... ma nello stesso tempo mi sento anche tutelato dalle forze dell'ordine che sono presenti . No come qui che se ti entrano in casa non sai manco cosa fare perche' passi piu' guai tu che loro ! ma ndo vat ????

Cmq vedo piccoli segnali di miglioramenti nel nostro bel paesello ... stai a vedere che forse forse piano piano riusciamo anche noi a rimetterci in carreggiata ... magari magari ...
                  Non sviamo sui velox che parliam di ubriaconi doc
                  E ricordo che per molte volte ho detto che inasprir le pene serviva a nulla senza controlli... E tutti a dirmi che ero prevenuto (solo per il fatto che qui controllano).
                  Ora che controllano anche altrove (ma per quanto dura sta storia? un paio di settimane.. sull'onda emotiva della donna morta a roma...) la gente si indigna...
                  Ponte ti fo un appunto scemo: quanti prelude giran da te messi gi? bene e di uno che posta le foto sul web? E magari dice che fa serata spesso?
                  Ecco.. magari te han fermato solo per la tua fama
                  Io faccio il pirla come sempre.. ma un amico mi viene a prender a casa e mi riporta... E se toccca a me guidare io resto a secco... E se uno trova da infilare... O gli si da la macchina per infilare in loco o lo si scorta a casa... E non vedo la vergogna... Se si spolpo a casa ti ci porto o mi ci porti...
                  Il 15 agosto ? morto un amico, la cui unica colpa era di esser in auto con uno messo peggio di lui... A cui lui si ? afidato non conscio del rischio... E lui ci ? rimasto... L'altro ? rotto ovunque ma vivo... Coi suoi sensi di colpa...

Comment

• Font Size
                    in parte di do ragione ma se vedessi il contesto in cui fermavano.... passava di tutto in quel viale.. la mia merdina in confronto era una bentley.... avevo davanti una 500 anni 90 che impennava da quanto era carica... non gli andava manco un fanale posteriore.. ovviamente loro avanti tutta sani e salvi ( e dai movimenti tanto sani non erano ).. io taaaaaac.... ( la stavo scaldando ero piu' o meno in 4à a 1.600 giri... praticamente spenta ......

Comment

• Font Size
                      fra' hai ragione.......come sempre del resto.....non e' giusto cio' che racconti!!

Comment

• Font Size
                        ps: non ha molto nesso ma ci sta...

settimana scorsa stesso posto hanno aperto un sacco di auto rubando di tutto.....

non è colpa di nessuno se non degli autori...

ma è triste sapere che si rischia di lavorare giorni se non settimane gratris per pagare contravvenzioni evitabilissime... quando i ladri vanno a puttane con i soldi ricavati da cio' che ti hanno rubato e per cui hai lavorato altre settimane prima....

Comment

• Font Size
                          Benvenuto in Italia...

Era meglio PONTELANDIA eh?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            2 giorni 2 volte fermato per controlli...

questa notte ho addirittura superato brillantemente l'alcool test dopo la disco !

sapevo di aver bevuto una sciocchezza rispetto al solito ma non si sa mai... la sciocchezza ucciderebbe un astemio cmq

la cosa che mi preoccupa di piu' ? il discorso dotazione del veicolo... devo sistemare qualcosina....

cmq ? incredibile, la citta' in mano ai sudamericani,rumeni,zingari,marocchini con auto rubate, fari rotti gomme lisce ubriachi marci in 10 a bordo senza cinture.. e chi fermano!?

sono allibito dalla mia citta' in estate.... sembra 1997 fuga da new york ... girano solo extracomunitari e forze dell'ordine....

chi fa filtro tra le due fazione siamo noi , popolo indigeno di fermati x controlli
                            ank'io c'ho bazzicato 1 volta in agosto.......... da paura

Comment

• Font Size
                              Ponte.. l'esercito ancora non l'hanno messo a Milano?

Se lo mettono anche a Trento e c'è Maoni di pattuglia.. tiro fuori la 7!

Comment

X
                              Working...
                              X