Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i giornalisti,che moto provano in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Considerando le prestazioni non stradali delle moto... Non ? poi cos? ovvio
    Un pirlone che spende 12/13mila euro per un missile reggipalle che pu? scatenar, a rigor di legge, solo in pista non credo lo trovi normale che la frenata sia spugnosa....
    O si vendon missili solo per andar al bar e far stoppis in discesa sui tornanti dello stelvio?
    problema analogo per quelli con moto non necessariamente sportive che lamentavano problemi alle forke perche affondano troppo nell'uso esasperato della moto

    quante staccate al limite fai con una stradale PER STRADA? 1-2 di fila al massimo e ogni tanto, mica hai sempre il freno tirato.

    siamo al solito discorso, chi prende una moto per girare in pista ? costretto a cambiare una marea di cose perche non idonee
    per? la moto si ? costretti a prenderla solo in versione stradale....perche nella verisione da pista non c'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stecca975 View Post
      problema analogo per quelli con moto non necessariamente sportive che lamentavano problemi alle forke perche affondano troppo nell'uso esasperato della moto

      quante staccate al limite fai con una stradale PER STRADA? 1-2 di fila al massimo e ogni tanto, mica hai sempre il freno tirato.

      siamo al solito discorso, chi prende una moto per girare in pista ? costretto a cambiare una marea di cose perche non idonee
      per? la moto si ? costretti a prenderla solo in versione stradale....perche nella verisione da pista non c'?
      Tutto per dire che sui giornali scrivo n quel che serve sapere limando qui e li per non sputar nel piato dove mangiano
      Io se mia mamma fa la pasta che fa cacare lo dico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Tutto per dire che sui giornali scrivo n quel che serve sapere limando qui e li per non sputar nel piato dove mangiano
        Io se mia mamma fa la pasta che fa cacare lo dico
        ma il problema non ? di tua mamma, ? tuo perche se non ti piace salti il pasto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          C'? anche da dire che Monza sollecita i freni meno di piste pi? guidate...un p? come il TT...che in fondo lascia tempo ai freni di respirare...
          Bhe ... nsomma ... sar?

          Ma dicono tante cose ... anche che Monza e' "tutta dritta" ... LOL

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975 View Post
            ma il problema non ? di tua mamma, ? tuo perche se non ti piace salti il pasto
            Per questo ho sempre i "vanzaroti" pronti a casa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by facssss View Post
              La domanda me la sono posta ieri, dopo aver girato con la mia R1 totalmente originale (ho solo smontato frecce, specchi e pedane passeggero), quindi anche nei tubi freno in gomma.
              Al terzo giro la leva aveva allungato la corsa in maniera paurosa,tanto da costrimgermi a fermarmi e regolarla, ma senza risolvere il problema della corsa eccessivamente lunga della leva.
              Cosa mai letta su un giornale di moto, se non in un motociclismo del 2005 (pi? o meno), in cui veniva segnalato un analogo problema su Kawasaki Ninja Zx 10 R.
              Per non parlare dell'affondamento forcella in staccata, che determina problemi di inserimento e sbandieramenti del retrotreno. Oltretutto non era Monza, in cui si stacca per la prima variante a velocit? elevatissime, ma Magione (750 m di rettilineo preceduti da una curva strettina, il "Muro").
              Quindi, come diceva Lubrano: "La domanda nasce spontanea"... ma che genere di moto provano i giornalisti?
              Sono moto messe a punto ben ben dalle case costruttrici per la prova ed effettivamente funzionano come si deve, oppure sono moto standard ed i giornalisti omettono di raccontare tutta la verit??
              probabilmente la risposta sta in entrambe le opzioni...moto a posto e qualche omissione di comodo nei resoconti finali!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by facssss View Post
                La domanda me la sono posta ieri, dopo aver girato con la mia R1 totalmente originale (ho solo smontato frecce, specchi e pedane passeggero), quindi anche nei tubi freno in gomma.
                Al terzo giro la leva aveva allungato la corsa in maniera paurosa,tanto da costrimgermi a fermarmi e regolarla, ma senza risolvere il problema della corsa eccessivamente lunga della leva.
                Cosa mai letta su un giornale di moto, se non in un motociclismo del 2005 (pi? o meno), in cui veniva segnalato un analogo problema su Kawasaki Ninja Zx 10 R.
                Per non parlare dell'affondamento forcella in staccata, che determina problemi di inserimento e sbandieramenti del retrotreno. Oltretutto non era Monza, in cui si stacca per la prima variante a velocit? elevatissime, ma Magione (750 m di rettilineo preceduti da una curva strettina, il "Muro").
                Quindi, come diceva Lubrano: "La domanda nasce spontanea"... ma che genere di moto provano i giornalisti?
                Sono moto messe a punto ben ben dalle case costruttrici per la prova ed effettivamente funzionano come si deve, oppure sono moto standard ed i giornalisti omettono di raccontare tutta la verit??
                innanzi tutto,moto nuove.
                la tua ha 2 o 3 stagioni sulle spalle,e magari 20000 km...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  innanzi tutto,moto nuove.
                  la tua ha 2 o 3 stagioni sulle spalle,e magari 20000 km...
                  la mia ha 12000 km, manutenzione perfetta.
                  Nessuno dice che i tubi originali durano due o tre stagioni, non fanno parte dei materiali di consumo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i tubi no,l'olio si,e le pastiglie pure...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X