Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. stavo vedendo ora su La7... con un 'Alberto Angela' francese che si butta su un drago di commodo a mani nude, tira fuori un pitone lungo 10 metri dall'acqua...
premesso che LA7 è un gran bel canale che guardo sempre con molto piacere per le intereessanti trasmissioni che propone, devo dire che soprattutto questi documentari sulla natura mi piacciono molto ed ammiro questi uomini che vanno a caccia di animali molto pericolosi
mi verrebbe da pensare che magari siano stati prima narcotizzati o in qualche modo resi inoffensivi vista la loro estrema pericolosità mortale ma comunque rimane il fatto che fosse anche così ci vuole davvero del bel fegato a palate per andarli a stanare, afferrare e maneggiarli come vedo fare
Luca.. ovvio che no... qua siamo in stenti e povert?... mi rifiuto di spendere 1 milionata l'anno per vedere qualche canale in pi?..
Preferisco cambiare le gomme alla moto o alla evo..
Quando avr? la moto o la evo spender? in altro modo gli eurI
Comment