Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco lo sapevo...mi ? venuta la scimmia DAIDEPISTA!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco lo sapevo...mi ? venuta la scimmia DAIDEPISTA!!!!!!!!!!

    Domenica scorsa la miss mi ha chiesto se andavamo a monza a vedere un amico che girava e gi? da li ho pensato...(stai calmo...stai calmo)
    premesso che ero andato una volta sola a monza (non in pista) ma avevo si e no 16 anni.. (x chi non mi conosce ora 29 il 16 agosto).

    appene entrati gi? un emozione strana alla mia sinistra furgoni tende e moto preparate alcune lucide altre gi? belle striciate e con gomme fuse.. si sentono sfrecciare da lontano alcune bimbe andiamo in un tratto di rettilineo.... (SBAMM!!!!!!!!!!!!!!) La prima botta la cuore cazzzo come vanno... la miss mi guarda e mi fa che paura per?!! decidiamo di andare ad una variante... (scusate ma non ho ben capito quale era) e da li vedere le mega staccatone e poi gi? in piega...la pelle d'oca...poi la miss mi ha detto...beh, mi piacerebbe vederti girare in pista.....(SBAMM!!!!!!!) guardavo la mia bimba bellissima, luccicante e lei con lo sguardo incuriosito quasi a chiedermi ..ma cosa fanno quelle bimbe li? (beh, sapete ? ancora piccola non ha ancora un anno) e io...beh penso che fanno quello che farai te il prox anno e so che lo farai bene!!

    ps:con questo non dico che abbandono la strada... per? credo che mi dar? modo di sfogarmi e starmente un po pi? tranquillo in strada visto che l'asfato l'ho gi? assaggiato parecchie volte e con la penultima mi sono fatto abbastanza male, ma a quanto pare non mi ? bastato...

    se volete darmi dei consigli tecnici andate qua

  • Font Size
    #2
    ciao axe,io a monza ci ho girato la prima volta 1 mese fa,e ti dico che e' molto piu impressionante da fuori che da dentro(...che invece e' una figata pazzesca),secondo me ti conviene provarla,se non sbaglio a settembre ci sono ancora delle giornate libere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ti capisco,

      anche MIA moglie VUOLE che vada in pista....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsv-ps2
        ciao axe,io a monza ci ho girato la prima volta 1 mese fa,e ti dico che e' molto piu impressionante da fuori che da dentro(...che invece e' una figata pazzesca),secondo me ti conviene provarla,se non sbaglio a settembre ci sono ancora delle giornate libere...
        se mi dici cos? la provo!!! per? non credo che a settembre faccio in tempo a comprare un po di roba..

        Comment

        X
        Working...
        X