Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardare in faccia la realt?...Il tuo gioiello ammuffisce.Che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    1) NOn farla Naked te ne prego !

2) Non venderla ... che la vendi a fare ? 6000 euro volan via come neve al sole e non hai piu' il tuo Zx12R ... non venderla !

... io questi problemi non li ho perche' le mie moto mi paice averle originali (cambio semrpe al momento dell'acquisto il mono , tubi in treccia , i soli silenziatori rigorosamente Akra , qualche volta i dischi ... stop ) . La moto mi deve piacere come la fa la casa anche se poi mi piaccciono tanto le moto ben personalizzate ... ma devonoe ssere degli altri
    1)...Giuro,credevo che lo Zx12r in foto vi avrebbe colpito positivamente...

2)Son d'accordo...Dal punto di vista economico conviene ben poco...
    A meno che davvero non la venda ad uno zx12r-maniac o non provi a mettere in vendita Piastre e Cerchi( a proposito i cerchi sono compatibili con ogni moto), pompa radiale, comando frizione e mono completo...
    Ma non credo ci sia molat richiesta per pezzi che ,tra l'altro costano TROPPO per un untente normale...La pompa Beringer ? un gioiello da 450 euro...Svenderla a prezzo Brembo ? un p? uno spreco...

Comment

• Font Size
      Gabel .. cazz fai ? TIENILA !!!!!!

E' come se Dave vendesse la 7 ... brrr ho i brividi solo a pensarlo !

Comment

• Font Size

ti quoterei in pieno, se nn fosse che penso che solo se stesso ? in grado di valutare a pieno la situazione e di decidere di conseguenza. lui solo sa i veri motivi che lo spingono a una certa decisione piuttosto che un'altra(economici, sentimentali,pratici,...)certo tutti noi appassionati di moto vorremmo che si tenesse tutto e continuasse a godere delle gioie che entrambe le moto sembrano dargli.ma purtroppo sara' da solo a decidere della sorte delle due sue""compagne""ed ? giusto che sia cosi'!!!
        PS: certo se io avessi una r7 mi verrebbero i brividi al pensiero di doverla vendere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Eh, ma vedi, mi ritrovo in una situazione diversa da Stefano...Io ho due moto sovrapponibili...Solo che una fa tutto meglio dell'altra...che sento che sta invecchiando...ma a lei sono legati tutti i miei ricordi, ci hanno messo su le chiappe le ultime donne importanti della mia vita...e appunto ci ho speso dei soldi che non riprender? mai...
          Ma i 6000 euro che potrei ricavarci potrebbero consentirmi di acchiappare un altro mezzo con cui magari divertirmi in un contesto diverso..che so , un KTM supermotard per farci una pistata in Kartodromo o un'arrampicata in montagna senza farmi venire l'ernia...

E poi bisogna combattere col nostro essere volubili ,con l'anisa all'approssimarsi dell'EICMA annuale dove vedrai almeno 3-4 m,oto che te lo faranno tirare e ti faranno sentire tremendamente povero...
          ma i 6000 euri metterli da parte?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ti quoterei in pieno, se nn fosse che penso che solo se stesso ? in grado di valutare a pieno la situazione e di decidere di conseguenza. lui solo sa i veri motivi che lo spingono a una certa decisione piuttosto che un'altra(economici, sentimentali,pratici,...)certo tutti noi appassionati di moto vorremmo che si tenesse tutto e continuasse a godere delle gioie che entrambe le moto sembrano dargli.ma purtroppo sara' da solo a decidere della sorte delle due sue""compagne""ed ? giusto che sia cosi'!!!
            PS: certo se io avessi una r7 mi verrebbero i brividi al pensiero di doverla vendere!!!
            SI ma il fatto che los crive qui e' sinonimo di insicuerzza a riguardo quindi noi dobbiamo spingerlo in direzione giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              OT ... buongiorno !

Ne ho fatto tesoro si ... ed alla grande !

