Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sheva torna al Milan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sheva torna al Milan

Andriy Shevchenko torna al Milan
    ?Il club rossonero ha reso noto ?di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sar? domani a Milano per sottoporsi luned? alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali?.

• Font Size
    Che pagliacciata!!!

Andò via dicendo è una scelta di vita,vado a londra per la mia
    famiglia per un futuro migliore ecc

Ma chi sei solo uno che tira calci al pallone,a milano e in italia
    ti faceva schifo rimanere, dopo che ti hanno arricchito!

Bravi ai dirigenti del milan, prendono solo bidoni
    Rivaldo
    Emersom
    Ronaldo
    Vieri
    Ronaldi
    ecc.
    Last edited by DevilR1; 23-08-08, 17:44.

Comment

• Font Size
      hhahahahahahahahahahahahahahha

io non son milanista.......son fiorentino,ma dire che rivaldo,vieri,ronaldo,emerson e ronaldinho sian brocchi mi fa sorridere!!!!!!!!!!

sicuramente il milan non riesce a farli rendere a dovere.......ma brocchi non son di certo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        meno male....non ci dormivo pi? la notte

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          hhahahahahahahahahahahahahahha

io non son milanista.......son fiorentino,ma dire che rivaldo,vieri,ronaldo,emerson e ronaldinho sian brocchi mi fa sorridere!!!!!!!!!!

sicuramente il milan non riesce a farli rendere a dovere.......ma brocchi non son di certo!!!!!!!!!!!!!!
          O Frenkie, è inutile che il milan continui a comprare giocatori di oltre 30 anni di età, che hanno già vinto tutto quello che c'era da vincere, gente come ronaldigno, schewa, emerson,rivaldo ecc... son stati presi quando avevano già vinto tutto in altri club, sono giocatori già appagati, e non hanno + quegli stimoli che potrebbe avere un calciatore di 25 anni che vuole emergere e vincere qualcosa di importante, quindi non è il milan che non sa sfruttarli, è che sono già alla frutta
          ps: a me cmq non fa altro che piacere che il milan continui a prendere queste vecchie glorie e poi tutti attacanti, ahahahah ma pensassero a prendere dei giovani promettenti per ricostruire centrocampo e difesa, ca-zzi loro, io son viola, e quest'anno al milan son sicuro che si fa bottino pieno 6 punti a noi
          Last edited by Goldrake; 23-08-08, 23:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            O Frenkie, ? inutile che il milan continui a comprare giocatori di oltre 30 anni di et?, che hanno gi? vinto tutto quello che c'era da vincere, gente come ronaldigno, schewa, emerson,rivaldo ecc... son stati presi quando avevano gi? vinto tutto in altri club, sono giocatori gi? appagati, e non hanno + quegli stimoli che potrebbe avere un calciatore di 25 anni che vuole emergere e vincere qualcosa di importante, quindi non ? il milan che non sa sfruttarli, ? che sono gi? alla frutta
            ps: a me cmq non fa altro che piacere che il milan continui a prendere queste vecchie glorie e poi tutti attacanti, ahahahah ma pensassero a prendere dei giovani promettenti per ricostruire centrocampo e difesa, ca-zzi loro, io son viola, e quest'anno al milan son sicuro che si fa bottino pieno 6 punti a noi
            ronaldinho ha 28 anni appena compiuti e non ? un attaccante,
            sheva ne ha 31.
            il centrocampo del milan ? perfetto, con pirlo gattuso flamini e seedorf.
            per la difesa ? in arrivo senderos

in ogni caso, bentornato al pi? grande bomber della storia rossonera

alla prima saremo tutti in curva a goderci lo spettacolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post
              ronaldinho ha 28 anni appena compiuti e non ? un attaccante,
              sheva ne ha 31.
              il centrocampo del milan ? perfetto, con pirlo gattuso flamini e seedorf.
              per la difesa ? in arrivo senderos

in ogni caso, bentornato al pi? grande bomber della storia rossonera

alla prima saremo tutti in curva a goderci lo spettacolo
              ok non ? un attaccante ronaldinho ma non mi pare nemmeno sia un centrocampista che sa anche difendere, centrocampo: gattuso lo vedo abbastanza bisognoso di ossigeno, il centrocampo del milan non mi pare sia stato rinnovato molto anche se ? arrivato flamini ( che avendolo visto giacare non mi pare un fenomeno, ma solo un buon centrocampista) la difesa: senderos.... e chicazz'?

cmq scherzi a parte : contenti voi

mi piace molto di + la campagna acquisti della fiorentina e della juventus

Comment

• Font Size
                poco ma sicuro, noi abbiamo il cuore sempre

fossi berlusca caccerei qulche centinaio di bilioni in giocatori nuovi anzichè comprarsi ville tutti i giorni -.-

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  poco ma sicuro, noi abbiamo il cuore sempre

fossi berlusca caccerei qulche centinaio di bilioni in giocatori nuovi anzich? comprarsi ville tutti i giorni -.-

guarda che il cuore ti posso assicurare che l'abbiamo anche noi fidati, curva fiesole da 20 anni

Comment

• Font Size
                    se quelli lì son brocchi.. io quando seguivo il calcio (ora "tifo" ancora ma se la samp perde non me ne frega nulla..) giocatori così in blucerchiato li avrei voluti eccome..

Comment

• Font Size
                      brocchi mica è male!!

cmq il milan sarà una squadra di vecchi, che non investe, che prende giocatori finiti e tutto quello che volete, ma a parte la scorsa stagione(messa in preventivo per vincere la coppa intercontinetale)non mi sembra che non vinca...anzi rispetto alla juve sta molto meglio, rispetto all'inter e alla roma non c'è storia visto che sono un paio di anni che vincono...anzi a dirla tutta dall'inter ci si aspetta qualcosa piu' di uno scudetto con gli investimenti e il parco giocatori che ha, al momento mi pare che la strategia di mercato del milan sia piu' producente delle altre

Comment

• Font Size
                        maH, io la vedo in tutt'altra maniera, il milan , come iner e yuve puntano sempre o a vincere il campionato e come minimo andare in champions, sono i loro obbiettivi, e quest'anno il milan non ha vinto ne campionato e non si ? nemmeno qualificata ai preliminari di champions, quindi ai voglia galliani a dire che non ? stata una stagione fallimentare, lo ? stata e come

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          maH, io la vedo in tutt'altra maniera, il milan , come iner e yuve puntano sempre o a vincere il campionato e come minimo andare in champions, sono i loro obbiettivi, e quest'anno il milan non ha vinto ne campionato e non si ? nemmeno qualificata ai preliminari di champions, quindi ai voglia galliani a dire che non ? stata una stagione fallimentare, lo ? stata e come
                          la vedi male ha vinto la coppa intercontinentale che a livello di importanza ? pari alla coppa italia ma a livello economico sono tanti...ma tanti soldini

Comment

• Font Size
                            arriva da 2 anni al chelsea molto deludenti,poi se non vanno a rinforzare la difesa la vedo dura fare bene per il milan

Comment

• Font Size
                              Curva sud milano, sempre presenti!

Comment

X
                              Working...
                              X