Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacchetto film sport mediaset premium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pacchetto film sport mediaset premium

    ieri sono stato al MW e ho preso il decoder digitale terrestre e sono andato alla cassa, li una commessa mi ha proposto il pacchetto mediaset premium film + calcio(che avevo gi? deciso di prendere), mi dice che devo comprare 140? di ricarica e che al momento dell'attivazione della tessera(che ho trovato nel decoder con 0? dentro) mi avrebbero accreditato 39? da qui avrei raggiunto credito 179? per comprare il suddetto pacchetto...stamattina ad oltre 12 ore dall'attivazione e successiva ricarica ho ancora solo 140? di credito sulla tessera...sbaglio qualcosa o mi ha detto una cazzata la tizia?

  • Font Size
    #2
    Tutto può essere nella vita.

    Per me sta accadendo la stessa cosa per Iphone.

    Cioè sono pochi chiari e poco preparati.......
    Last edited by yzfr1rossa; 23-08-08, 06:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho la stessa impressione...pensa che ha iniziato a spiegarmi tutta trafelata e diceva delle cose e si contraddiceva da sola e mi veniva da ridere

      poi le ho chiesto se prendendo un deconder con la tessera dentro ero cmq costretto a prendere una nuova tessera aparte e mi ha detto di si, quando le ho chiesto il motivo allora per il quale davano la tessera col decoder, mi ha detto " è facile come fate tutti a non capire , cosi' non deve comprarne una nuova " e da qui mi sta venendo il dubbio che forse era il suo primo giorno di lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doc, penso proprio di si.

        Per Iphone mi hanno detto un sacco di caxxate alla fine non mi hanno NIENTE di quello che io volevo, pensa 2 volte ho fatto la domanda, 2 volte una risposta diversa.......
        Last edited by yzfr1rossa; 23-08-08, 07:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il sito non dice nulla in merito

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessuno ha attivato sto pacchetto su ddg?possibile?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci scherzo ma....

              I conti non mi tornano... uno che si sposa dovrebbe essere più povero.. vai a vivere da solo spese assurde,bollette, mobili, ecc.ecc.


              Doc.. la tua donna di cognome come fa? ONASSIS o è la sorella di CIPOREX?
              Last edited by mito22; 23-08-08, 09:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                nessuno ha attivato sto pacchetto su ddg?possibile?
                A?... va che qua si prende la RAI di straforo! altro che pacchetti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oooooooooo ma la finisci di seguirmi in tutti i post

                  ma che onassis per un po ho smesso di spendere su macchina e moto...anche se ho una voglia da un po che prima o poi voglio soddisfare...un maggiolone da sistemarmi come dico io...certo non da comprare ai prezzi che girano

                  dav siamo in due a lavorare e casa nostra...diciamo che almeno all'inizio qualche sfizio cerchiamo di togliercelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uppppppppppppppppppppppppppp.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X