Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? noi motociclisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se c'? una cosa che non faccio certamente ? prendermi un modello jap appena uscito
    piuttosto mi piglio il GSX

    il problema ? che quando cambio moto voglio avere i soldi per modificarla
    altrimenti ? come tutte le altre
    l'unica sarebbe aspettare di trovare il GSX usato nei conce, o qualsiasi altra jap, e venderne i pezzi originali e andare di modifiche tenendola quei 5annetti

    sinceramente di trovarmi con lo scarico bollente in quel posto per le politiche commerciali non m'interessa

    Comment


    • Font Size
      #17
      dan guarda che lord G vende la sua gixxer

      cmq l'sv1000S rimane comunque ad un prezzo di listino parecchio basso (per essere un 1000 nuovo!) quindi secondo me con un po di sacrifici rimedi un paio di cosettine per personalizzarla!!e poi si avvicina l'inverno quindi c'? tempo x risparmiare e trovare tempo e soldi per modificarla un po

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia rsv .....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicoss
          cmq l'sv1000S rimane comunque ad un prezzo di listino parecchio basso (per essere un 1000 nuovo!) quindi secondo me con un po di sacrifici rimedi un paio di cosettine per personalizzarla!!e poi si avvicina l'inverno quindi c'? tempo x risparmiare e trovare tempo e soldi per modificarla un po
          In effetti l'SV1000 qui in zona si trova sui 7000 ?, ma ? perch? alla fine ne hanno vendute 2 di cui una con valuta dopodomani
          Scherzi a parte, sono convinto che sia una delle tante ottime moto che il mercato italiano non ha capito, ma questo non toglie i suoi limiti oggettivi in pista e gli altrettanto oggettivi problemi a rivenderla se decide che vuole una moto realmente vocata alla pista

          Io nelle sua situazione cercherei un GSX750R, magari con un p? di pazienza trova gi? un K4 usato a poco visto che a Milano la vendono nuova con grossi sconti, e si porta a casa quella che secondo me ? la moto migliore sul mercato ad oggi, per facilit? di utilizzo e sfruttabilit? sia in strada che in pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Skizz giusto ieri ho visto in un negozio che frequento un bel paio di cerchi forgiati in magnesio per R6. 1.300?, ma sono uno sballo!
            Se la tua moto ? a posto e ti arrapa sempre non puoi far altro che renderla migliore... senza dimenticare, per?, che il giorno in cui la rivenderai tutte le modifiche non serviranno ad aumentare il prezzo di vendita: meglio vendere separatamente i pezzi.

            Cmq in quanto all'indecisione... penso che sia soprattutto un limite economico: il fatto di non poter tornare indietro facilmente, una volta fatto un acquisto, ci spinge a pensarci bene prima di convincerci.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pablito
              Io nelle sua situazione cercherei un GSX750R, magari con un p? di pazienza trova gi? un K4 usato a poco visto che a Milano la vendono nuova con grossi sconti, e si porta a casa quella che secondo me ? la moto migliore sul mercato ad oggi, per facilit? di utilizzo e sfruttabilit? sia in strada che in pista
              in effetti se dovessi cercare un semi-nuovo cercherei questa o il 600 sempre my 04

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik
                Originally posted by Pablito
                Io nelle sua situazione cercherei un GSX750R, magari con un p? di pazienza trova gi? un K4 usato a poco visto che a Milano la vendono nuova con grossi sconti, e si porta a casa quella che secondo me ? la moto migliore sul mercato ad oggi, per facilit? di utilizzo e sfruttabilit? sia in strada che in pista
                in effetti se dovessi cercare un semi-nuovo cercherei questa o il 600 sempre my 04
                se vuoi settimana prox provo a vedere a che prezzo viene via nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  so che il 600 lo danno sugli 8000 e il 750 sui 9.500?
                  ottimi prezzi ma fuori portata per cose varie

                  grazie dell'interessamento Pablito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by skizzik
                    so che il 600 lo danno sugli 8000 e il 750 sui 9.500?
                    ottimi prezzi ma fuori portata per cose varie

                    grazie dell'interessamento Pablito
                    figurati
                    se cambi idea io a sentire 2 concessionarie ci metto mezz'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      secondo me conviene tenerti l'R6..
                      come dice qualcuno se ti viene il pallino della pista hai gi? una moto ottima.. e poi se un giorno vuoi rivenderla sicuramente non hai problemi.. l'SV? E' un po come la Kawa o l'apriliona.. bellissime (volevo comprarmi RSV 04 ma ho desistito) ma hanno il problema (non trascurabile) che hanno meno mercato rispetto a una yamaha o honda..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X