Comment

• Font Size
                SI ma il fatto che los crive qui e' sinonimo di insicuerzza a riguardo quindi noi dobbiamo spingerlo in direzione giusta
                e qual'? la direzione giusta..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  tale5...dipende molto da come sei fatto...e dalle tue esigenze...
                  Devo appunto cercare di capire se 6000 euro in pi? sul conto (che non mi aiuterebbero a realizzare NULLA di importante...potrei prenderci un'utilitaria usata, pagarci qualche rata del mutuo di una casa in cui NON andrei a vivere in quanto NON ho ancora risolto la mia NEGAZIONE della vita di coppia...e solo l'idea di un moccioso succhiasoldi che chiede la paghetta mi fa venire l'orchite.)...

Potrei metterli da parte...e probabilemente come met? dei DDGini li userei per comprare un'altra moto comunque...un motard da pista ad esempio o prenderne UNA SOLA ma che fosse davvero una dreambike...in effetti sarei a 3000 euro dalla V-MAX nuova se vendessi Zx12r e ZZR...

Se fossi con l'acqua alla gola ti darei ragione subito...
                  Ripeto...obbiettivamente sarebbe giusto fare come dici...
                  Ma su DDG non siamo obbiettivi...

e per questo provo a chiedere a Voi, fratelli virtuali...magari tra voi c'? qualcuno che sappia indicarmi una strada da percorrere...

Comment

• Font Size

Ma Dave la usa ancora?
                    Beh , la mia non ? pregiata come la sua...ma di sicuro ha s? tante cose belle e un paio di pezzi unici...
                    Usarla per nonusarla mi puiace molto in versione DA PISTA, magari full carbon...

...

Comment

• Font Size
                      Ma Dave la usa ancora?
                      Beh , la mia non ? pregiata come la sua...ma di sicuro ha s? tante cose belle e un paio di pezzi unici...
                      Usarla per nonusarla mi puiace molto in versione DA PISTA, magari full carbon...

...
                      ?Gabel dai retta ad uno scemo ... io avevo la mia YZF ... dopo 98000 Km me ne sono separato e tu non sai quanto rimpiango questo gesto ... quando ti ci affezioni cosi tanto ad una moto , anche se e' un garelli , NON va venduta se non per ragioni di salute

Nel tuo caso ne fai un motivo pratico (mi pare tu voglia comrpare un mezzo piu' pratico per il tuo uso) ... non lo fare !

Sai quella volta che decidi di riusarla in pista ... sai che orgoglio toglierla dal furgone ! Che piaccia agli altri non te ne frega na cippa ... per te e' la piu' bella !

IO ti ascolto per la corsa tu ascoltami su questo

Comment

• Font Size
                        Ma Dave la usa ancora?
                        B? purtroppo ora come ora nella vita non posso permettermi di andare in pista.. quindi ? l? sui cavalletti...

Ma prima di vendere quel sogno di moto che mi ? costato tanti sacrifici e anni di lavoro... mi vendo gli organi doppi!

Poi vabb? ? una moto un p? di nicchia, ma varr? sempre soldi.. una delle poche JAP 'uniche'..

Comment

• Font Size
                          dalla in affido a MAD MIKE .... te la riporta di sicuro con effetto MASCELLA CHE TOCCA IL TERRENO

Comment

• Font Size
                            Gabel.. ma la tua è quella in foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              Scusami ma non puoi paragonare la rivendibilita' di un gs con una r1 dai......
                              Ti garantisco che piazzare in 1150 GS ? impresa ardua...il 1200 GS ha fatto un po' come l'R1 '04 con quelle degli anni precedenti.
                              Su moto.it ? pieno di gente che vende il 1150.

Una volta la pensavo come te...prova a vendere un 1150 GS poi mi dici!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                                Ti garantisco che piazzare in 1150 GS ? impresa ardua...il 1200 GS ha fatto un po' come l'R1 '04 con quelle degli anni precedenti.
                                Su moto.it ? pieno di gente che vende il 1150.

Una volta la pensavo come te...prova a vendere un 1150 GS poi mi dici!!!
                                guarda non metto in dubbio la tua parola un amico l'ha messa in vendita e in due settimane e' andata e mi diceva che ha avuto altre telefonate dopo che l'aveva venduta forse culo? puo' essere...........almeno questo e' quello che mi ha raccontato

Comment

X
                                Working...
                                X